24. Titano anomalo

5.9K 318 241
                                    


Levi's pov
"Bene mocciosi, in fila!" Dico ai nuovi mocciosi, che si sono messi per bene in fila, compresa T/N, che si è messa accanto alla sua amica corvina.

"Oggi andremo in spedizione nel Wall Maria. Dovremo tentare di uccidere i giganti del distretto di Trost. Tutto chiaro?"
"Sissignore" rispondono tutti in coro, tranne T/N, che mi guarda impassibile, come il guardo lei del resto.

"Tch, andiamo"
"Ciao Levi! Ciao T/N! Buona fortuna ragazzi!"
Ci saluta Hanji con la mano, mentre con l'altra tiene una grossa montagna di carta di ogni tipo.

Ogni uno monta sul proprio cavallo e ci dirigiamo presso il Wall Maria, quando si aprono gli enormi cancelli di legno.
Io sono il primo della fila, mentre guardo le porte aprirsi lentamente.
"Mi raccomando, state attenti mocciosi"

Piano piano, entriamo tutti nel Wall Maria e le porte lentamente si richiudono. Ancora quella sensazione di prigionia, quella sensazione di nessuna via di scampo.
Sono il primo a lasciare il cavallo e salire su un tetto qualsiasi, seguito a ruota dalla corvina, poi da T/N e alla fine tutto gli altri.

Il mio compito è semplicemente che nessuno venga divorato, ma sarà difficile, essendo solo in una persona e avendo più di una cinquantina di reclute.
Tenterò l'impossibile.

T/N's pov
Lascio il cavallo e, seguendo Mikasa, atterro su un tetto lì vicino. Dopo il nostro esempio anche tuti gli altri cominciamo a volare sui loro dispositivi e tutti si sparpagliano.
"Rimanete in gruppo" sento sbraitare Levi.
Mi volto verso di lui, il vento mi scompiglia i capelli, e alcuni mi passano davanti agli occhi, coprendo la visuale. Li sposto dietro l'orecchio e vedo che anche Levi mi sta guardando. Faccio una smorfia, intreccio le braccia sul petto e mi volto dall'altra parte.
Lo so lo so, mi sto comportando da bambina.

Un gigante, classe 10 metri, viene verso me e Mikasa, protende una mano verso di me, la schivo saltandola , mentre Mikasa lo aggira e con le lame le taglia via la nuca con un colpo secco, gocce di sangue volano un po' ovunque, una mi arriva persino sulla guancia.

Vi passo sopra un dito, che si sporca di sangue mentre Mikasa atterra di nuovo al mio fianco.
"Non male" dico fredda.
"Grazie" cominciamo a saltare da un tetto ad un altro.

Vedo un ragazzo in difficoltà che sta per essere mangiato da un classe 6 metri. Notando la disposizione del gigante, tra una casa abbastanza alta e il campanile, lo vedo molto facile da uccidere.
Dilettante
Penso mentre taglio via la nuca del gigante, salvando così il ragazzo da morte certa. Sotto shock, balbetta un grazie e se ne va.

Nel frattempo Mikasa tenta un attacco doppio a due giganti, entrambi classe 15 metri. Devo dire, riuscito perfettamente. Rimango a bocca aperta.

"Aiuto!! Qualcuno mi aiuti!"
Un gigante mi passa accanto. Da sopra il tetto riesco a vedere una ragazza che corre sull'asfalto, controllando ogni due secondi dietro di se, per controllare il gigante.
Quest'ultimo guadagnava terreno.
Perché non vola?!
L'ansia in me cresce quando la ragazza cade, prendendosi una storta.
Ora urlava più forte, chiedendo aiuto.

Entro in azione. Rincorro il gigante, volando bassa, sfiorando con le lame il catrame dell'asfalto. Mi avvicino sempre di più, ancora non ha raggiunto la ragazza. Si è girato a guardarmi, sorridendomi e piegandosi lentamente per afferrarmi.

Mi avvicino ai suoi piedi, e gli taglio via la caviglia destra, poi la sinistra. Il gigante cade a terra, con un tonfo e sollevando un po' di polvere. La ragazza intanto mi guarda stupita e ammirata.

Aggancio le funi ora vicino alla sua nuca, inserendo i ganci nella carne della schiena. Volo in alto e appena arrivo alla sua nuca, sguaino le spade e gli stacco un pezzo di carne.
Il gigante, ancora sorridendo, si accascia a terra, chiudendo gli occhi, con la bocca a pochi metri dalla ragazza, che la guarda paralizzata.

• My Demons • Levi x readerTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang