Capitolo 44

3.9K 194 2
                                    

Hermione si svegliò all'improvviso facendo scattare Draco.
-Amore mio!!- si avvicinò a lei- ma non sapeva cosa fare -Draco.... io lo so - disse in lacrime- amore sono disperato, non riesco più a mangiare a dormire, vorrei solo morire- disse distrutto - no Draco, io ho parlato con lui...- si girò di scatto!-come?!- non ci poteva credere-quando ero in coma nostro figlio mi ha parlato e mi ha detto che non è colpa nostra anzi noi saremo felici con sua sorella è lui ci proteggerà sempre, lui sarà sempre qui con noi- spiego in lacrime abbracciata a lui -ma com'è possibile- Draco era confuso -è possibile perchè grazie all'amore tutto è fattibile amore, lui mi ha chiamata mamma, ed è stata l'emozione più grande che ho provato in vita mia- si coprì -è una cosa meravigliosa Herm, ti ha detto qualcosa di me?- chiese timido - si mi ha detto che tu sarai un padre e un uomo fantastico e che sarà sempre nel tuo cuore fino alla fine e che ci proteggerà sempre- rispose lei accarezzando la guancia di lui- ti amo Hermione- la baciò -ti amo anch'io Draco-. Blaise e Ginny entrarono nella stanza e quando videro la scena si misero a piangere -Hermione non so cosa dire- iniziò Ginny, spiegò tutto anche a loro, -è una cosa fantastica, va oltre la magia- concluse Blaise- ragazzi io ve lo giuro sulla mia vita quella donna la pagherà cara- Ginny si alzò dal letto. -Tra una settimana ci sarà il matrimonio e li pagherà caro tutto il male che ha fatto- li rassicurò.
Passarono tutto il giorno insieme a parlare del loro futuro e furono le ore più felici della loro vita.La pancia di Hermione cresceva velocemente, passava le giornate chiusa in biblioteca a leggere.
Draco fu costretto a tornare a casa per far vedere ad Astoria che era convinto di tornare con lei per non rovinare il piano del matrimonio.
-Astoria ti posso parlare?- la voleva uccidere all'istante ma non poteva -amore certo- aveva quel falso sorriso sulle labbra, si sedettero sulle poltrone -ascolta, riconosco di averti fatta soffrire, ho capito di amarti e in questo momento vorrei solo sposarti e passare tutta la vita con te- stava recitando maledettamente bene, lei ci cascò come una pera -AMORE MIO PER SEMPRE!!- lo abbracciò, lui mandò giù un boccone amaro -lo sapevo Draco che saresti tornato da me- era felice come una bambina -certo- disse lui sorridendo in modo gentile -vado a concludere due cose nello studio- disse lui alzandosi -certo mi trovi in camera-.
Lei salì e scrisse un biglietto a Hermione "HO VINTO PUTTANA, DRACO È MIO-.
Quando Hermione prese il biglietto era li con i suoi amici -Ragazzi è fatta!! Ci è cascata come una pera!!- rise Ginny -avviso Draco, che il piano abbia inizio- prese il telefono e chiamò l'amico -pronto, Draco è fatta! Prepara la pozione veritaserum per il matrimonio, lei non sospetta di niente, è convinta che vi sposiate, Ha appena mandato un biglietto a Herm- Draco era contento da una parte, l'aveva fatto solo per proteggere Hermione e sua figlia -perfetto ci vorranno tre giorni inizio subito, Saluta Hermione ci sentiamo dopo-

Love me like you doDove le storie prendono vita. Scoprilo ora