Televisori rotti

297 17 4
                                    


TELEVISORI ROTTI


Uno strano giorno, quando Robin si era sentita un po' bisognosa e Ted si era sentito arrabbiato, i due erano andati a letto insieme.

Litigavano continuamente sulle cose più semplici. Essere coinquilini non era facile ed entrambi stavano cercando di abituarsi ai difetti dell'altro. Poi si resero conto che, sorprendentemente, smettevano di litigare quando facevano sesso e così decisero di mandare avanti la loro relazione di "amici con benefici".

Ovviamente, però, nel momento stesso in cui accadde, tutto il gruppo ne venne a conoscenza. Ne parlarono insieme e Ted e Robin promisero che era solo un po' di sesso per rendere le cose migliori all'interno dell'appartamento. Tutto venne lasciato com'era.

Fino a quando Barney non iniziò a comprare un po' troppi televisori.

Mentre passava vicino al MacLaren's, Robin notò Barney nel retro, intento a prendere una televisione dal bidone della spazzatura e a lanciarla con rabbia a terra.

Aveva sempre trovato attraenti gli uomini arrabbiati, ma la sua curiosità fu più forte, quella volta.

Barney rientrò nel bar dalla porta sul retro, mentre lei entrò dall'ingresso principale. Lo vide mentre sussurrava qualcosa a Lily, con un sorriso falso sulle labbra.

Al momento la mora decise di non dire niente e lasciò semplicemente andare il fatto. Probabilmente Barney si era arrabbiato con Lily per qualche strana ragione ed era uscito per scaricare l'ira. La curiosità di Robin morì e si dimenticò del fatto.

Fino al giorno dopo, quando lo rivide.

E poi il giorno dopo, e quello seguente.

Un giorno, lo vide entrare in un negozio di elettronica, comprare un televisore e portarlo nel retro del bar per poi spaccarlo sul suolo.

Qualcosa stava seriamente andando male tra Barney e Lily.

Robin decise di parlarne con la sua migliore amica quella stessa sera. Forse Lily non era a conoscenza del fatto che gli stesse facendo perdere la testa.

Al bar, la mora si unì a tutti gli altri, che erano già lì. Si sedette accanto a Ted, con Lily e Marshall di fronte. Barney rientrò, come se niente fosse accaduto, prese una sedia e si sedette a capotavola, con loro.

-Robin! Stavo raccontando a Lily e a Marshall di quanto stia andando alla grande il nostro metodo di riappacificazione-

I due si erano accorti che, più sesso facevano, maggiori erano i loro momenti di pace e quiete. Era quasi un miracolo, visto che Robin stava iniziando a stufarsi un po' del fatto che Ted si intromettesse nel suo tempo privato.

Barney prese un lungo sorso del suo scotch e si schiarì la gola.

-Stiamo ancora parlando di te e Robin che scopate? Meraviglioso!-

Il suo tono era più acuto, come lo era sempre quando il biondo si trovava in imbarazzo. Le sopracciglia di Robin si inarcarono.

Lily sospirò rumorosamente, attirando tutta l'attenzione su di lei.

-Penso ancora che sia una cattiva idea. Qualcuno rimane sempre ferito in queste situazioni-

Ted rise, rassicurando Lily del fatto che tutto stesse andando alla perfezione. Poi, per provare il suo punto, menzionò quella mattina, quando Robin l'aveva raggiunto nella doccia perché lui ci stava mettendo troppo tempo.

La mora stava per tirargli un forte pugno sul braccio per aver parlato di quel genere di cose, quando Barney si tese come una corda di violino e si scusò. Robin lo vide attraversare la porta che portava sul retro e lo seguì, poi lo vide prendere la stessa televisione di cinque minuti prima e lanciarla con forza.

Luccichii nell'ariaWhere stories live. Discover now