25. drunk

1.1K 95 18
                                    

Omgggg 5k visualizzazioni, grazie! + scusate se questo capitolo fa schifo, non sono riuscita a fare di meglio

Un baciooo, Mich

Two months later

London , Harry&Louis' house - 20th May 1949; 2:40am

———————————————————————

La stanza era immersa nell'oscurità, l'unica fonte di luce era una lampada a bassa luminosità posta in soggiorno, dove Louis si trovava insieme a Perrie e Cheryl: Danielle aveva la serata libera.

I tre si erano ritrovati a farsi compagnia quella sera, Adie e Bear stavano giocando sul tappeto persiano posto tra i divani di pelle, mentre le due ragazze e Louis aspettavano il rientro dei rispettivi fidanzati.
I tre parlavano piano, a voce bassa mentre sorseggiavano del tea caldo, cercando di rilassarsi e di non pensare a quanto si stesse facendo tardi, a quanto avrebbero voluto i tre ragazzi a casa.

«Hai una casa davvero meravigliosa, Louis» Cheryl offrì un piccolo sorriso al ragazzino mentre posava la sua tazza di ceramica sul tavolino del soggiorno, cercando di non fare troppo fracasso e disturbare così il ronzio provocato dal silenzio.

«Oh grazie, mi uh...sfugge come tu non l'abbia già vista qualche mese fa» Louis ricambiò il suo sorriso mentre si appoggiava attentamente con la tazza calda contro il proprio ventre, che conteneva un bambino di due mesi e mezzo.

«Ero entrata solamente per andare in bagno e per pulire il disastro causato da questo piccoletto» la donna sorrise mentre faceva un cenno verso Bear, che si trovava sul morbido tappeto insieme ad Adie, che gli stava facendo il solletico divertita.

«Mhm» Louis aveva semplicemente annuito prima di girare il capo in direzione di Perrie, che era entrata in salone proprio in quel momento: «Scusate se ci ho messo tanto, in queste condizioni è parecchio difficile» la ragazza bionda si ritrovò a ridere mentre premeva una mano sul suo pancione e l'altra sulla sua schiena addolorata.
«Lo sappiamo Pez, non preoccuparti» occhi blu le sorrise dolcemente prima di posare la tazza sul tavolino ed alzarsi in piedi, andando ad aiutarla.

Louis sentiva la mancanza del proprio ragazzo, ma era anche contento del fatto che Harry potesse prendersi una serata per sé; tra il lavoro e la vita in famiglia non aveva avuto tempo da passare con i suoi amici in ben due anni.

«Io..sono ecco- sono un po' preoccupata, pensate che faranno sciocchezze?»

Louis scosse la testa e sorrise a Cheryl mentre si alzava per andare in cucina a mettere le stoviglie sporche nel lavabo «Sta' tranquilla, sono uomini responsabili. Due anni fa Harry ha lasciato il pub dove si trovava con i suoi amici per assicurarsi del fatto che io e Adie stessimo bene. Non penso che faranno scemenze»

La donna semplicemente annuì prima che il silenzio venisse nuovamente interrotto, questa volta dal pianto di Bear. «Ohw, tesoro» Cheryl prese il bambino tra le braccia e si scusò con gli altri due mentre andava in bagno per allattarlo, provocando un leggero rumore contro il pavimento in legno del corridoio.

La casa piombò di nuovo in un silenzio confortevole che durò un paio di minuti: Adie giocava con Winnie e Perrie le sorrideva dolcemente, pensando a come sarebbe stato bello giocare con la sua futura bambina, o bambino.

Louis nel frattempo era arrivato in cucina, il lavello era pieno di acqua calda e schiuma e le sue mani ci si trovavano immerse dentro, intente a lavare un piatto con una spugnetta ruvida.

Overlord ; larry stylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora