40%

2.5K 213 31
                                    

Seoul, Corea del Sud
Un mese al matrimonio di Jungkook
11 Novembre 2018

I messaggi ricevuti quella sera non fecero altro che confondermi. Non capivo cosa stesse succedendo, tu non volevi parlarmene ed io mi sentivo completamente perso. Senza una traccia, senza una ragione.
Avevo provato a contattarti il giorno dopo e quello successivo, ma sembrava fossi scomparso dalla faccia della terra. Di nuovo.

Ero stanco di andarti dietro e anche molto ferito dalla tua mancanza di fiducia nei miei confronti. Ne avevamo passate così tante assieme...perché porre un muro tra di noi proprio ora?
Era per via del matrimonio, Jungkook?
Oh, avrei tanto voluto che non ti fossi allontanato da me. Avrei tanto voluto starti vicino, parlarne, ma tu l'avevi sempre pensata diversamente.

Per questo dopo il decimo tentativo, mi arresi all'evidenza che non volessi avere niente a che fare con me e non importava cosa ci fosse di mezzo a dividerci. Tu volevi tenermi lontano. Lontano da te, lontano dalla tua vita.
E per una volta avrei rispettato la tua decisione, perché ero stanco anche io di provarci o forse troppo orgoglioso per continuare a farlo.

Decisi invece di smettere di pensarti, smettere di parlare di te, smettere di amarti- soltanto un pochino, almeno.- e mi dedicai ai miei interessi. Mi dedicai ai quadri che non avevo ancora iniziato e a quelli che avevo lasciato incompleti. Infondo mancava un mese al mio debutto e la situazione con te mi aveva fatto  dimenticare di quanto fosse importante per il mio futuro, per la mia vita, finirli in tempo.

In quasi tre settimane ero riuscito a terminare sei pezzi e ne mancavano solo due per completare la mia collezione.
Dipingere mi aveva aiutato a liberare un po' la mente e aiutato a concentrarmi sui miei sentimenti contrastanti.

Mi ero lasciato ferire ancora una volta dalle tue parole e dai tuoi gesti. Mi ero lasciato ferire ancora una volta da te, eppure odiarti sembrava impossibile. Smettere di pensarti, sembrava infattibile. Smettere di amarti così tanto, sembrava impensabile.
Non riuscivo a capire perché dopo tutto quello che era successo io continuassi a tenerci.

Volevo davvero darci un taglio e andare avanti, ma non riuscivo a vedere un futuro felice se non c'eri tu al mio fianco. Mi rendo conto solo adesso quanto sembrasse da stupidi e da masochisti un pensiero simile.
Era vero, però. Era vero e questo faceva ancora più male.

Non riuscivo ad andare avanti perché volevo stare con te, volevo viverti come un tempo e volevo che tu facessi lo stesso con me. Eppure eravamo un'altra volta stati divisi dal destino, o da noi stessi, e stavamo guardando entrambi come le nostre vite si stessero prendendo gioco di noi.

Non eri stanco, Kook? Non eri stanco di soffrire, di desiderare qualcosa che non sarebbe accaduto, di volere qualcuno che non avresti potuto amare?
Perché io ero stanco. Ero davvero stanco.
Un giorno lo spettacolo sarebbe finito e ognuno avrebbe vissuto la propria vita lontano dall'altro. Quel giorno sarebbe arrivato presto. Bastava solo aspettare ancora un po'. D'altronde era quello che sapevo fare meglio, giusto?

Angolo autrice
Piccolo capitolo di passaggio lol spero non vi annoi dato che sono cose già dette, possiamo dire.
Grazie ancora per tutto il supporto che sto ricevendo da parte vostra! Siete davvero delle persone meravigliose :)
Purtroppo non credo ci sarà un sequel, sebbene io abbia ancora la bozza tra le storie non pubblicate, perché ho capito che un sequel toglierebbe la " magia" ( passatemi il termine) che si è creata. Ovviamente non è ancora tutto deciso e potrei cambiare idea da un momento all'altro lmao
We'll see, we'll see👀
Love you all

Somebody else || JJ.K & KT.HWhere stories live. Discover now