11. vulnerabile

4.4K 274 76
                                    

(T/n) era paralizzata, non poteva fare altro se non stare ad ascoltare il battito cardiaco di Mike. Era regolare, pompava con decisione e rabbia. Mike ringhiò, spostando il Caporale dietro di lui come per proteggerla. Levi si alzò dal terreno e ghignò.

"Come ti sei permesso a violare il Caporale in questo modo, brutto ratto di fogna! Approfittarsi di qualcuno più giovane come lei!" Mike ringhiò, sentì la presa della ragazza sulla sua giacca. L'immagine di quello che era appena successo le rimase impressa nella mente.

"Tsk. Le stavo solo dando una piccola lezione-"

"Una lezione che è completamente inutile per qualcuno del suo rango! Ritorna nell'ala cadetti dai tuoi amichetti e aspetta per la tua punizione. Erwin potrebbe sospendere la sua valutazione per colpa tua!" Con questo, Mike riportò la figura immobile di (T/n) nella sua stanza, che era nello stesso piano dell'ufficio di Erwin.

Dopo che l'uomo uscì dalla sua stanza per andare da Erwin, (T/n) iniziò a sentire le lacrime rigarle le guance.

Per la prima volta dopo anni... lei si era spaventata, qualcuno era venuto in suo aiuto, era stata impotente davanti ad un uomo che sembrava così gentile... ma che era più forte di lei. Si sentì vulnerabile, eppure la cosa la rasserenó. Tutto il peso che si è sempre sentita sulle spalle, le responsabilità, il dovere di mostrarsi forte, era tutto svanito per qualche istante. Si voltò dall'altro lato e iniziò a soffocare i suoi singhiozzi nel cuscino, come aveva sempre fatto.

***

"Mi stai dicendo che Levi ha provato ad approfittarsi della mia bambina?" Chiese Erwin scioccato dopo aver sentito la storia.

"Già. Però questo è solo il mio punto di vista, devi ascoltare anche quello di (t/n). Anche se non penso uscirà presto dalla sua stanza" disse Mike incrociando le braccia al petto. "È tutta colpa mia. Se non l'avessi lasciata da sola con quel ratto, niente di questo sarebbe accaduto".

"Non è colpa tua. Stavi solo eseguendo gli ordini. Ma perché lo avrà fatto quel tizio?"

"Come ti ho detto prima, Erwin, ha detto che voleva parlare con lei in privato, ma sono felice di essere ritornato lì in tempo"

"Sono felice anche io, Mike. Parlerò con lei prima della valutazione"

"Woah woah woah! Non cancellerai la valutazione dopo questo dannato avvenimento? Come fai ad essere così calmo?" Chiese Mike sconcertato nel sentire il Comandante così rilassato. In realtà, anche se fuori sembrava impassibile, Erwin stava ribollendo di rabbia.

"È il mio dovere rimanere calmo in queste situazioni, ma non sarò altrettanto calmo quando vedrò Levi avvicinarsi di nuovo alla mia bambina."

Mike riluttante salutò e se ne andò dall'ufficio. Sapeva che Erwin teneva a (t/n) talmente tanto da trattarla come la sua "bambina"... ma la realtà rovina sempre tutto. Lei sta diventando una donna bellissima, anche se è ancora un'adolescente fragile dalle abilità pazzesche. A quest'età gli ormoni fanno quel che gli pare, nessuno sa cosa potrebbe accadere ad una ragazza, ma (t/n) è diversa dalle adolescenti normali.

Completamente diversa.

Isabel's Sister (Levi x Reader) [ITA]Where stories live. Discover now