Capitolo {20}

3.9K 242 161
                                    

Cavolo! Siamo già al ventesimo!... Wow! Ho deciso: d'ora in avanti pubblicherò un capitolo speciale dopo il ventesimo, dopo il venticinquesimo, trentesimo, ecc... (Ogni cinque). Ora vi lascio, adios!

Tu e Katsuki eravate davanti alla 'bomba', ed il tempo stava per partire. Eri nervosa. Anzi, nervosa era dire poco. Non era la prova a spaventarti, ma quella testa calda.

Se fa l'idiota lo ammazzo

Allora inizia ad affilare i coltelli

Sentisti una voce rimbombare nel tuo orecchio grazie ad un auricolare, annunciando che era iniziato il tempo.
Rjiuan:"Allora istrice, facciamo che tu st-"

Neanche il tempo di voltarti che era già corso fuori, alla ricerca di Izuku
Rjiuan:"Brutto coglione... Il lavoro di squadra non conta nulla?!"

Sbuffasti e decidesti di rimanere a fare da guardia alla bomba, per evitare di perdere subito. Ma non era da te rimanere a bada come un docile cagnolino. Ti sistemasti sulla soglia della porta, e ti accorgesti che non c'era nessuno nelle vicinanze.
Rjiuan:"BAKUGOU DOVE CAZZO SEI FINITO?!?!"

No sentisti alcuna risposta
Rjiuan:"SE NON ME LO DICI TI ASSICURO CHE TE NE PENTIRAI: RIVELERÒ AD IZUKU I TUOI PUNTI DEBOLI"

Ancora nessuna risposta. Gonfiasti le guance arrabbiatissima
Rjiuan:"ADESSO POSSONO SENTIRMI SOLO ALL MIGHT ED I NOSTRI RIVALI, MA SE NON VIENI SUBITO QUI GIURO CHE RIVELERÒ AL MONDO INTERO CHE HAI PIANTO!"
Sentivi di aver fatto centro, e infatti dopo poco sentisti dei passi pesanti avvicinarsi correndo
Bakugou:"BRUTTA PUTTANA, OSA DIRLO A QUALCUNO E TI RITROV-"
Si ritrovò immobilizzato dalla tua mano contro la sua bocca e l'altra per fermare il pugno che teneva sollevato in aria.

Rjiuan:"Adesso mi ascolti ed eviti di fiatare"
Per tutta risposta ti morse la mano, ma tu non reagisti, aspettando che si calmasse. Allora il ragazzo ti osservò con sfida, e fece una cosa che mai ti saresti aspettata: fece scivolare la sua lingua tra le tue dita, leccando e mordicchiando lievemente, lasciando qualche bacio feroce sul palmo della tua mano.

Completamente e totalmente imbarazzata allontanasti immediatamente la mano. Il biondo ghignò malizioso e poi alzò la testa soddisfatto. Fumavi dalla rabbia, e stavi per scoppiare, ma lui sorrise e schioccò la lingua contro il palato per poi parlarti
Bakugou:"Ti ho detto che avrei vinto per te, e lo farò, quindi posso ascoltarti e non devi trattarmi come un animale in cattività. Devi solo essere breve."

Ma si rende conto di cosa ha appena fatto sotto gli occhi della classe intera?!?!

Secondo me sì, ma tanto loro non potevano vedere cosa faceva. Quindi ora smetti di essere più rossa di un peperone e parli.

Rjiuan:"Ok. Non ho voglia di rimanere qui ferma senza fare nulla e trovarmi impreparata, e credo neanche tu, e poi entrambi hanno un quirk che può avere dei vantaggi negli attacchi in luoghi chiusi. Quindi credo che la cosa migliore sia liberare prima la stanza da tutti gli oggetti presenti: porterebbe qualche svantaggio a me, ma moltissimi ad Uraraka. Poi dobbiamo attaccare, e tu sei il migliore in questo, devo ammetterlo. E poi non riusciresti a rimanere a fare da guardia. Però devi promettermi che non farai nessuna stronzata"

Lo osservasti e ti rendesti conto che stavi parlando con uno stronzo capace di fare stronzate ogni minuto
Rjiuan:"Dammi qualcosa che ti sta a cuore"

Bakugou:"Eh?!"

Alzasti gli occhi irritata
Rjiuan:"Hai capito benissimo. Dammi la cosa a cui tieni di più in questo momento, ed io te la ridarò solo dopo, se non avrai commesso cazzate. Ok?"

Ti osservò immediatamente serio
Bakugou:"Non ti fidi di me... Ma hai ragione"
Si sfilò un anello e te lo poggiò tra le mani, chiudendole tra le sue
Bakugou:"È la cosa che mi sta più cara al mondo, e te la affido solo perché sei tu. Io mi fido di te, vedi di fidarti anche tu di me"

Ti infilò l'anello all'anulare sinistro, sfiorando l'anello che avevi già, senza però accorgersi della sua presenza. Sorridesti e gli accarezzasti la guancia
Rjiuan:"Mi fido di te, credimi. Dopo questa sfida potrò provartelo come preferisci"

Leggermente rosso in volto si incamminò per andare alla ricerca di Ochako ed Izuku per poterli rallentare. Ti adoperasti ed iniziasti a liberare la stanza in cui si trovava la bomba.

Vi risparmio il combattimento contro Deku

Sentivi i passi di qualcuno avvicinarsi, ed eri pronta ad affrontare Izuku o Uraraka. Quando ad un certo punto udisti rumori di esplosioni più forti del solito.
Rjiuan:"Oh, no! No! No! No!"

Uscisti dalla stanza, non vedendo nessuno, e scendesti, per raggiungere il luogo da cui proveniva quel fracasso

'Fanculo la prova! Quei due rischiano di uccidersi!

Arrivasti proprio nel momento in cui Bakogu era dinnanzi a Miridoya, pronto a farlo esplodere
Rjiuan:"KATSUKI NO!"
Il ragazzo sentì la tua voce, e si fermò. Questo diede a Miridoya il tempo per liberarsi ed attaccarlo
Bakugou:"MA TU DALLA PARTE DI CHI STAI?! ADESSO TORNA SU, IDIOTA!"

Annuisti e tornasti di corsa al piano superiore. C'era qualcuno lì, entrasti nella stanza e trovasti la castana che era a pochi instanti dal toccare la bomba.
Rjiuan:"Non muovere un passo di più, Uraraka"

La ragazzina si fermò e si voltò ad osservarti
Uraraka:"Scusa Hitoshi-chan... ma ho vinto!"

Toccò il finto ordigno, ma non accadde nulla, ci riprovò, con lo stesso effetto.
Uraraka:"Hey, ma... Non bastava toccarla?"

Ghignasti: Per precauzione avevi reso solido un sottilissimo strato d'aria che circondava la bomba, senza renderlo visibile, così da poterli ingannare o quanto meno rallentarli. E a quanto pare ci eri riuscita.

Ti avvicinasti a lei e con una mossa veloce la allontanasti dall'oggetto, prima che potesse accorgersi di cosa avevi fatto. Lei provò a tirarti un pugno, ma tu le bloccasti la mano e gliela portasti dietro alla schiena, bloccandola.
Rjiuan:"Non voglio farti del male, quindi non ti muovere. Sappi però che non mi manterrò solo perché sei amica di Izuku e mi stai simpatica"
Lei provò a liberarsi, inutilmente però.

La bloccasti anche con un piede a terra alla Annie per capirci e rimanesti così per un po'. Ad un certo punto un rumore dalla potenza inaudita vi fracassò i timpani
Rjiuan:"Bakugou... Cosa hai fatto...?"
Domandasti in un sussurro a te stessa.

Allentasti per un attimo la presa da Uraraka, e lei ne approfittò per liberarsi e raggiungere la bomba. Non riuscisti a bloccarla, che lei riuscì a rompere lo strato d'aria solida e toccare la superficie della bomba.

A.m.:"STOOOOP! VINCONO GLI HEROES!!!!!!!!"

Pubblico oggi perché domani penso proprio che non potrò

Chi sono davvero [Bakugou x reader] CONCLUSAWhere stories live. Discover now