Il primo bagliore

1K 36 9
                                    


Ciao a tutti! Sono un'accanita fan di HIMYM e sono totalmente innamorata di Barney e Robin insieme. Li adoro... davvero troppo.

Ho provato a sperimentare una storia su di loro, per cambiare un po', e spero che la leggerete perché ci tengo molto!

Per chi non conoscesse la serie... non preoccupatevi, non serve conoscerla necessariamente! Se vi intriga e vi piace l'inizio, potete continuarla benissimo :)

Per chi conosce la serie... farò qualche modifica alla trama, ma niente di esagerato.

Lasciatemi tanti commenti e fatemi sapere se vi piace, ci tengo molto.

Buona lettura :)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


LUCCICHII NELL'ARIA


Il primo bagliore


Robin non aveva mai creduto in niente.

Tutti i discorsi sul vero amore e sui miracoli... non li aveva mai compresi. Niente di miracoloso era mai accaduto nella sua vita. E per quanto riguardava il vero amore... beh, meglio non affrontare il discorso.

-Oggi è accaduto un miracolo!-

Marshall era sempre stato il "puffo ottimista". Per lui era impossibile sentirsi depresso perché niente lo rendeva depresso.

"Miracolo sto cazzo", pensò Robin "Ted è stato semplicemente molto fortunato"

Era felice. Diamine, addirittura estasiata, che Ted non avesse nemmeno un graffio. Era stata terrificata fin dal momento in cui aveva ricevuto quella telefonata da Lily. Non riusciva ad immaginarsi di poter vivere anche un solo altro giorno divertente senza Ted Mosby, Lily o Marshall. Non aveva mai avuto amici del genere, amici con cui condivideva tutto, dai migliori ai peggiori momenti della sua vita... fino ai più imbarazzanti. Loro erano le persone con cui poteva gettare via un po' del suo orgoglio e semplicemente essere sé stessa: strana e un po' rotta.

Aveva appena avuto uno strano litigio con Marshall a proposito di Barney e di una matita nel suo naso che sicuramente NON era stato un miracolo, quando Lily affermò:

-A proposito di Barney, dovrei fargli una telefonata-

Barney Stinson. Se c'era qualcuno che fosse tanto strano e rotto quanto lei, era proprio lui. Barney era la meraviglia che regalava loro fantastiche storie che sarebbero durate una vita.

-Perché? Non siamo più amici- si lamentò Ted, come un adolescente, e Lily lo guardò con occhi materni.

-Tu vorresti saperlo se una cosa del genere accadesse a lui-

La rabbia di Ted nei confronti di Barney non si era affievolita. Entrambi erano troppo orgogliosi per essere i primi a fare il passo avanti. Erano peggio di una vecchia coppia sposata.

La conversazione tra Lily e Barney fu breve; la rossa annunciò imbarazzata che lui aveva messo giù e che non sarebbe venuto. 

Robin ne fu delusa. Quell'esatta situazione sarebbe stato un momento perfetto per quei due per fare pace, eppure l'orgoglio di Barney si era messo in mezzo. La mora voleva solo che tutto tornasse come era prima. Tuttavia si chiedeva se fosse realmente possibile.

Anche se Barney e Ted fossero tornati ad essere loro stessi, Robin non sarebbe più stata in grado di vedere Barney come il fratello che era stato fino a quel momento.

Luccichii nell'ariaWo Geschichten leben. Entdecke jetzt