23

968 31 7
                                    

[Kayla]

"Emma..."

"Dimmi."

Erano passati dieci minuti da quando avevo provato a chiamare Blake e non avevo avuto alcuna risposta. Un'idea era nata nella mia testa nel momento stesso in cui avevo visto il nome di Jeremy lampeggiare tra gli amici di Kimberly, ma non sapevo se potesse essere una grande cazzata o forse un'idea geniale.

Emma era rimasta pressoché in silenzio in questi minuti, ed io non avevo fatto altro che andare avanti ed indietro nella stanza, sistemando poi le cose sulla scrivania e poi cambiandogli di nuovo posizione.

"Tu e Steven siete stati a letto insieme?" Non era da me fare domande di questo tipo, soprattutto in modo così diretto, ma dovevo trovare una soluzione al conflitto che si era instaurato nella mia testa e, se fare qualche domanda inopportuna sarebbe servito, non mi sarei fatta problemi nel farle.

Emma si irrigidì di colpo, rispondendo alla mia domanda già con le reazioni che aveva avuto il suo corpo non appena le avevo posto la domanda.

"Come..."

"Alla festa siete spariti insieme dopo aver passato tutta la serata appiccicati e, se non sbaglio, ti ho vista salire le scale per raggiungere, suppongo, la sua stanza" Sollevai le spalle come per sottolineare l'ovvietà della mia conclusione e poi ripresi a parlare prima che lei potesse ribattere o dire altro. "Ti devo chiedere due favori."

"Ovvero?"

"MI puoi prestare la macchina?" Domandai sentendo la gola secca.

"Ora?" Mi domandò perplessa, non capendo il nesso con la mia domanda inopportuna di poco prima.

"Si."

"E il secondo favore?"

"Chiama Steven." Inclinai la testa leggermente e fissai negli occhi Emma. "Convincilo a farmi entrare di nascosto nella stanza di Jeremy."

Vous avez atteint le dernier des chapitres publiés.

⏰ Dernière mise à jour : May 14, 2020 ⏰

Ajoutez cette histoire à votre Bibliothèque pour être informé des nouveaux chapitres !

Blake's dirty thoughtsOù les histoires vivent. Découvrez maintenant