Capitolo {39}

3.4K 230 96
                                    

Volevo solo dirvi che ho iniziato a scrivere una Anime x reader, e c'è anche una Bakugou x reader, vi chiedo di leggerla e, se volete, potete chiedermi di fare delle one shot reader insert su un personaggio scelto da voi delle serie che trovate nella descrizione della storia (You & me [Animexreader]). Scusate se ve lo chiedo, ma servirà anche per non lasciarvi a bocca asciutta quando non avrò ispirazione per questa. Grazie per l'attenzione❤️♥️❤️

Corresti verso Bakugou, decisa a non aspettare che fosse lui ad attaccare, ma con una velocità incredibile riuscì a schivare il tuo attacco e saltare dietro di te, colpendoti alle spalle con un calcio. Ti rotolasti a terra per il colpo subito, e poggiasti saldamente le mani al suolo poco prima di uscire dal campo, rialzandoti con un balzo. Serrò la mandibola e corse verso di te urlando come al suo solito.

Lui attaccava tu schivavi, tu attaccavi lui contrattaccava. Andaste avanti così per un tempo indeterminato: era un combattimento di logoramento. Potevi sentire in ogni pugno la rabbia che conteneva, in ogni esplosione quello che avrebbe voluto urlarti in faccia, in ogni colpo una lacrima. Eppure era rimasto in silenzio. Aveva urlato qualche volta, ma non aveva mai detto nulla.
Ormai eravate entrambi sfiniti, ma stava palesemente vincendo lui: avevi una ferita sotto lo zigomo che sanguinava copiosamente, e numerosi lividi sull'addome, e sputavi sangue dalla bocca All might confirmed, anche lui aveva qualche graffio, anche se nulla di che.
Probabilmente gli sarebbe bastato spingerti per farti cadere fuori dal 'ring', ma era fuori di se, ti colpiva ripetutamente con le proprie esplosioni e non sembrava avere intenzione di fermarsi. Anche tu avresti potuto spostarti, chiedere di farlo smettere, arrenderti, però subivi. In quel momento non era in se, e lo sapevi poiché il tuo istrice non ti avrebbe mai fatto nulla di male, però tu subivi, come se ti sentissi colpevole.

Una voce fece girare te e Katsuki
X:"ADESSO BASTA!"

Con gli occhi socchiusi osservasti Todoroki, che aveva un'espressione ricolma di rabbia.
Todoroki:"SMETTETELA! COSÌ NON CONCLUDERETE NIENTE!!! SIETE SOLTANTO DUE BAMBINI ADESSO! BAKUGOU RENDITI CONTO DI QUELLO CHE STAI FACENDO!"

Il ragazzo sembrò 'svegliarsi' da quel suo stato e osservò inorridito le tue ferite, per poi guardarsi i palmi delle mani ed accorgersi che era stato lui a fare ciò. Sembrò avere un mancamento, e barcollò lievemente, indietreggiando di qualche passo.

Tu rimanesti immobile
Rjiuan:"LUI NON STA FACENDO NULLA! STA SOLO PROVANDO A VINCERE!..."

Bakugou's POV

Osservai Rjiuan strabuzzando gli occhi. L'avevo ridotta in quella maniera eppure lei continuava a... Difendermi?... Non aveva reagito per tutto il tempo, mentre ora aveva usato la poca forza che le rimaneva per urlare contro il bastardo e difendermi?...

Todoroki:"SE LUI 'NON STA FACENDO NULLA' ALLORA SEI TU QUELLA CHE STA SBAGLIANDO!! L'HO CAPITO COSA STAI FACENDO, SAI?! PER QUELLO CHE È SUCCESSO PRIMA, TU TI SENTI INUTILMENTE IN COLPA! COMBATTI!"

Di cosa stava parlando?! Cosa era successo da far sentire in colpa Rjiuan? Forse parlava...
...Del bacio...

Ma perchè dovrebbe sentirsi in colpa?

Forse... Kirishima aveva ragione...

Che co-

Qualcosa mi sfiorò la guancia, sfiorai quel punto è mi ritrovai le dita sporche di sangue
Rjiuan:"... Non so perchè ti comporti così, Ma so perché io sto male... La colpa non è mia per quello che è successo, e smetterò di colpevolizzarmi per azioni che non dipendono da me... io forse non vincerò questo scontro, Katuski, e non vincerò la scommessa... Sappi che hai tutti i diritti per essere arrabbiato ma non per avercela con me: combatterò per farti vedere chi è la vera Rjiuan!!!"
Mi continuò ad attaccare alla stessa maniera di poco prima: creando 'lame' di aria solidificata e scagliandomele contro. Rispondevo con le mie esplosioni, attaccando a mia volta.

Chi sono davvero [Bakugou x reader] CONCLUSAWhere stories live. Discover now