21

10.5K 605 125
                                    


«Sei già sopra di me, ti ho persino tolto la fatica di saltare.
Che ne dici di passare a quello che viene dopo? »

Il più piccolo intrappolò subito il labbro inferiore tra i denti a quelle parole dell'altro, gli sembrava un'ottima proposta visto lo stato in cui si ritrovavano entrambi.
Ma poteva davvero?
Poteva lasciarsi andare così facilmente con lui?
E se fosse finita come con Bogum?
Non voleva neanche pensarci.

E poi...Jungkook era diverso, no?

La sua testa in pochissimi attimi si riempì di pensieri, ma non aveva voglia di dar retta a nessuno di loro, per questo lasciò cadere il lecca lecca mangiato soltanto a metà a terra prima di sussurrare un tremante "al diavolo" prima di fiondarsi sulle labbra dell'altro.

E così diedero inizio ad un bacio carico di passione, lasciando intrecciare anche le lingue fin da subito, entrambi incredibilmente desiderosi di scoprirsi sempre di più.

Le mani di Jungkook non persero tempo a raggiungere la pelle nascosta al di sotto della maglia del piccolo, riuscendo così, finalmente, ad accarezzarlo con le mani ben aperte.

Ma Taehyung non aveva voglia di fare tutto con calma, aveva, sentiva, un'incredibile voglia di sentire tutto del maggiore. E subito.

Per questo affrettò le mani sulla cinta dei pantaloni dell'altro, iniziando così a sbottonarli con velocità, un po' impacciato, certo, ma comunque con velocità.

Jungkook rabbrividì nel sentire tutta quella fretta da parte dell'altro, in un modo del tutto insolito lo fece eccitare ancora di più, così tanto che anche lui si affrettò a fare lo stesso con il minore.

Ed in pochi attimi si ritrovarono entrambi con i pantaloni calati giusto quanto bastava, bloccati sulle cosce per Taehyung, e lievemente abbassati sul davanti per Jungkook. Soltanto per liberare la sua erezione divenuta, ormai, dolorosa.

«Sei sicuro?»

«D-dio, Jungkook... sbrigati! »

E subito Jungkook annuì, portando due dita davanti le labbra del piccolo che, senza farselo chiedere oltre, le prese in bocca ed iniziò a leccare con quasi voracità.

Taehyung gemette, con ancora le dita di Jungkook tra le labbra, puntando gli occhi in quelli del maggiore.
E quest'ultimo credette di non riuscire più a restare lucido dopo quello sguardo così incredibilmente sensuale quanto provocatorio e carico di eccitazione.

Sfilò rapidamente le dita dalla calda cavità orale del minore, portandole poi con fretta tra quelle natiche dalla forma perfetta.

Lo stuzzicò passando diverse volte l'indice contro l'apertura del giovane, con un sorriso sulle labbra che Taehyung trovava incredibilmente sexy, e soltanto dopo aver sentito il minore imprecare decise di lasciar scivolare quel singolo dito al suo interno.

A Taehyung sfuggì subito un ansimo, ormai incapace di trattenere qualsiasi reazione, e nel notare questo il sorriso del maggiore non poté che trasformarsi in un ghigno soddisfatto.

«Non puoi neanche immaginare quanto tu sia meraviglioso in questo momento, Taehyung-ah» si ritrovò a parlare senza neanche rendersene conto, troppo perso nell'osservare il minore in ogni sua minima reazione.

Taehyung arrossì ancora una volta, ma non fu in grado neanche di rispondergli in quel momento, per questo si fiondò sulle labbra del maggiore per avvolgerlo in un bacio totalmente privo di castità.

Morse e leccò le labbra di Jungkook, mugolando di tanto in tanto a causa dell'indice di quest'ultimo che continuava a muoversi dentro di lui.
E ben presto si ritrovò a gemere contro quelle labbra, a causa di una seconda presenza dentro di lui.

Dad || KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora