Capitolo {10}

4.8K 312 285
                                    

sogno_

sei stesa sull'erba e sei piccola, accanto a te c'è qualcuno; è notte, e sei fuggita di casa, per vivere la tua ultima notte in Giappone

Y:"Tutto questo non ha senso... Dovevamo stare insieme per sempre"

Rjiuan:"Lo so... Vorrei che fosse soltanto un brutto sogno... *alzi lo sguardo, osservando le stelle* secondo te le stelle saranno così belle anche lì?"

Y:*sbuffa*"Le stelle sono uguali ovunque"

Rjiuan:*fai segno di no con la testa e sospiri*"No, perchè non ci sarai tu con me ad osservarle..."

Y:*Arrosisce*"Rjiurjiu... Ma io e te... Ecco... Che cosa siamo?"

Rjiuan:*lo guardi in modo strano e arrossisci*"Cosa vuoi dire? Io, te e Mirizu siamo migliori amici, e lo saremo per sempre!

Y:*distoglie lo sguardo*"Migliori amici... *si gira verso di te e ti accarezza la guancia* Rjiurjiu, non voglio che tu mi lasci..."

Rjiuan:* ti salgono le lacrime agli occhi*"Io voglio stare insieme a te per sempre! Io ti voglio più bene di quanto ne voglia a Mirizu, e ti voglio più bene di quanto se ne voglia ad un migliore amico... Ecco... Ho mentito, tu non sei solo il mio migliore amico... TU SEI SPECIALE! Io... IO TI AMO $*#%^+£ non sono uscita fuori di testa, significa che nel sogno c'è "un'interferenza" e non riesci a capire il nome che stai dicendo!"

Y:*ti abbraccia, scoppiando in lacrime*"STUPIDA! SEI UNA STUPIDA! Anche io ti voglio più bene di un'amica... Io... Io ti amo, come fanno i grandi che si devono sposare! Però pensavo che se ero solo io a pensarla così sarebbe stato piú facile quando te ne saresti andata... Ma adesso..."

Rimanete così per un po'

Rjiuan:*sorridi, piangendo e stringendolo a te* Le stelle sono uguali ovunque, no?"

Y:*Annuisce, asciugandosi contro la tua maglietta*

Rjiuan:"Allora facciamo che ogni volta che vedremo il cielo penseremo l'uno all'altra, ok?"

Y:*Si allontana un po' asciugandosi gli occhi e asciugando anche i tuoi*"Voglio darti una cosa, così ti ricorderai di me... *fruga nelle tasche e tira fuori due anelli di metallo, poi te ne dà uno, imbarazzato* Questo è per te... "

Rjiuan:*Lo prendi e vedi che c'è scritto qualcosa dentro*"Cosa c'è scritto?"

Y:"L'ho trovata in un libro del papà! È una frase che ho scritto con il mio quirk qui dentro, ma si puó capire il senso solo se si hanno entrambi gli anelli"

Rjiuan:*sorridi e gli infili l'anello, mentre lui ti mette il tuo all'anulare*"Facciamo che questo non sia un addio, e che gli anelli diventino la promessa di rivederci"

Y:"Che intendi?"

Rjiuan:"Tu diventerai il migliore eroe del mondo, io lo so già, però anche io e Miruzu vogliamo essere degli eroi, nonostante nessuno dei due abbia un quirk... Quindi promettiamoci che ci rivedremo: andremo alla Yuuei e diventeremo imbattibili!"

Y:"Rjiurjiu... Io non me la sento, non sono così forte come credi... Senza di te non so fare nulla"

Rjiuan:*gli prendi le manine*" Non è vero! Tu sei fantastico $¥£+#%^, lo sei sempre stato e sempre lo sarai... Tu sei il mio eroe!"

Y:"Non è vero... Non sono nemmeno riuscito ad impedire il tuo trasferimento... Sono debole..."

Rjiuan:*gli dai un pugno sulla testa e poi lo abbracci*"Non è affatto colpa tua! Però se ti senti debole, impegnati! Impegnati per diventare sempre più forte, il migliore... Impegnati, così quando ci rivedremo ti riconoscerò subito, perchè dirò ecco, è lui, è il mio eroe"

Y:*ti stringe a se, facendoti sentire al sicuro*"È una promessa: diventerò il tuo eroe, ma tu non lasciare che nessuno prenda il mio posto; aspettami"

Rjiuan:"Nessuno potrebbe mai prendere il tuo posto; è una promessa anche la mia: non ti dimenticherò mai, rimarrai sempre nel mio cuore"

Il ragazzino davanti a te si scostò dalla tua spalla, e prese il tuo volto tra le mani, accarezzandoti i capelli e scostandoti le ciocche scure dal volto, per poi baciarti. Ti avvolse una sensazione di caldo e amore, una sensazione stupenda, mentre sentivi la sua pelle contro la tua. Era un bacio semplice, puro, tra due bambini: era il tuo primo bacio.

_fine sogno_

Ti svegliasti al suono della sveglia, cosa impensabile per te, e, appena aperti gli occhi, le tue labbra si mossero da sole
Rjiuan:"... È una promessa"
Dicesti sfiorandoti le labbra e sorridendo, mentre una lacrima bagnava il tuo volto.

Non ricordavi nulla del sogno che avevi fatto... Tranne... Tranne uno strano calore sulle labbra... Una bacio.
Ridesti.
Chissá cosa ho sognato...
Quella risata però aveva un suono amaro. Avevi la sensazione di vuoto che ti aveva accompagnato in quelle settimane da cui eri in Giappone. O meglio, quella sensazione che avevi solo in determinate occasioni, quando... Quando eri con Bakugou...

Scacciasti via quel pensiero, dandoti dei lievi colpetti sulle guance.
Forza Rjiuan, oggi è il tuo giorno! Oggi c'è l'esame!

Mangiasti in pochi minuti, per poi prendere il telefono al volo, ancora con lo spazzolino in bocca.

In quei giorni, la mattina, ti vedevi spesso con Izuku, come due amici di vecchia data quali eravate; e il pomeriggio ti allenavi con Katsuki, divertendoti anche con lui e vedendovi anche al di fuori dei vostri allenamenti.

Tuo cugino aveva affermato di non aspettarlo, non sapevi per quale motivo, ma quando Shinsou faceva o diceva qualcosa c'era sempre una ragione. Componesti il numero di Izuku, ma ti rispose la segreteria telefonica. Lasciasti un messaggio, dicendogli che vi sareste visti direttamente lì.
Beh, se lui non risponde allora... No, no...

So a cosa stai pensando: fallo

Non lo so... Sembrerei una psicopatica, e mi risponderebbe di schifo... Ci vedremo direttamente lì

No, sembrerebbe un gesto carino, perfino per lui. Non vorrai andare da sola, vero? Sai che tristezza?!

Ok, lo chiamo... Ma non perchè me lo hai detto tu, sia chiaro!

Se, se, stai zitta e chiama quel mestruato!

Incerta, andasti nella rubrica e cercasti un nome
Ecco, squilla...
Dicesti osservando lo schermo del tuo cellulare, con su scritto 'istrice incazzato💥'

Chi sono davvero [Bakugou x reader] CONCLUSAHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin