13%

2.7K 249 34
                                    

«Va tutto bene?» la voce di Minjae mi riportò alla realtà. Alzai lo sguardo dal mio cellulare e lo rivolsi al castano, cercando quanto meno di sforzare un sorriso.
«Uhm, si. Sto bene.» balbettai incerto. Era incredibile come le tue parole avessero ancora quello strano effetto su di me. Sembrava come se ne fossi stregato, ipnotizzato. Avevi usato qualche sorta di incantesimo per rendermi così dipendente da te?

Pendevo ancora dalla tue labbra nonostante gli anni passati. Le gambe diventavano gelatina al pensiero di vederti sorridere nello scrivere quei messaggi e il cuore sembrava aver corso una maratona infinita per quanto battesse veloce.
Eri consapevole del caos che avevi creato dentro la mia testa? Eri consapevole delle emozioni che ogni tuo piccolo gesto mi faceva provare?

Tutte le mie certezze, le mie sicurezze, tutti gli obiettivi che mi imponevo di raggiungere e tutte le regole che mi costringevo a rispettare per starti lontano sembravano svanire al suono delle tue parole.

«Sei sicuro? Sembravi un po' scosso prima.» e guardando dritto nei suoi occhi, notai un velo di preoccupazione che era diventata ormai troppo familiare.
Era così evidente? Era così evidente come reagisse il mio corpo per colpa tua?

Annuii, incapace di parlare e timoroso che in qualche modo la mia voce avesse potuto tradirmi e cercai di cambiare discorso.
Forse provava pietà per me, forse provava tenerezza o semplicemente gli facevo pena, ma notando il mio imbarazzo e il disperato tentativo di spostare l'argomento da un'altra parte, acconsentì senza troppe storie.

Angolo autrice
Sono in ritardo e il capitolo è molto corto, I know, ma oggi non avevo proprio voglia di scrivere. Scusatemi.
Mi ero posta l'obiettivo di pubblicarne tre/quattro al giorno ma oggi era una giornata no. Spero che a voi il capitolo piaccia anche se non è granché e, se mi sentirò meglio più tardi, spero anche di riuscirne a pubblicare un altro :)
Grazie mille per essere quasi arrivati alle 900 visualizzazioni in così poco tempo, siete davvero incredibili!
Love u all <3

Somebody else || JJ.K & KT.HDove le storie prendono vita. Scoprilo ora