1

15K 770 642
                                    

Erano appena scoccate le otto quando, ancora parecchio assonnato, Jeon Jungkook si ritrovò costretto ad alzarsi dal suo comodo e caldo letto, soltanto per poter preparare in fretta il suo Hyeonmi.

Già, esatto.
Jeon Jungkook, il più popolare e dolce ragazzo delle superiori, adesso si ritrovava a 25 anni vedovo, e con un bambino di 5 anni. Avuto, ovviamente, in modo del tutto inaspettato.

Ma Jungkook era sempre stato un ragazzo capace di prendersi le sue responsabilità, e non appena capì che la sua ragazza del liceo era rimasta incinta, la sposò subito e si prese cura di tutto quanto.
Fino a quando non restò solo a causa di uno stupido incidente.

Ma, per fortuna, tutto quello non gli stava risultando pesante.

Amava il suo bambino, era la cosa migliore che potesse capitargli, e se ne rendeva conto ogni volta che incrociava i suoi grandi occhioni brillanti.

Al solo pensiero di quegli occhi sorrise e si alzò dal letto, dirigendosi a passo lento e cauto verso la stanza del suo piccolo.

L'aria fuori era fredda, ed il rumore del vento riempiva l'intera casa del giovane Jungkook, ma questo non smorzava il suo entusiasmo nonostante quel tempo non gli piacesse particolarmente. Niente avrebbe potuto rovinargli quel momento.

Aprì con calma la porta, facendo sgusciare all'interno della stanza soltanto il capo, per controllare un po' la situazione.
Ma, nel vedere già quegli occhioni aperti e sorridenti rivolti, adesso, verso di lui, lo fece sciogliere completamente.

«Amore, sei già sveglio?» disse sorridendo dolcemente, entrando subito dopo all'interno della stanza.

Il bimbo ridacchiò, e subito dopo allungò le manine verso il suo papà, cercando di fargli capire cosa volesse in quell'istante, non che fosse poi così difficile da capire.

«Nhhg, 'gionno appa!» mugugnò ancora un po' assonnato, rilasciando un altra breve risata non appena si sentì tirare su dalle forti braccia del suo papà.

«Buongiorno, principe.
Andiamo a prepararci per la scuola, ti va?» e detto questo portò una mano tra i capelli del figlio, spostandoli delicatamente indietro.

E un'altra giornata è iniziata.

---

Intro alla caz-- bc non sapevo come iniziare, un po' come sempre, lol.
Btw, nel prossimo capitolo ci sarà Taehyung, ovviamente. ~

E , lo pubblico nonostante quello che è successo ieri, anche perché continuo a vedere notizie che mi rendono ancora più triste.
Tanto quello che avevo da dire l'ho scritto sul mio profilo, per il resto, adesso, vorrei provare a non pensarci. Anche perché sono seriamente preoccupata per Onew e Sunny.

Pace e amore. ♥

E, se qualcuno avesse voglia di parlare, di qualsiasi cosa, sappiate che sono qui. ♥

Dad || KookVWhere stories live. Discover now