17

3.1K 176 7
                                    

Come avevo anticipato una vita fa nella mia bacheca, sono stat impegnata fino a luglio con la sessione estiva, quindi questo è uno dei motivi per cui non ho più aggiornato. Premetto che dubito che questo capitolo sia bello, ma dovevo assolutamente aggiornare. Cercherò di scrivere il prossimo capitolo in questi giorni e soprattutto di concludere la storia prima dell'inizio del nuovo semestre.

Mi dispiace per questa lunga assenza, ma prima di tutto ho voluto pensare a me stessa, a stare bene. Ora sono felice, completamente fuori dalla depressione e, per quanto io temi di ricaderci ancora una volta, speranzosa per il futuro. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine negli ultimi mesi e soprattutto chi ha aspettato con pazienza questo nuovo capitolo della storia.

Buona lettura e al prossimo capitolo


[Kayla]

La stanchezza che stavo provando in quel momento, mentre aspettavo Emma davanti alla caffetteria, mi stava letteralmente uccidendo; ero abituata a stare fuori notti intere durante l'estate, ma farlo durante la settimana, avendo lezione la mattina dopo alle otto, era una cosa davvero molto diversa e faticosa.

Era stato bello festeggiare il mio compleanno con mio fratello e i suoi migliori amici, anzi, era stato bellissimo. Quando li avevo visti dentro l'appartamento che io e Blake condividevamo, mi ero sentita immensamente felice e, il fatto che fossi saltata in braccio a Jason facendolo quasi cadere, probabilmente aveva fatto capire quasi a tutti quanto adorassi il fatto di averlo di nuovo vicino a me. Certo, il fatto che presto sarebbe dovuto ripartire per tornare a lavoro non mi rendeva felice, ma averlo avuto con me per più di ventiquattro ore mi aveva decisamente migliorato la settimana.

Ero a conoscenza del fatto che mio fratello sapesse che io e Blake stavamo insieme ma, per tutta la durata di quella festa intima, mi ero tenuta alla larga dal mio ragazzo, così da non ricevere domande alle quali non avrei mai risposto a mio fratello e nemmeno ai suoi amici. Eravamo rimasti lontani anche durante la notte, durante la quale io avevo dormito nel mio letto con mio fratello e lui nella sua camera, cercando probabilmente- come me- di ignorare i gemiti soffocati provenienti dal nostro soggiorno, dove i due migliori amici di mio fratello "dormivano" nel divano letto.

Scossi la testa disgustata al pensiero di ciò che avevo sentito la notte prima e mi passai una mano tra i capelli, promettendo a me stessa che non mi sarei più seduta su quel divano, almeno fino a quando i cuscini non sarebbero stati cambiati.

"Ciao Kayla." Sussultai quando sentii una voce maschile alle mie spalle, completamente sorpresa di essere stata salutata da qualcuno che non fosse la mia amica. "Perdonami, non volevo spaventarti."

"Ciao Jeremy." Replicai facendo un passo indietro senza nemmeno rendermene conto. Nonostante quel ragazzo non mi avesse fatto niente, oltre ad essere stato insistente la prima volta che mi aveva parlato, continuavo a sentirmi a disagio quando lui era presente, soprattutto quando si rivolgeva a me.

"Ho sentito in giro che ieri era il tuo compleanno."

"E da chi lo avresti sentito? Qui al college non conosco praticamente nessuno." Spostai lo sguardo verso la strada dalla quale Emma sarebbe dovuta arrivare e pregai mentalmente che si muovesse.

"L'ho scoperto per la foto che la tua amica ha postato su instagram" Aggrottai la fronte, non sapendo nemmeno di quale foto stesse parlando... non ero stata molto al telefono il giorno prima, quindi ero praticamente all'oscuro di tutto quello di cui lui stava parlando. "sai, quella dove ti faceva gli auguri di compleanno."

"Non ho presente." Mormorai, incrociando le braccia al petto, come per proteggermi da qualcosa "Comunque si, ieri era il mio compleanno."

"Spero tu abbia passato una bella giornata allora, i compleanni sono davvero importanti. È il primo che passi con Blake?" Cercai di calmarmi quando sentii il tono amichevole con cui mi stava parlando e cercai di essere più socievole rispetto a poco prima.

Blake's dirty thoughtsWhere stories live. Discover now