18

247 20 4
                                    

A volte bisognerebbe imparare ad attendere, contare fino a dieci prima di arrivare a conclusioni che forse non sono sempre come la nostra mente immagina, o come ciò che i nostri occhi credono di vedere.
E se per una volta Alessandro si fosse fidato di Alex e non solo di quello che i suoi occhi hanno visto, tutto sarebbe stato diverso, forse loro ora sarebbero insieme ne loro letto a fare l' amore e sarebbero stati di nuovo insieme, non si sarebbero detti addio così in modo doloroso senza la possibilità di dirlo, di vivere quell'attimo guardandosi negli occhi, occhi che si amano alla follia occhi che non mentono ma purtroppo non è andata così è il loro per sempre è finito troppo presto.

Ora ci sono solo due anime, due ragazzi tristi, distrutti, infelici e incazzati con il  mondo.

Alessandro odia Alex per quello che ha visto e Alex odia se stesso per non essere stato in grado di reagire quando ha visto la delusione negli occhi si Alessandro.

Ma non sempre quello che i nostri occhi vedono è ciò che realmente accade.
Un attimo in più è tutto forse sarebbe stato diverso...

"Ma che fai? levati, mi sembrava di essere stato chiaro di te non mi frega più nulla vattene?"

E mentre lo spinge via da se ha solo voglia di piangere , di urlare perché lui l'ha visto, si è accorto che Alessandro ha visto tutto .

L'ha tradito anche se la colpa non è sua ma l'ha tradito e cosa più grave ha tradito la sua fiducia. Lui non sa, ha immaginato Alessandro con altri in questi giorni ma una parte del suo cuore sa benissimo che tutto questo è solamente dettato dalla sua insicurezza della sua paura di essere usato  e  abbandonato . Ma ormai è troppo tardi e l'unica cosa che gli resta da fare è riprendersi in mano la sua vita lì dove è sempre stata . Verona

Entra in casa e in preda alla disperazione più assoluta prepara la valigia butta all' interno tutto ciò che trova senza un senso, senza una logica e poi suoi occhi cadono lì.
Una rosa bianca, quella rosa bianca che Alessandro aveva per lui la sera della silent disco la seconda sera al falò il giorno che è iniziata la loro sconvolgente, coinvolgente e devastante storia d'amore.

La prende gli  fa una foto e poi decide di scrivergli.
Ha bisogno che nonostante lui abbia deciso di dirgli addio Alessandro sappia che non è come crede anche se probabilmente non gli crederà mai.

<Questa rosa simboleggia noi, la purezza , la semplicità.
Mi dispiace è giusto finirla ora che farci poi troppo male, siamo troppo diversi viviamo in due mondi diversi. Ma una cosa voglio che tu sappia quello che i tuoi occhi hanno visto non è quello che realmente è successo.
La  verità è che lui mi ha baciato ma io l'unica cosa che ho visto in quel momento eri tu, i tuoi occhi, la rabbia e la delusione. Mi mancherai, mi mancherai come l'acqua in un deserto, come l 'aria, fa male fa male da morire ma è semplicemente giusto così.  Ti amo, ti amerò per sempre Addio".
Invio

Un messaggio che non si aspettava e che ha detto tutto, troppo.
Alessandro è incazzato, vorrebbe correre da lui e riprenderselo ma è stufo  e di lottare non ne ha più voglia  , quindi con gli occhi chiusi senza il coraggio di guardare fa click cancella quel messaggio è con lui anche Alex .

Addio cinque semplici lettere .

EclissiUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum