•Diciotto•

1.7K 59 13
                                    

Quando apro gli occhi sono solo le sei, ho preso sonno avvinghiata a Fran, gli lascio un bacio sul petto e vado in bagno dove apro l'acqua per riempire la vasca. Mi immergo e chiudo gli occhi.
Mi ha detto ti amo, e io non ho replicato. "Ehi" apro gli occhi di scatto e me lo ritrovo davanti, "Pensavo, avevo paura te ne fossi andata" si passa una mano tra i capelli e si guarda in giro.
Non gli ho risposto, e quando si è svegliato non mi ha trovata accanto a lui. Allungo una mano verso di lui e gli prendo la mano portandomela alle labbra, gliela bacio guardando negli occhi. Si spoglia e poi entra nella vasca con me "Come fai a stare qui dentro, quest'acqua bolle" sorrido e appoggio la testa sulla sua spalla mentre lui mi accarezza la pelle "Ho ammesso a me stessa di amarti dopo che hai scartato il regalo, dopo che mi hai detto tutte quelle cose. Li ho capito di essere totalmente tua, e non intendo nel senso fisico della cosa. Intendo tua qui" porto le sue mani all'altezza del mio cuore "Non penso di essere mai stata così bene con qualcuno. Non ho paura di ciò che puoi farmi, ma ho paura di di ciò che posso fare a me stessa a causa di tutto ciò che provo per te. Non ho avuto il coraggio di risponderti ieri sera, come in realtà non ce l'ho tutt'ora. Ho un'immensa e folle paura di noi due assieme" mi lascia un bacio sul collo e poi mi prende tra i denti il lobo dell'orecchio per poi lasciarlo "Dimmelo" Mi giro verso di lui facendo uscire dall'acqua, fa scivolare le mani sui miei fianchi e io gli accarezzo il viso "Ti odio" inizia a ridere mentre mi stringe "Adele, dillo" alzo gli occhi al cielo e sbuffo "Francisco Roman Alarcon Suarez, anche se ora ti sto odiando è possibile che io, per il restante tempo, ti possa amare" sorride e poi iniziamo a baciarci.

Quando usciamo dalla vasca ai nostri piedi c'è una pozza d'acqua enorme. Mi avvolge un asciugamano attorno al corpo e mi lascia un bacio sulla tempia per poi avvolgersene uno al bacino. Lo guardo dallo specchio mentre si passa un asciugamano sui capelli ed alcune gocce d'acqua gli imperlano il petto "Mi consumi" alzo gli occhi al cielo e mi volto "La smetti di fare il simpatico?" Scuoto la testa e inizio a tamponarmi il corpo, si avvicina e mi bacia una spalla e poi il collo "Sembra passata un eternità da quando hai rotto il piatto" sorrido al ricordo e lo guardo dallo specchio "Ti amo" mi volto e gli accarezzo la guancia "Ti amo anche io" gli bacio le labbra "Oggi devo andare a portare Isco da Victoria, così vi accompagno io in centro" annuisco e inizio a torturarmi le mani che poi lui prende e mi tira a se "Non morde e c'hai già parlato, non essere in ansia" Appoggio la fronte sul suo petto "Ma non eravamo sole" mi alza il viso e mi bacia "Se dopo un po' non ce la fai, mi chiami e vengo a salvarti" annuisco e poi inizio a vestirmi.

Fran è andato a portare Chico ad Victoria e io sono seduta con Jenny ad un tavolino de La Mallorquina. "Sai, non avrei mai immaginato di poter vedere di nuovo Francisco con una ragazza" a quelle parole guardo in basso e inizio a giocare con un lembo della tovaglia blu "Quando mi ha parlato di te la prima volta, pensavo fossi una delle tante" un brivido freddo mi percorre la schiena ed alzo lo sguardo incrociando gli occhi di Jenny "Però poi ho visto come ti guarda, come tu guardi lui e come Francisco Jr ti guarda e si rapporta con te" accenno un sorriso verso Jenny e inizio a rigirare il cucchiaio dentro la tazza "E li ho capito che non eri una delle tante, e non lo sarai mai" le sorrido ampiamente e mi porto la tazza alle labbra "Ho ordinato un po' di dolci tipici, Francisco mi ha detto che non hai visitato quasi nulla di Madrid e della Spagna" le sorrido mentre la cameriera lascia sul tavolo un'infinità di piatti con qualsiasi tipo di dolce "Vero".

"Perché voi donne appena siete sole andate a spendere soldi nei negozi?" Francisco guarda le borse che ho tra le mani e poi quelle di Jenny, per poi prenderle e metterle nel bagagliaio. "Colpa mia Francisco, colpa mia" Jenny sale in macchina mentre Fran mi accarezza la guancia e mi abbraccia lasciandomi un bacio sulla guancia "Tutto ok?" Annuisco e poi salgo in macchina seguita da lui. Guardo fuori dal finestrino, mi sono giocata quasi l'intero stipendio, ho tentato in tutti i modi possibili di non farlo, ma Jenny insisteva su tutto, e sono riuscita a non comprare alcune cose solo perché sono riuscita a sviare il discorso. In pratica l'ho imbrogliata, e mi dispiace, ma io non ho tutti questi soldi, non appartengo a questo mondo. Francisco mi poggia una mano sulla gamba e mi scuote "Ehi" mi giro e lo guardo "ehi ehi ehi, che succede?" Siamo già arrivati a casa sua e non me ne sono neanche accorta. Mi slaccia la cintura e mi porta sulle sue gambe iniziando ad accarezzarmi la schiena "Per favore, andava tutto bene fin quando ti ho lasciato con mamma, cos'è successo?" Lo guardo "C'è che mi sono giocata lo stipendio, voleva che comprassi ogni cosa che a lei sembrava mi stesse bene. L'ho accontentata, solo che. Francisco io mi sentivo dannatamente fuori posto, io sono fuori posto" mi mette le mani tra i capelli e appoggia la sua fronte sulla mia "Dovevi dirle di no, che non dovevi. Quanti soldi hai speso? Te li ridò" scuoto la testa "Mio dio no! Non voglio i tuoi soldi!" Cerco di divincolarmi da lui e di uscire dall'auto ma mi blocca "Adele, ferma, calmati" apro la portiera della macchina e scendo. "Cosa pensi che te l'abbia detto per farti pena? Io i tuoi maledettissimi soldi non li voglio, non li ho mai voluti" mi tolgo di dosso la sua mano e mi asciugo una lacrima mentre mi allontano da lui "Ho un dannatissimo lavoro anche io, solo che a differenza tua non prendo milioni. Non posso permettermi tutto quello in una sola volta. Ti ho solo detto cosa non andava e non volevo di certo farti pena o chiederti la carità" vado verso la mia auto e ci salgo chiudendo poi le porte quando lo vedo correre verso l'auto. L'accendo e parto quando lui cerca di aprire lo sportello. Le lacrime continuano a scorrermi sulle guance e tiro su con il naso. Cosa pensava che dandomi i soldi le cose cambiassero?




Non doveva succedere questo inizialmente, ma boh, è capitato 🙆🏽‍♀️🤷🏽‍♀️
Spero vi piaccia lo stesso ♥️
Voglio sapere cosa ne pensate, quindi lasciatemi un commento, daiiii 🙄🙃

Non è mai troppo tardi - PER TORNARE AD AMARE DAVVERO Where stories live. Discover now