16

4.3K 264 36
                                    

Ciao a tutti.

Scrivo le mie scuse qui ad inizio capitolo, così che tutti possiate leggerle. Non credo che molti di voi abbiano letto nella mia bacheca l'avviso che avevo lasciato, quindi desidero spiegarvi un attimo ciò che mi ha impedito di scrivere e continuare la storia negli ultimi mesi.

A ottobre ho iniziato l'università e fino a qua penso possiate immaginare che il mio tempo libero è drasticamente diminuito, soprattutto durante le varie sessioni. A novembre, dopo il mio ultimo aggiornamento, sono entrata in un periodo di depressione davvero forte, dal quale sto ancora uscendo. Ho passato mesi infernali, nei quali non vivevo più se non per l'ansia e le migliaia di paranoie che mi facevo costantemente. Non dirò i motivi scatenanti di questo periodo per due motivi: 1) alcune cose ancora non le capisco io, 2) non voglio espormi a voi più di quanto io non abbia fatto in passato.

La scrittura per me, in questo lungo periodo, è stata solo che un peso enorme, una cosa che dovevo pare perché qualcuno aspettava un aggiornamento e non perché mi piaceva scrivere, quindi mi sono vista costretta a lasciare wattpad per un po'.

Ora, quasi cinque mesi dopo dall'inizio di questo incubo, ho iniziato a stare meglio, soprattutto per i buoni risultati che sto ottenendo all'università; stamattina, dopo mesi, mi è tornata la voglia di scrivere, di tornare a parlare di Blake e Kayla.

Non so quando pubblicherò il prossimo aggiornamento, poiché ho appena iniziato un nuovo semestre, ma cercherò di non metterci troppo. PROMETTO DI NON LASCIARE LA STORIA INCOMPLETA.

Comunque, più che scuse, queste sono spiegazioni. Ora, vi chiedo immensamente scusa per essere scomparsa negli ultimi mesi e per avervi lasciati senza una continuazione della storia.

Ringrazio le poche persone che hanno ancora questa storia nelle loro biblioteche e le varie persone che mi sono state davvero vicine negli ultimi mesi (ringrazio anche le ragazze del gruppo whatsapp).

Vi voglio bene.

Alice

(Buona lettura)

[Kayla]

Avevo passato quasi tutto il pomeriggio cercando di studiare e di non pensare a quanto mi ero pentita di aver mandato quel messaggio, ma era stato praticamente tutto inutile, perché ogni tre secondi continuavo a guardare la chat con Blake.

Aveva letto il messaggio, ma non aveva risposto e, nonostante tutte le giustificazioni che mi ero continuata a ripetere fino a tarda serata, ero consapevole di essermi confessata con lui troppo in fretta.

Chiusi immediatamente gli occhi non appena sentii la porta della mia camera aprirsi e cercai di regolarizzare il respiro, sperando che non si accorgesse del fatto che stavo fingendo di dormire. Non ero mai stata una brava attrice, ma impiegai tutta me stessa per sembrare il più naturale possibile.

Ero consapevole che la reazione che stavo avendo era esageratamente infantile, ma non me la sentivo proprio di affrontare Blake dopo ciò che gli avevo scritto per messaggio. Certo, lo amavo davvero, quindi non avevo niente di cui vergognarmi ma, anche solo l'idea di non essere ricambiata dal mio ragazzo, mi faceva accapponare la pelle.

Lo sentii sospirare e me lo immaginai mentre si passava una mano tra i capelli, come era solito fare quando era in tensione, e poi sentii nuovamente il rumore di una porta che si apriva. Continuai a tenere gli occhi chiusi ed il respiro regolare per qualche minuto, giusto il tempo che Blake entrasse nel bagno e vi si chiudesse all'interno.

I miei occhi, in quello stesso momento, si spalancarono e tutto ciò che riuscii a fissare fu l'interminabile buio della mia stanza; avevo tutto il corpo in tensione, pronto a scattare verso la stanza di Blake, ma stavo cercando di fare il possibile per continuare a stare a letto, prolungando involontariamente anche quell'insicurezza che continuava a riempirmi la testa.

Blake's dirty thoughtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora