24. birthday girl

1.3K 99 60
                                    

Sorpresaaaa, doppio aggiornamento (amatemi) :D (poche ore fa mi stavo lamentando del fatto che non riuscissi a scrivere nulla e ora sforno sta cosa..bah, sono nata fatta male)

p.s qui sopra ho messo l'abito che indosserà Adie ma la bambina che lo indossa in foto non rappresenta com'è lei (ovviamente)

London , Harry&Louis' house - 27th March 1949; 11:10am

———————————————————————

«No no Adie ti prego» Harry gemette mentre teneva ferma la bimba per i fianchi nudi, cercando di evitare che gli provocasse nuovamente dolore.
«Ma papà! È divertente»

«Sì ha ragione, lo è» Louis rise allo sguardo truce che il ragazzo più grande gli mandò «Ah si? Dovresti difendermi, traditore»

«Adie ha iniziato a chiamarmi "mammina" per colpa tua, penso che te lo meriti» si morse un sorriso indicando la vasca da bagno dove i due si trovavano a mollo «E poi è il suo compleanno, ti conviene accontentarla»

«Si, tutto quello che vuoi...ma ti ricordo che è sul mio Willy che sta saltando per puro divertimento»

Louis lo guardò con un sopracciglio inarcato, il divertimento ben presente sul suo viso «Il tuo Willy?»

«Beh dovrò pur usare un altro nome per indicarlo, dopotutto sono davanti ad una signorina»
«Una signorina che oggi compie quattro anni» il ragazzo sorrise in modo innamorato, piazzando dei dolci baci sulle guance paffute di Adie, poco prima che questa saltasse nuovamente con tutto il suo peso sul membro di Harry, provocandogli un gemito di dolore (per cui si morse anche la lingua) che la fece ridere ad alta voce.

«Ah si? Ti diverti a vedere il tuo vecchio padre soffrire eh?» il sorriso del ragazzo era un po' forzato, la sua voce si era alzata di qualche ottava e il suo viso era rosso per lo sforzo: dopotutto non poteva di certo urlare in faccia a sua figlia.

No, non poteva, giusto? Giusto.

«Okay piccola, penso sia abbastanza» Louis sorrise teneramente e passò una mano tra i ricci di Harry. «Ora stai ferma e finisci di farti lavare da papà, dovrai essere bella profumata per la tua festa»

«Siii! Festa con zio Niyo, zio Joh, zio Zan, zio Lee-» «Sì amore, ci saranno tutti gli zii e le zie oggi, non serve elencarli tutti» Louis rise per poi sorridere teneramente: l'unica cosa che la bambina ancora sbagliava a pronunciare erano i nomi propri di persona, non si spiegava il perché.

Lei dopo poco mise su il broncio pensierosa mentre chiudeva gli occhi per evitare che lo shampoo ci entrasse entro (Harry le stava insaponando i capelli) «Ci saranno anche i nonni?» «Sì amore»

«E zia Gen?» «Sì, anche Genevieve» e solo a quel punto la bambina si potè ritenere soddisfatta, sorridendo felice.

Però dopo qualche minuto di silenzio Adie parlò ancora, anche se con un po' di esitazione presente nella voce «Anche Chan?» Louis rise sommessamente all'ennesima domanda fatta dalla piccola, ritrovandosi però a scuotere tristemente la testa. «No amore, Chandelier non ci sarà purtroppo», non disse altro: non poteva di certo spiegarle che non avrebbe più rivisto il povero cane, che a causa dell'età aveva ceduto qualche mese prima.

A Louis però non sfuggì l'espressione triste che si formò sul viso di sua figlia, espressione che tenne anche quando era ormai fuori dalla vasca, avvolta in un morbido asciugamano bianco mentre stava dritta al fianco di Harry.

Overlord ; larry stylinsonWhere stories live. Discover now