4

388 25 5
                                    


.

Alessandro voleva assolutamente trovarlo, ormai erano due settimane che lo cercava , trovare quel ragazzo di cui non ricordava nulla.
Aveva parlato con lui in italiano o almeno gli sembrava di ricordare ma aveva bevuto veramente troppo.

Magari quel ragazzo manco esisteva, era solo tutto frutto della sua immaginazione, ma il fatto di sentire ancora il tocco delle sue mani sul suo corpo e quel bacio dannatamente perfetto gli faceva sperare il contrario.

Sembrava sparito nel nulla, e poi non aveva nessun elemento per riuscire a trovarlo. Era estate, Ibiza era pieno di italiani, giovani e belli perché anche se non ricorda il suo viso lui è sicuro che il suo sconosciuto è bello anzi incantevolmente bello.

Non riesce assolutamente ad accettare che sia scappato via così da lui, che lo abbia lasciato lì come il primo stronzo per strada, gli uomini non lo trattano così , gli uomini fanno a botte per lui non scappano da lui.

Suonano alla porta e lui si desta dai pensieri che da ormai troppo tempo invadono la sua mente totalmente.

"Chi è?" risponde scocciato al citofono "apri cazzo sono Nico" , "sali".

Sono giorni che è scorbutico ormai anche al lavoro, insopportabile, si arrabbia per tutto e con tutti.
"Ale ma mi spieghi che cazzo ti succede ? è da quella notte che non sei più lo stesso come può uno sconosciuto ridurti così".
Alessandro lo guarda incredulo ma come fa a non capire?.

"Nico non è il ragazzo il problema ma, il fatto che dopo avermi baciato mi ha rifiutato questo no? Nessuno mi può rifiutare".

Nico lo guarda e ride perché sa che l'amico non ammetterebbe mai che sta cercando di fare il gradasso, il superiore ma il vero motivo è che quel fantastico ragazzo italiano gli ha sconvolto la vita con un solo bacio.

Alessandro e così , lui fa tanto il figo ma poi se lo sai prendere se tocchi la sua anima lui parte in quarta e , non l'ammetterà mai ai suoi amici almeno non ora ma lui da quel bacio, da quelle mani è rimasto totalmente scottato.

Vuole trovare quel ragazzo deve assolutamente trovarlo, baciarlo e finalmente andarsene lui . .. perché lui ciò che vuole se lo prende, e sarà lui questa volta a lasciarlo lì come un idiota.

Ma, non si immagina assolutamente a cosa tutto questo suo accanimento porterà, quanto la sua vita in un giorno non molto lontano cambierà totalmente.

Non molto lontano anzi diciamo molto più vicino di quello che entrambi pensano Alex si è appena svegliato.
Disteso sul suo letto non riesce a capire cosa gli succede lui che le emozioni le vive sempre al minimo, lui che potrebbe tranquillamente vivere nella sua monotonia in modo felice, non si capacità del perché oramai tutte le notti sogna un ombra, un ombra che gli sembra famigliare ma assolutamente non ricorda perché.

Se Alessandro qualche ricordo lo ha lui nella sua mete ha il buio più totale.
Sa solo che ogni notte sogna un ombra , delle mani tatuate un occhio almeno crede e forse un fiore o comunque qualcosa del genere e poi quel profumo.
Dio quel profumo sono giorni che cammina per strada in cerca di quel profumo, quel profumo legnoso a tratti tenebroso con una nota di orchidea, lo cerca, cerca qualcuno con quel profumo e non sa neppure perché.

Non gli è mai capitato di fare sogni del genere , non riesce a capire .
Ha tentato anche di farsi aiutare da Marco ma invano e tutto questo lo sta facendo impazzire.

"Marco ma tu sei sicuro di non sapere cosa diavolo può essermi successo al falò?".

Sono ormai giorni e giorni che Alex imparanoiato gli fa questa domanda.

"No Alex non lo so oggi come non lo sapevo ieri come non lo saprò dmani , te l'ho già detto che ad un certo punto mi hai detto che saresti andato in bagno e, dopo circa un ora mi è arrivato un tuo messaggio dove mi dicevi che eri a casa e che avevi fatto una grossa cazzata".

Alex è in panne, lui non ricorda nulla né di essere tornato alla casa sul mare , ne di aver scritto al suo migliore amico e soprattutto non sa cosa possa aver combinato, crede di ricordare un bacio o forse no ma, sa solo che da quel giorno si sente strano , diverso, libero.

A volte il destino è beffardo , Alex e Alessandro sono come il sole e la luna destinati a non incontrarsi mai o almeno quasi mai.
Ma quando con difficoltà il sole e la luna si incontrano formano uno spettacolo della natura l'eclissi loro sono così con difficoltà si troveranno ma quando succederà allora sarà un incantevole spettacolo , qualcosa di raro e spettacolare.

EclissiWhere stories live. Discover now