16. love

2.4K 131 123
                                    

(Solo io posso postare alle 3 di notte HAHAH) Dedico il capitolo a pfangels e marhvstylinson e ora una domanda per tutti lol, QUANTE VOLTE AVETE RILETTO IL CAPITOLO DOVE SI BACIANO? HAHAHAH ha un botto di visualizzazioni aiuto (+ il primo capitolo ha raggiunto le 200 visualizzazioni slsnsksb grazie)

Btw, buona lettura, so che a qualcuno può dar fastidio il contenuto smut, quindi vi avviso now (sarà verso fine capitolo ^-^)

Normandy, Louis' chalet - 30th December 1946; 8:50 am
———————————————————————


Louis, infastidito dal rumore del fruscio delle coperte, si ritrovò a mormorare parole senza senso, per poi aprire gli occhi sentendo un peso sopra di sé.

«Hmpf- Harry» un piccolo piagnucolio lasciò le sue labbra fini mentre allacciava la gamba destra al fianco dell'altro, che intanto si era intrufolato tra le sue cosce nude.
«Buon giorno princesse» l'ex soldato sorrise guardando i capelli scompigliati del ragazzo più piccolo, che era intento ad osservarlo con occhi assonnati.

«Mhhm, 'giorno- che ci fai ancora qui? Vai a farmi un tea» Louis rise mentre Harry andava ad arpionare i suoi fianchi con le mani.

«Dammi un bacino» il più grande si ritrovò a sorridere quando l'altro spostò il viso: la mattina era molto irritable, soprattutto quando non trovava la colazione pronta (cosa a cui si era abituato da quando stava ogni giorno con Harry).
«Non ti bacerò fino a quando non mi farai il tea!»

Harry si ritrovò ad alzare gli occhi al cielo mentre mordeva delicatamente il labbro dell'altro «Oh invece lo farai» e rise prima di baciarlo delicatamente a stampo.

«Alzati,» occhi blu lo baciò di nuovo «sei un gigante, mi stai schiacciando!»

«Oh andiamo, mi stai dando del grasso?»
Questa volta fu il turno di Louis di alzare gli occhi al cielo mentre l'altro ridacchiava sommessamente «No amore, ma pesi tanto. Non penserai mica che tutti questi muscoli non abbiano peso, no?» occhi blu si morse il labbro mentre andava a poggiare la mano aperta sul bicipite dell'altro, tastando la pelle tesa e tatuata sotto alle proprie dita.

«Mhh no, ma comunque non mi sembra che ti dispiacciano»

«Hai perfettamente ragione» Louis rise e diede un piccolo schiaffetto sul braccio dell'altro. «Dai sul serio, alzati che devo andare a svegliare Adie»

«Hmm..non può dormire ancora un po'? Ci prendiamo un po' di tempo per noi» il riccio si morse il labbro mentre accarezzava la pelle morbida delle cosce di Louis.

«Per quanto tutto ciò mi alletti no, avremo tempo sta sera al nostro appuntamento» e detto ciò gli baciò una guancia prima di sgusciare fuori dalla sua presa e andare a vestirsi.

«Ah, prendo in prestito il tuo maglione!» Louis gli fece l'occhiolino e se lo infilò addosso prima di uscire dalla stanza.
Harry semplicemente rise affondando nuovamente il viso tra i cuscini bianchi e profumati.




«Piccola, svegliati forza» erano passati un paio di minuti da quando Louis aveva iniziato ad accarezzare delicatamente il viso della sua bambina, che ancora non accennava a voler aprire occhio.

Louis però la conosceva bene, sapeva perfettamente che la più piccola fosse sveglia e che fosse solamente molto pigra.
«Non vuoi passare un'altra giornata con Harry?» la piccola spalancò gli occhi e si tirò su a sedere a solo sentir nominare il nome di quello che ancora non sapeva fosse suo padre.

Overlord ; larry stylinsonWhere stories live. Discover now