Capitolo {49}

3.1K 186 245
                                    

Guardasti Todoroki negli occhi, per poi sederti sulla sedia accanto alla sua
Endeavour:"Sono stupito che proprio voi due abbiate accettato la mia richiesta, ma vi anticipo che non sarà semplice, ve la sentite?"

Disse, quasi in tono di sfida. Annuisti, e lo stesso fece il tuo amico.

Per il resto del tempo vi parlò di quello che avreste fatto nei giorni successivi, per poi lasciarvi dicendovi di andare ad allenarvi da soli.

Tu ed il bicolore camminavate in silenzio, finchè non arrivaste nella sala dove un sacco da boxe e dei pesi erano già pronti. Prendesti un grande respiro e ti voltasti verso di lui.
Rjiuan:"Shouto... possiamo parlare?"

Ti annuì, confuso. Ti sedesti per terra a gambe incrociate, seguita da lui.
Rjiuan:"Dopo il festival sportivo non abbiamo più avuto modo di parlare... Volevo solo dirti che mi dispiace: sei un ragazzo speciale ed io non sono quella giusta per te poichè non ricambio i tuoi sentimenti... Non so come abbia fatto ad innamorarmi di quell'istrice incazzoso, forse ho visto il suo lato nascosto, ma sappi che mi spiace davvero di averti rifiutato in quel modo senza chiarire; so che è difficile, ma vorrei chiederti di essere ancora mio amico... Per me sei troppo importante per poterti ignorare e basta, ti prego, se ora non ce la fai dimmi quando sarai pronto, però vorrei tornare ad essere tua amica..."

Abbassasti il capo, ma subito lui te lo alzò con due dita, mostrando un dolce sorriso
Todoroki:"Non sono affatto arrabbiato, anzi, sono davvero felice che tu la pensi così: in tutto questo tempo dopo il festival volevo parlarti e scusarmi per essere stato così impulsivo, ma mi sembrava che volessi evitarmi e pensavo di averti infastidita con quel tentato bacio sembra tentato omicidio detto così, voglio tornare tuo amico, più di prima, ed ora credo anche di poterlo fare poiché ho chiarito i miei sentimenti... Tu sei fantastica, e sei tra le poche persone di cui mi fido veramente, ma dopo ciò che mi ha detto Midoriya, credo che... Insomma... Io e lui..."

Di impulso lo abbracciasti, affondando il viso nell'incavo del suo collo
Rjiuan:"Grazie, grazie, grazie, grazie! Davvero! Ti darò tutto l'aiuto che desideri con Izuku, e non per sensi di colpa, ma perché voglio davvero che tu sia felice, così come lui"

Ridacchiò, accarezzandoti i capelli
Todoroki:"Secondo te ho qualche possibilità? Con lui intendo"

Ti staccasti da lui, riflettendo
Rjiuan:"Voglio essere sincera: non lo so. All'inizio era attratto da Uraraka ed era palese, ma l'ho visto cambiare, soprattutto nei tuoi confronti. Non so cosa provi, posso chiederglielo, però se ti devo dare una risposta ora è un 'forse' che suona più come un 'probabilmente'"

Sorrise nuovamente
Todoroki:"Grazie"

Rjiuan:"Certo che cambi repentinamente idea, eh?"
Dicesti, con sarcasmo.

Lui rise, dandoti un piccolo pugno sul braccio
Todoroki:"Forza, alleniamoci davvero adesso, altrimenti quello stronzo c'è la farà pagare"

Un sorriso malizioso apparve sul tuo volto
Rjiuan:"Scommettiamo che riesco a batterti in una lotta?"

Si voltò per poterti guardare negli occhi
Todoroki:"Certo che sei competitiva, eh? Ma sono più forte di te, non c'è dubbio"

Sembrò riflettere, ma prima che potesse rispondere aggiungesti
Rjiuan:"Se ne sei così sicuro... Facciamo che se vinco io devi chiedere un appuntamento ad Izuku"

Lo vedesti impancarsi
Todoroki:"C-CHE COSA?!?!"

Ridacchiasti, dandogli un colpetto sul braccio
Rjiuan:"Le regole, mon Cher! No battute, please, non ha a che fare con i cioccolatini"

Todoroki:"Avevi detto che mi avresti aiutato! Così non vale!"

Rjiuan:"Ma è più divertente, no? E poi è il modo più veloce per evitare molti problemi, fidati, lo dice una a cui sono serviti ricordi di infanzia per dichiararsi"

Radacchiò, rassegnato
Todoroki:"D'accordo, ma prima dovrai capire se Midoriya è gay"

Inarcasti un sopracciglio
Todoroki:"Non voglio fare una figura di niente"

Sorridesti
Rjiuan:"Giusto, hai ragione, va bene"
Sinceramente non credo che Izuku sia del tutto etero... Forse è bisessuale?

Penso anche io... Basta guardare come a volte guarda Todoroki per capire che non è impassibile, non so se lo ami, però ne è attratto in qualche modo. Forse anche solo dall'aspetto, ma questo vuol dire che ha una chance, no?

Esattamente, ora vedi di vincere perchè ci manca uno yaoi in questa storia, che già non può essere una Bakushima o una BakuDeku per colpa tua!

Eh?

Nulla, combatti!

Tornasti alla realtà per poi metterti in posizione d'attacco
Rjiuan:"Pronto a perdere?"

Todoroki:"No. Ma se intendi che vuoi iniziare a combattere allora sì"

Rjiuan:"Non so se il tuo è sarcasmo oppure sei il solito Todo, opterei per la seconda. In ogni caso... VIA!"

È corto, ma non ho voglia di descrivere un combattimento ora. W la pigrizia! E scusatemi tanto se in questo capitolo Bakugou è del tutto assente, è un capitolo di passaggio Perchè poi... No vabbè niente spoiler! Comunque, vorrei sapere una cosa: vi piace il fatto che siano tornati amici e che lui abbia capito di provare qualcosa per Midoriya oppure no? So che è stata scontatissima la questione di un triangolo amoroso con lui, ma amo complicare le cose e non ci vedevo nessun altro con voi perché Kirishima, beh... Sarebbe stato quasi come tradire Bakugou, forse sarebbe stato divertente, MA IL MIO BAMBINO NON FA QUESTE COSE AI SUOI MIGLIORI AMICI VISTO CHE SA CHE SI AMANO A VICENDA! Oh! Poi Kaminari sta troppo bene con Jirou ed il mio piccolo bambino broccolo so non poteva! NO! Perchè, dai, già lo odia così Kacchan, complichiamo ancora di più le cose tra di loro? E poi una Dekuan non ce la vedo... Lo trattate come un fratellino da proteggere (Perchè lui è piccolo e indifeso... No, ok, non è per nulla indifeso) e gli amici/fratelli non si friendzonano, è troppo triste :( (farlo è orribile ragazze, fidatevi, a volte finisce un'amicizia) ok, adesso vi lascio Girls! Lo so che mi odierete perchè pubblico meno frequentemente ma i miei amici adesso vogliono obbligarmi ad uscire, uffa! Perchè ho una vita sociale e amici AFFATTO pigri? Detto questo, ciao sul serio😜

Chi sono davvero [Bakugou x reader] CONCLUSAWhere stories live. Discover now