Capitolo {47}

3K 162 68
                                    

Ragazze, non è propriamente un capitolo, bensì una parte molto corta perchè non credo che questo weekend avrò modo di scrivere perchè non sarò a casa e non so se lì la connessione prende, quindi vi scrivo questa cosina in fretta e furia prima di partire.
LEGGETE LA NOTA SOTTO, PER PIACERE❤️❤️

Midoriya:"... Rjiurjiu... Forse ti sembrerà una cosa stupida, però voglio che tu mi faccia una promessa"

Rjiuan:"Vai dritto al punto"
Annuì, mordendosi il labbro dal nervoso

Midoriya:"Io tengo molto a te e Kacchan, e con te è come se avesse ritrovato quella gioia infantile che lo aveva sempre accompagnato da piccolo, ecco... A me non importa molto tornare ad essere suo amico, certo, sarebbe meraviglioso, ma forse abbiamo davvero preso due strade diverse, l'unica cosa che ti chiedo è... Proteggi Kacchan! Proteggi questo suo lato che è tornato, perché vedo che ora è davvero felice; quando te ne sei andata è cambiato radicalmente, ha smesso di sorridere e spesso sfogava la sua rabbia sugli altri... Ti prego... Salvalo da se stesso" per la vostra gioia non è una dichiarazione!
Avevi gli occhi spalancati e lucidi.

Prendesti le mani di Izuku e te le portasti alle labbra
Rjiuan:"Mirizu... Ti prometto che non lascerò che Kacchan torni ad essere solo, non potrei mai lasciarlo perchè lui mi completa, lui è parte di me e dividermi da lui è impensabile; ma anche tu dovrai essere sempre lì, perchè... Tu gli sei rimasto accanto nonostante lui ti odiasse, gli sei rimasto vicino, quindi ha bisogno anche di te..."

Sorrise leggermente, per poi stringere le tue mani tra le sue
Midoriya:"Promessa tra migliori amici?"

Ridacchiasti
Rjiuan:"Promessa tra migliori amici"

Ragazze, mi vergogno per avervi fatto illudere che sia una specie di capitolo... È solo qualche frase😂😂😅😅😔😔

Comunque, ho voglia di scrivere una Levixreader (Attack on titan), vi farebbe piacere leggerla? Io personalmente amo questo piccolo nanetto (sono più bassa di lui, MOLTO più bassa di lui... Ma non mi importa, yeah!) però, anche se wattpad ne è pieno, non ho trovato moltissime reader insert su di lui soddisfacenti (se ne conoscete qualcuna ditemelo =3= ) e perciò ne vorrei scrivere una. La trama sarebbe più o meno questa:
<><><><><><><><><><><>
T/N era una ragazza all'apparenza fredda, per alcuni apatica, una ragazza che sembrava quasi volersi nascondere dagli altri, quando in realtà cercava solo di non affezionarsi a nessuno. Dopotutto svolgeva una vita tranquilla, e cercava di dimenticare il suo passato rifugiandosi spesso nella lettura, tra le stradine di Shiganshina, la sua città. Spesso le capitava di raccontare le sue storie ai bambini che giocavano per le strade, che la ascoltavano incantati, ma a tre di loro raccontava quello che era il suo sogno: vedere il mondo esterno.
Uno di loro un giorno le portò un libro che era riuscito a sottrarre ai suoi genitori, che parlava delle meraviglie del mondo fuori dalle mura.
Fantasticava con i suoi piccoli amici, e purtroppo, si rese conto troppo tardi di essersi affezionata a loro: un attacco da parte dei giganti. Erano rimasti tranquilli per anni senza dare fastidio al genere umano, ed ora tornavano ad attaccare. Quel giorno T/N non aveva visto i tre bambini, e quando corse verso casa di Eren Jegger sentì la sua vita crollare: la dimora era distrutta. Sapeva che Mikasa viveva con lui, ma non conosceva la posizione della casa di Armin. Ormai aveva perso anche quel briciolo di serenità che la distraeva dal suo passato: non aveva più nulla.

La ragazza riuscì a salvarsi, e venne imbarcata per dirigersi al sicuro. I sensi di colpa erano molti, troppi: si chiedeva perchè un essere inutile come lei fosse sopravvissuto, perchè avevano preso loro e non lei?!
Un'altra persona forse avrebbe cercato in quella barca per cercare di individuare i tre ragazzini, ma lei si era rassegnata oramai. Sapeva di non meritare la loro compagnia quando era insieme ai tre, ed era consapevole che comportarsi da sorella maggiore l'avrebbe soltanto fatta affezionare, ultima cosa che doveva succedere. Ma in fondo lei era sempre stata una sognatrice, e si era illusa che a loro non sarebbe successo nulla, oppure, se ciò fosse accaduto, lei non si sarebbe nuovamente sentita sola, lei non si sarebbe legata a loro. Ma si sbagliava.

Quel giorno T/N decise che sarebbe entrata a far parte del corpo di ricerca per poter distruggere tutti quegli esseri che le avevano strappato via le sue tre piccole gioie e soprattutto promise a se stessa che non avrebbe mai più provato affetto né alcun sentimento verso nessuno.

Ancora una volta, T/N non riuscì a mantenere la promessa, e la colpa fu di un ragazzo, anzi, di un caporale, che riuscirà a conoscerla fino in fondo e scoprire chi è davvero quella ragazza apparentemente tranquilla ma con un peso inverosimile da portare sulle spalle.
<><><><><><><><><><><><><>
Ditemi cosa ne pensate sinceramente, non penso sia stupenda, non è niente di che, però devo scrivere del mio amorino! Altrimenti ho altre idee... Hihihi la mia mente è piena di pensieri folli ed allora miliardi di storie; se le scrivessi tutte eguaglierebbero, come numero, tutte quelle già presenti su wattpad 😂😂👍🏻👍🏻.
Sto male, ok, ciao!

Chi sono davvero [Bakugou x reader] CONCLUSAWhere stories live. Discover now