Capitolo {4}

5.3K 340 61
                                    

La sfida era partita, e lui era subito scattato verso di te, correndo con le mani davanti. Non sapevi quale fosse il suo quirk, quindi, proprio all'ultimo secondo ti spostasti ed il ragazzo finí con il creare un'esplosione nel vuoto.
Esplosioni, eh? Perfetto
Con un ghigno stampato sul volto ti lanciasti all'attacco, arrivata a pochi metri di distanza da lui poggiasti una mano sull'erba ed entrambi i piedi rimasero sospesi a pochi centimetri dal suo torace, con l'altra mano vicino a loro. In un batter d'occhio, al posto dell'erba, rimase un fumo verde, e la mano vicino ai piedi rese l'aria compatta e resistente. Non perdesti un attimo e con entrambi i piedi sferrasti un calcio muovendo anche l'aria che si era solidificata, per renderlo più potente, e colpisti in pieno petto Bakugou.
Rjiuan:"Ora capisco perchè tu debba allenarti"
Ti guardò con odio, serrò la mandibola e poi ti corse incontro urlando a pieni polmoni
Bakugou:"SHIIIIIINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!"
Crepa?
Prima che potessi controbattere, ti ritrovasti circondata da fumo scuro, ed eri caduta qualche metro più dietro, con il ragazzo che ti teneva fermi polsi.

Bakugou:"Arrenditi"

Rjiuan:"MAI"

Bakugou:"o lo fai o ti incenerisco"
Provasti a liberarti dalla presa, ma lui si mise in modo tale da fermarti gambe e bacino

Bakugou:"A R R E N D I T I"
 
Rjiuan:"no"
Ti stringeva i polsi, e ti impossibilitava a muovere le mani. Poi però ti accorgesti di avere parte della schiena nuda, per quella maglietta.
Allora sono utili queste cose, ogni tanto!

Certo! Per avere tutti gli occhi dei ragazzi addosso

Sei tornata?

Certo

Fai silenzio e lasciami combattere

Facesti un ghigno, soddisfatta e l'aria che circondava il tuo viso, che ora era piuttosto vicino alle sue scapole, divenne solida. Con un movimento delle spalle riuscisti a farla cadere, e rompere in mille pezzi. Lui, sorpreso dalla tua mossa, allentò la presa, consentendoti di liberarti, prendere il frammento più grosso ed utilizzarlo a modi pugnale. Accortosi di ciò che stava accadendo, come suo solito, tornò ad attaccarti; presa alla sprovvista, gli lanciasti contro quel pezzo d'aria solida, ferendolo piuttosto profondamente ad una spalla. Notasti la sua espressione cambiare, si morse un labbro, socchiuse gli occhi, e poi continuò ad avanzare.

Fu un attimo, non te ne accorgesti nemmeno: avevi perso. Eri inginocchiata a terra, con le braccia indietro tenute salde dalle sue mani, un piede sulle tue gambe, ed il rispettivo ginocchio sulla tua schiena. Ti aveva bloccata.

Bakugou:"Non ti chiederò se ti arrendi, tanto, hai già perso"
Ti lasciò andare.

Ti massaggiasti i polsi, che aveva stretto con forza per non evitare l'errore di prima
Bakugou:"Pappamolle"

Alzasti il terzo dito, e poi ti tirasti su
Rjiuan:"Bella sfida. Sei davvero forte"
Non avrebbe voluto fargli un complimento, ma doveva ammettere che era davvero molto forte.

Lui sfoderò un sorriso da schiaffi
Bakugou:"Lo so: sono il migliore"

Alzasti gli occhi al cielo
Rjiuan:"Non posso neanche farti un complimento che già me ne pento".

Prendesti la tua felpa e il tuo piccolo zaino. Non ti preoccupasti di prendere al guinzaglio Rjiuk, perchè tanto ti avrebbe seguita. Stavi per andartene, accennando un saluto al biondo, ma ti accorgesti di una cosa
Rjiuan:"La tua ferita... Sanguina... "

Lui si guardò la spalla, sbuffando con noncuranza, ma potesti chiaramente vedere dallo sguardo che gli faceva parecchio male.
Schioccasti la lingua sul palato
Rjiuan:"Sei troppo orgoglioso"
Ti avvicinasti a lui, e gli sfiorasti la ferita con le dita

Bakugou:"Ah! Brutta stronza!"

Rjiuan:"... E non ti faceva male"
Prendesti la bottiglia d'acqua che avevi all'interno dello zaino, e gli sciacquasti il taglio, sporco di terreno e polvere, ma il sangue continuava a scendere.
Rjiuan:"Stai fermo, ok?"

Bakugou:"Perchè? Cosa vuoi fare?"

Rjiuan:"Tu stai fermo e zitto"
Prendesti un filo d'erba e gli toccasti nuovamente il taglio, ma sentendolo gemere per il dolore, invece delle dita avvicinasti le labbra

Bakugou:"H-HEY, C-COSA STAI FACENDO?!?!"

Non gli rispondesti e poggiasti le labbra sulla sua ferita. L'arbusto che stringevi tra le dita diventò aeriforme, ed il sangue si solidificò, come se si fosse coagulato più velocemente. Katsuki guardò stupito la propria spalla, per poi osservare te
Bakugou:"C-come hai fatto"

Sorridesti: era la seconda volta che lo sentivi balbettare.
Rjiuan:"È la mia unicità: posso invertire lo stato di aggregazione della materia di due corpi; però ho difficoltà con gli esseri viventi e anche a far ritornare un oggetto al proprio stato originale"

Girò lo sguardo altrove
Bakugou:"Beh, nessuno te l'ha chiesto!

Rjiuan:"Lo so"

Bakugou:"Quindi non ti aspettare che ti ringrazi... "

Rjiuan:"Non me lo sarei aspettata comunque da uno come te. In ogni caso ha bisogno di essere fasciato"

Bakugou:"Ma a casa non ho delle garze..."

Sbuffasti
Rjiuan:"Io sì. Muoviti, è già tardi"

Ti guardò incerto, mentre tu avanzavi

Rjiuan:"Allora? Sei tu ad essere sordo? Muoviti! E indossa questa, così non sporcherai la ferita con la tua maglia,che ormai è ridotta ad uno straccio"
Gli dicesti, fermandoti un attimo e lanciandogli la tua felpa. Emise un sonoro "Tsk" e ti seguì, stando qualche passo indietro.

Chi sono davvero [Bakugou x reader] CONCLUSAWhere stories live. Discover now