Confused

1.9K 167 401
                                    

Beverly aspettò l'intervallo per poter riprendere la lettura che aveva lasciato in sospeso.
Prese posto in uno dei banchi all'ultima fila e tirò fuori il diario.

Sò di aver fatto una grossa cazzata a baciare Eddie, ma è stato più forte di me! In quel momento non avevo pensato alle conseguenze della mia azione, era come se avessi il cervello annebbiato...
Lui poi continua a volerne parlare, ma cosa dovrei dirgli? Non sò neanch'io cosa cazzo mi stia passando per la testa. Ho paura. Io non sono gay, non posso esserlo...

               *Inizio Flashback*

Una volta terminata l'ora di ginnastica, i due ragazzi tornarono nella loro camera per fare una doccia.

"Mi lavo io per primo!" esclamò Richie, togliendosi la maglietta sudata e gettandola a terra.

Eddie si limitò ad annuire, così il corvino entrò nel bagno e si infilò sotto il getto d'acqua calda.
Continuava a ripensare all'accaduto, ma più lo faceva, più si sentiva confuso e spaventato.
Non aveva mai provato attrazione per il suo amico o per qualsiasi altro ragazzo, allora perché baciarlo gli era piaciuto così tanto? Cosa gli stava accadendo? Ma soprattutto, perchè proprio a lui? Queste domande continuavano a torturarlo, facendolo quasi impazzire.

L'unica cosa che voleva, era eliminare il ricordo delle labbra di Eddie dalla sua memoria, ma gli sembrava quasi impossibile riuscirci. Le emozioni che aveva provato si facevano sempre più spazio dentro di lui, travolgendolo completamente.

A quel punto il corvino sentì l'esigenza di scaricare tutta la tensione che aveva accumulato. Prese il suo membro tra le mani e iniziò a massaggiarlo velocemente.
Si sforzò con tutto se stesso di pensare a Myra, ai poster delle ragazze che aveva in camera, ma un viso lentigginoso e un familiare paio di sottili e rosse labbra, continuavano a prendere il loro posto nei suoi pensieri. Cercare di scacciarle via era del tutto inutile, così Richie si arrese e lasciò che il ricordo ancora vivido del suo bacio con Eddie, lo portasse a raggiungere il piacere.

Il ragazzo finì di lavarsi, si mise un accappatoio e uscì fuori dalla porta, dove trovò il suo amico seduto sul letto con la testa fra le mani.

"Ehy che ti prende Eds?" domandò come se fosse tutto regolare.

"Davvero mi stai chiedendo cosa mi prende?" fece l'altro quasi con rabbia. "Poco fa mi hai dato un bacio e adesso ti comporti come se non fosse mai successo!"

Richie alzò gli occhi al cielo.

"Ancora con questa storia? Cazzo non ti ho mica infilato la lingua in bocca! Non farne un affare di stato, prendilo per quello che è, un fottuto scherzo! A me piacciono le ragazze e a te pure!"

Il moro scosse la testa rassegnato. Forse stava davvero rendendo la cosa molto più importante di quanto non lo fosse realmente. Magari avrebbe dovuto dare retta a Richie e lasciar correre, andare avanti facendo finta di nulla. Eppure non poteva negare che gli fosse piaciuto sentire le labbra umide e carnose del corvino posarsi sulle sue, come non poteva negare di aver provato un forte e fastidioso senso di gelosia, vedendolo baciarsi con Myra.

"Va bene hai ragione, argomento chiuso" disse il ragazzo, andando anche lui a lavarsi.

Non appena si fece sera, Fred passò a chiamarli insieme a Stan e Bill per il loro solito giretto notturno al collegio femminile.
Eddie non sembrava averne molta voglia, mentre Richie pensò che forse stare un pò con Myra gli avrebbe fatto bene, che così avrebbe finalmente potuto fare chiarezza nella sua testa.

A me piacciono le ragazze e stasera ne avrò la conferma -  Continuava a ripetersi convinto.

Mentre camminavano verso il solito campetto da tennis, Fred si rivolse a Bill.

"Ehy, come mai non inviti mai la tua fidanzatina alle nostre scappatelle notturne?"

Il ragazzo rimase completamente spiazzato.

"Ehm ecco, io n-non credo che le piacerebbe... E poi non vorrei farla finire nei guai... "

Il rosso scoppiò a ridere.

"Non avresti potuto inventare una scusa peggiore! Non è che ti sei preso una bella cotta per Lucy?" domandò, facendogli uno sguardo ammiccante.

"N-no, ma che dici! Siamo solo amici e poi non credo di interessarle in quel senso... "

"Ahhhh benedetto ragazzo, sei così ingenuo! Quella lì è pazza di te!"

"Da-davvero?" fece Bill, diventando paonazzo.

"Hai ancora così tanto da imparare sulle donne! Dovresti fare come Richie e prendere l'iniziativa!" esclamò Fred, dando una gomitata complice al corvino che in risposta,gli abbozzò un mezzo sorriso.

Se solo avesse saputo come stavano davvero le cose...

Una volta giunti a destinazione, i ragazzi salutarono le loro amiche.
Myra buttò immediatamente le braccia al collo a Richie.

"Ehy, mi sei mancato tanto!" disse lei, stringendolo forte.

"Ehm, anche tu... " rispose il quattrocchi, non troppo convinto. Eppure decise comunque di baciarla, aveva bisogno di dimostrare a se stesso che poteva provare qualcosa anche con lei, che le emozioni scaturite dal bacio con Eddie fossero state solo un caso.
Infilò prepotentemente la lingua nella bocca della ragazza, attirandola a sé per i fianchi.

Nulla. Anche questa volta non aveva sentito nulla.

Eddie dovette assistere alla scena in silenzio, senza poter fare o dire nulla, mentre i suoi amici applaudivano entusiasti.

"Trovatevi una camera d'albergo! Non vogliamo assistere alle vostre performance sessuali!" urlò Fred, ridendo a crepapelle.

Il moro si incupì, non capiva perché doveva stare male a causa di Richie, invece di essere felice per lui come tutti gli altri. Passò la serata in silenzio, scambiandosi di tanto in tanto qualche sguardo con il quattrocchi il quale era rimasto attaccato alla sua "ragazza" per tutto il tempo.

                   *Fine flashback*

Se credevo che provare a stare con Myra sarebbe stata la soluzione ai miei problemi, mi sbagliavo di grosso.
Non sò più quello che provo, mi sento davvero confuso.

Beverly rimase quasi intenerita dalle sue parole. Di certo non doveva essere stato facile per Richie, sentirsi improvvisamente attratto dal proprio migliore amico senza neanche sapere se lui ricambiasse i suoi sentimenti.

Il suono della campanella segnò la fine dell'intervallo, così la rossa si alzò dirigendosi verso la sua classe.

Rieccomi qui con un nuovo capitolo!
È un pò più breve rispetto agli altri ma spero che vi sia piaciuto comunque.
Finalmente i due ragazzi stanno iniziando a rendersi conto di ciò che provano l'uno per l'altro.
Come pensate che reagiranno alla cosa?  Lo scopriremo nei prossimi capitoli!
REDDIE IS REAL GUYS😉😂

Baci
Allie💥

REDDIE - l'altra metà dell'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora