~The end~ Capitolo {63}

2.4K 148 136
                                    

Non cancellate la storia, ci saranno degli one-shot, curiosità e parti eliminate.
P.s. La foto sopra POTREBBE essere la prossima copertina perché potrebbe girare anche intorno a Mirizu. Però il titolo sarà diverso e credo anche che la cambierò presto.

CAPITOLO FINALE! POSSIBILITÀ DI MOMENTI SDOLCINATI (sempre alla Katsuki, obviously) E ROBE CHE VI FARANNO SCLERARE IN ARAMAICO, E PER LA FINE CHE SPERO VI PIACCIA... Ciao.

Si era ormai fatto tardi: era pomeriggio inoltrato. Vi era stato chiaramente detto che, probabilmente, sarebbero davvero 'tornati all'attacco' in breve tempo e dovevate prestare attenzione mentre si indagava sul loro conto e si tentava di rintracciarli. Per poter indagare al meglio ed anche proteggerti i tuoi genitori sarebbero rimasti a casa di tua nonna ancora per un po', almeno finchè la tua sicurezza non fosse stata certa. Dopo che tutto fu chiarito, tua madre salutò tutti giovialmente e prese letteralmente per un braccio il consorte, salendo le scale per andare a riposarsi in camera; tua nonna invece raggiunse la cucina per preparare la cena, che sarebbe stata anticipata visto e considerato che avevate saltato il pranzo.

A Katsuki arrivò un messaggio da sua madre, che gli intimava di tornare a casa se ci teneva a rimanere in vita, e lo accompagnasti alla porta.
Bakugou:"Quindi... Ci vediamo domani?"

Annuisti, tenendo lo sguardo basso. Lui ti si avvicinò, insospettito dal tuo comportamento e ti alzò il mento con due dita.
Bakugou:"Che cosa hai?"

Rjiuan:"Tsk, io? Niente, va tutto bene"
Dicesti, ma lui inarcò un sopracciglio

Bakugou:"Ti conosco, so che c'è qualcosa che non va"

Rjiuan:"N-non è vero!"

Alzó gli occhi al cielo
Bakugou:"Il labbro sbiadita, il labbro"

Ridacchiasti nervosamente, lasciando il labbro inferiore dalla presa dei tuoi incisivi, e scostandoti una ciocca di capelli dal viso
Bakugou:"Adesso mi dici che cos'è che non va?"

Annuisti, appoggiandoti allo stipite della porta e prendendo tutto il coraggio che avevi ed un bel respiro.
Rjiuan:"... Non dovremmo più vederci, Bakugou"

Ti guardò senza realizzare immediatamente, per poi spalancare gli occhi quasi terrorizzato
Bakugou:"COME SCUSA?!?!?"

Sospirasti, abbassando lo sguardo e socchiudendo gli occhi
Rjiuan:"Starmi così vicino ti mette più in pericolo di quanto tu non sia già..."

Bakugou:"Rjiuan, fammi capire... Vuoi lasciarmi?"
Ti chiese, senza mezzi termini e con voce che tentava di rimanere ferma anche se era lievemente tremolante.

Trattenesti un singhiozzo mordendoti la parte interna delle guance,  che gonfiasti in seguito, serrando i pugni
Rjiuan:"NO, IDIOTA!"

Prendesti un respiro profondo, per poi ritrovarti nuovamente con le guance rigate dalle lacrime
Rjiuan:"No, deficiente... Io non vorrei lasciarti per nulla al mondo... Io ti amo Kacchan, ti amo da quando ho visto il vero Katsuki, o da quando ti sono caduta addosso per colpa di Ryuk, probabilmente... Sei l'unica persona che riesce a farmi sorridere semplicemente perchè c'è e so che ci sarà sempre, qualunque cosa accada... Ma è proprio per questo che devo lasciarti, perché stare con me significherà farti del male da solo, ed è l'ultima cosa che voglio... Non voglio che altri soffrano per questa storia, quindi... Quindi... I-io devo..."

Bakugou:"Sai di essere proprio una stronza egoista?"
Stupita alzasti il viso verso di lui, che ti guardava in modo serio, tentando di nascondere un lieve sorriso

Bakugou:"E anche stupida, aggiungerei"

Schioccò la lingua contro il palato e si avvicinò facendo aderire la tua schiena contro la parete e portando le mani ai lati della tua testa.
Bakugou:"Punto primo: Bakugou Katsuki non verrà mai lasciato; punto secondo: tutto ciò che riguarda te, riguarda anche me, e non ti premetterò di lasciarmi per il tuo puro egoismo senza prendere in considerazione ciò che voglio io"

Rjiuan:"Che cosa intendi?! Ti sei bevuto il cervello, hai per caso voglia di morire?!?!"
Dicesti furiosa, senza riuscire a stoppare le lacrime

Bakugou:"Ormai ci sono già fin sopra al collo, e sarebbe una mossa stupita provare a 'scapparne' visto che sanno già chi sono. Pensi davvero di poterti comportare così egoisticamente e lasciarmi solo perché non vuoi che io sia in pericolo?! Siamo degli Heroes, Rjiuan, o almeno aspiranti eroi, ed il nostro compito è proteggere chi amiamo, e se io ora ti lasciassi che razza di eroe sarei?! Io amo te, ció che voglio è stare con te,  voglio proteggerti e non mi importa un cazzo se questo significa essere in pericolo, perché il dolore più grande sarebbe perderti, quindi... Non ti permetto di lasciarmi, perché ti appartengo, no? Non me l'hai detto tu? Ti sei per caso già dimenticata tutto?!"

Questa volta ti avvicinasti tu al suo viso, dandogli un pugno sul petto
Rjiuan:"NON MI SONO DIMENTICATA PROPRIO DI NULLA! Non potrei mai dimenticarmi di ciò che abbiamo passato insieme... Ka-Katsuki io... Io non voglio che tu muoia... Io voglio che tu rimanga vivo perché è vero: sono egoista e voglio stare più tempo possibile con te... Voglio poter sentire ancora il tuo fiato sulla mia pelle, sentirti accarezzarmi i capelli, vedere i tuoi occhi brillare quando sorridi, e le tue guance arrossate per l'imbarazzo, prenderti per mano, urlarti contro per una qualsiasi sciocchezza fino a non avere più fiato in gola e sussurrarti sempre che ti amo per ricordarti di continuare ad essere sempre la persona incredibile che sei e non lasciarmi mai da sola... Se però devo scegliere tra me e te, scelgo te... Qualsiasi cosa mi succederà tu devi essere felice senza di me... Continuare a sorridere, anche se per qualcun altro... Scelgo te, Katsuki*, ti prego, non rendere il tutto più complicato..."

Si avvicinò ancora, per poi far sfiorare i vostri nasi
Bakugou:"Se tra le due opzioni, non puoi sceglierne nessuna, scegli la terza; se davvero non vuoi lasciarmi andare, se davvero vuoi restare con me, non scegliere nè te, nè me... Scegli noi... Che cosa scegli, Rjiuan?"

Spalancasti gli occhi, senza riuscire a dire nulla. Non riuscendo a frenare i tuoi singhiozzi con la forza di volontà, nè ad esprimere a parole la risposta, facesti scontrare con disperazione le vostre labbra, riuscendo a frenare in parte il tuo pianto. Quel bacio sapeva di lacrime: le tue che si erano mischiate alle sue, che ora scendevano dai suoi due rubini senza freni. Lo stringesti a te, per fargli capire che per nulla al mondo avresti lasciato che gli succedesse qualcosa, che se necessario, saresti morta per lui... Avevate fatto la vostra scelta, avevate scelto di rimanere insieme, tu e lui avevate scelto di rimanere per sempre un noi.

*Katsuki, scelgo te! ~esce da una palla bianca e rossa~

Avete sclerato in aramaico per la vostra stupidaggine? O per la schifezza di finale? Coooooomunque...
SIAMO GIUNTI ALLA FINE DI QUESTA STORIAAAA!!!!
Manca solo l'epilogo e poi ci salutiamooo!
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 è stato bellissimo condividere con voi tutto ciò, e vi aspetto all'epilogo come  un 'arrivederci' per settembre.

Chi sono davvero [Bakugou x reader] CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora