Capitolo 26

5.1K 245 12
                                    

Hermione quella sera stava correndo per Le strade del mondo magico in cerca di un bar dove prendere una bottiglia di acqua a causa della gran sete che gli era venuta, lei amava correre appena poteva trovava tempo per il suo hobby preferito, si addentrò in una via buia.
Lei non aveva paura del buio ma quella sera una strana sensazione la invase, cercò di concentrarsi sulla corsa ma a metà strada una persona incappucciata uscì allo scoperto.
Hermione spaventa si bloccò -Chi è la?- chiese sfoderando la bacchetta -AH AH AH.....buona sera - quella voce....era stregata....-Astoria?- la sua voce era tremante, non aveva paura, ma non sapeva le sue intenzioni -No no....- rispose la persona incappucciata -expelliarmus!!- gridò, Hermione si buttò per terra -protego!!, stupeficium!- contrattaccò, ma l'altra schivò il colpo, -crucio!!- l'incantesimo prese in pieno petto Hermione che crollò a terra disperata dai dolori, si contorceva, voleva morire, voleva che Draco la salvasse, pensò intensamente a lui come se fosse la sua unica speranza, proprio in quel momento lei perse i sensi, la persona incappucciata si avvicinò a lei abbassandosi fino al sui orecchio, le sussurrò -questo è solo un avvertimento Granger, anzi è solo l'inizio, ti renderò la vita impossibile- si smaterializzò.
Draco sentiva che c'era qualcosa che non andava, pensò ad Hermione, la chiamò.....non rispondeva, iniziò ad agitarsi -TIPPY!!!!- l'elfa si smaterializzò -si padrone- chiese inginocchiandosi -dimmi dove si trova la Granger- l'elfa si concentrò e dopo pochi secondi gli disse il posto, lui si smaterializzò all'istante e la scena che vide lo paralizzò.Le corse incontro agitatissimo e la prese in braccio -Hermione!!! HERMIONE ti prego svegliati- la scosse, ma niente -ti prego non mi lasciare, ti prego resta con me- era sporco del sangue di lei.
Si smaterializzò al san mungo e corse da un infermiera con lei in braccio, - vi prego è urgente salvatela!!- la ragazza corse a chiedere aiuto e 5 medici arrivarono e posarono Hermione su una barella per trasportarla in camera intensiva.
Draco la stava seguendo ma un infermiera lo fermò -mi scusi ma ora non può stare con lei! Si accomodi pure qui, verrano i medici a comunicarle le condizioni di ......scusi lei chi è per la ragazza?- chiese gentilmente -sono il fidanzato.....- non seppe perchè lo disse ma era la prima cosa che gli venne spontanea -ok perfetto verranno i medici a comunicarle le condizioni della sua fidanzata, la vedo agitato, ha bisogno di qualcosa?-l'infermiera aveva capito che Draco aveva solo bisogno di vedere lei, ma lo lasciò tranquillo, dato che lui fissava il pavimento senza dire una parola.
Aveva il suo sangue addosso e non era giusto!! "ASTORIA" pensò, la rabbia lo invase, voleva ucciderla, doveva avvisare quei dementi di Potter e weasley, ma non sapeva come fare, avrebbero dato tutta la colpa a lui, e da una parte avevano ragione.
Il medico uscì dalla porta e si avvicinò a Draco
-È lei il fidanzato?- lui si alzò di scatto -come sta Hermione?- chiese agitato -per ora non può vederla è in coma farmacologico dato che ha avuto delle lacerazioni interne- lui voleva morire.

Love me like you doWhere stories live. Discover now