14

7.7K 357 18
                                    

Sono 3000 parole e spero vi piacciano.
Dedico il capitolo alle ragazze del gruppo di whatsapp.. spero che vi piaccia.
(Un grande grazie a ravenxblood per avermi sopportata)
[Kayla]

"Non sono sicura di aver capito cosa intendesse il professore con quell'affermazione sulla cinematografia degli anni venti." Mormorai, picchiettando più volte la penna sul mento e lanciando uno sguardo a Emma, una compagna di corso che avevo conosciuto all'inizio di quella folle prima mattinata al college.

"Io non sono sicura di aver capito almeno una cosa che quel tizio ha detto nelle ultime tre ore." Alzò le spalle sospirando e poi si guardò intorno, osservando le persone che continuavano a passare davanti alla panchina dove eravamo sedute e soprattutto la coda che continuava ad aumentare all'entrata della mensa. "Chi è questa persona che stiamo aspettando? Perché l'unica cosa che ho capito è che vuole farmi morire di fame."

Sorrisi appena e mi guardai intorno a mia volta, cercando la figura di Blake in mezzo a tutte quelle persone. Quando avevo detto a Emma che dovevo aspettare una persona prima di andare in mensa, non mi ero sbilanciata più di tanto sul dirle chi era quella persona, soprattutto chi era per me. Non lo avevo fatto per nascondere la mia relazione con Blake, ma per lasciar decidere a lui se voleva rendere la nostra relazione così tanto pubblica anche in mezzo al campus.
"Il mio coinquilino." Dissi sorridendo subito dopo, vedendolo camminare nella nostra direzione insieme a qualche suo nuovo amico. Mi alzai, facendo fare lo stesso ad Emma, e aspettai che si avvicinasse lui a me.

"È quello lì?" Domandò squadrando Blake dalla testa ai piedi. "Sai se è fidanzato?" Non fece in tempo a finire la frase che Blake- non appena fu davanti a noi- mi circondò le spalle con un braccio e mi attirò a sé, baciandomi velocemente sotto lo sguardo attento della mia amica. "Direi proprio di no." Mormorò quando mi staccai dal mio ragazzo, alzando le sopracciglia davanti alle mie guance rosse per l'imbarazzo.

"Ciao bellissima, come è andata la mattinata?"

"Tutto bene." Cercai di cancellare il sorriso che si era impresso sulle mie labbra qualche secondo prima e mi girai verso la ragazza al mio fianco. "Lei è Emma, frequenta il mio stesso corso di cinematografia. Emma lui è Blake, il mio ragazzo."

"Piacere di conoscerti." Blake spostò la mano dalla mia spalla alla mia schiena e mi presentò i suoi due compagni di corso di economia: Adrian e Caleb, due ragazzi paragonabili a due armadi. "Andiamo a mangiare? Sto letteralmente morendo di fame."

"E quando mai non hai fame." Sbuffai prendendo la mia borsa dalla panchina e prendendo la mano al mio ragazzo che mi stava porgendo la sua. "Emma, tu dopo che lezione hai?"

"Media, tu?"

"Storia contemporanea." Mormorai, sospirando per cercare di spazzare via il panico che mi stava venendo per l'inizio di quel corso, nuovamente da sola. "Da quanto ho capito è in un edificio dall'altra parte del campus."

"Io ho la macchina qui vicino, se vuoi ti posso dare un passaggio, tanto io ho finito per oggi."

"Mi faresti davvero un grande favore!" Esclamai sorridendo, ricevendo una stretta di mano da Blake che mi fece capire che forse non avevo dato la risposta secondo lui "giusta".

Passammo quasi dieci minuti in cosa attendendo il nostro turno e quando- dopo aver preso da mangiare ed aver pagato, ci sedemmo su un tavolo un po' in disparte, sentii Emma ringraziare il cielo perché finalmente poteva mangiare qualcosa di commestibile.

Blake's dirty thoughtsWhere stories live. Discover now