Strenght

2K 167 336
                                    

Le prime due ore di lezione erano già andate e il suono della campanella segnò l'inizio dell'intervallo. Beverly inventò una scusa per non andare fuori in cortile insieme alle sue compagne e si nascose nell'aula vuota dove si era recata la scorsa volta per poter leggere in pace il diario di Richie.

La ragazza si accomodò su una sedia e aprì il taccuino, mentre addentava un pezzo della mela che si era portata come piccolo pasto.

5 Ottobre 1991

Questa sera sono andato a trovare Beverly per controllare che stesse bene. Anche Eddie sarebbe dovuto venire insieme a me, ma quello scassa palle di suo cugino ha insistito affinché andasse con lui a trovare le sue amiche al campus femminile. Inutile specificicare che tra queste, c'era anche Myra.
Certe volte non capisco perché Fred voglia sempre mettersi immezzo...

*Inizio flashback*

Le lezioni per quel pomeriggio erano finalmente terminate. Richie e Eddie erano sgattaiolati subito nella loro stanza per poter recuperare tutti i baci e le carezze che non avevano potuto darsi in presenza dei loro amici. Ormai andavano avanti cosi, nascondendosi da tutti e facendo di quella camera il loro piccolo nido d'amore.

I due erano sul letto, Eddie si trovava seduto a cavalcioni sopra il corvino, intento a baciargli ripetutamente labbra e collo.

"Mhh... Eds" mugugnò il quattrocchi tra un sospiro e l'altro.

"Si?"

"Che ne diresti se questa sera invece di andare con gli altri al campo da tennis, facessimo visita a Bev?"

Il moro smise di baciarlo, per guardarlo dritto in faccia.

"Scusa ma come fai a pensare a Beverly mentre sono sopra di te?" chiese quasi offeso.

"Ma no scemo cosa c'entra, è che per una volta potremmo fare di testa nostra invece di accodarci sempre a loro! E poi così non dovrei neanche sopportare di vedere Myra starti continuamente addosso..."

Il ragazzo fece un sorrisetto comprensivo, sapeva bene quanto doveva essere frustrante per Richie doversi trattenere ogni sera mentre la sua ex ci provava spudoratamente con lui.

"Per me va bene! Adesso però possiamo concentarci su qualcos'altro?" fece Eddie riprendendo da dove aveva lasciato, ricominciando a mordere e baciare avidamente la bocca del corvino.

"Ho creato un mostro! Sei diventato insaziabile Kasprack" sentenziò l'altro, ribaltando le posizioni con un colpo di reni e facendolo finire sotto di lui. Nel momento in cui stava per sbottonargli la camicia della divisa, qualcuno bussò alla loro porta.

I due cercarono di ricomporsi velocemente e non appena si furono riallacciati camicia e pantaloni, Eddie andò ad aprire.

Fred entrò dentro, come al solito era venuto ad avvisarli del loro giretto notturno nel campus femminile.

"Salve ragazzi, questa sera passate nella nostra camera per le dieci... "

Richie lo interruppe subito.

"Veramente stasera avevamo pensato di fare un salto da Beverly, l'ex di Bill. Sai, è anche una nostra amica e vorremmo sapere come sta"

Il rosso si scostò una ciocca di capelli dal viso, guardandolo con riluttanza.

"Non dirmi che hai intenzione di provarci anche con lei Tozier!"

"Cazzo no! Voglio solo accertarmi che stia bene dannazione! Ti sembra così assurdo?"

Fred sgignazzò, mettendosi a sedere su uno dei loro letti.

"Beh un pochino si! Ho capito cos' hai in mente, vuoi andare a trovare la tua nuova fiamma usando la scusa di Beverly!"

REDDIE - l'altra metà dell'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora