2♡

1.4K 56 17
                                    

"finalmente maan" disse Caleb. "sei arrivato in tempo per mangiare con noi" "io non ti avrei aspettato mica" aggiunse Sadie con la sua gentilezza da scaricatore di porto. "ah grazie per l'accoglienza" rispose Finn in tono scherzoso. Aveva un aspetto felice ma stanco, si notava che durante il viaggio, nonostante avesse dormito 9 ore, non si era riposato abbastanza. Si accomodo' vicino a millie, e con gli altri, inizio' a mangiare, il che gli risulto' molto difficile, i suoi capelli ricci e foltissimi, a momenti gli coprivano gli occhi ed era costretto a spostarli ogni due secondi, i maschi guardandolo, iniziarono a ridere: "maan, non dovresti tagliarteli quei capelli, yo sembri un matto così" disse Caleb. "no, alle ragazze i capelli piacciono abbastanza lunghi" rispose Finn scherzando. Millie fece una smorfia tra se e se, che nessuno noto'. "no fidati alle ragazze qualcos'altro piace abbastanza lungo" aggiunse Noah, sparando una delle sue solite cavolate. Tutti e quattro scoppiarono a ridere, finn più di tutti. Sadie e Millie non sapevano se essere sconvolte o disgustate. sksksksks sempre I soliti pervertiti.
Dopo mangiato millie e sadie iniziarono a farsi delle foto, Gaten, Caleb, Finn e Noah a giocare ai videogiochi, come al solito del resto. "yo finn sei un nerd! Ci stai stracciando tutti" "parla per te" disse noah, concentratissimo nel gioco.

Dopo un'ora di giochi finn si alzo' e disse "ragazzi io sono stanco morto, vado a letto prima di crollare" gli altri lo seguirono ciascuno andando nella propria stanza, tutti tranne Millie che decise di restare in sala a guardarsi un film

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo un'ora di giochi finn si alzo' e disse "ragazzi io sono stanco morto, vado a letto prima di crollare" gli altri lo seguirono ciascuno andando nella propria stanza, tutti tranne Millie che decise di restare in sala a guardarsi un film. Finn aveva dimenticato lì la sua valigia, *probabilmente sarà già crollato perciò non verrà nemmeno a prenderla* penso' millie. Si mise in biancheria intima, faceva così caldo quella sera, e si sdraio' sul divano. Finn era in camera sua, ancora sveglio, si accorse di non essersi lavato da tre giorni, era veramente sudato e una lavata gli serviva proprio. Allora salto' in doccia, fece tutto velocemente e quando uscì si accorse di avere lasciato tutto il cambio in sala, allora prese un panno, se lo lego' alla vita e tutto bagnato ando' in soggiorno per cercare la valigia, lasciando chiazze d'acqua dappertutto. Millie in quel momento esatto si trovava in sala e sentì dei rumori prevenire dal corridoio, d'impulso si alzo'.. Dimenticandosi di essere in mutande e reggiseno ando' a controllare. Appena varco' la porta sbatté contro qualcosa di alto e bagnato. Finn Wolfhard. era letteralmente nudo. Aveva solo un panno legato alla vita, beh per "fortuna". Appena si scontrarono la loro espressione del volto da confusa divenne sconvolta, lo sguardo di Finn cadde sul seno di Millie, lei non riuscì a non notarlo e disse: "FINN! COSA CI FAI QUI" "s-s-stavo prendendo la mia valigia che ne sapevo che eri qua nuda" "innanzitutto non sono nuda!al contrario tuo.." disse lei guardandolo dalla testa ai piedi, e sinceramente non le dispiaceva neanche vederlo in quello stato. "tieni la tua valigia allora" millie si giro' e andò a prendergliela, un altro spettacolo da ammirare per Finn, appena lei si volto' per riportargliela distolse subito lo sguardo, l'ultima cosa che voleva fare era farla sentire a disagio, ma del resto era un maschio e non ne poteva fare a meno. "bene grazie, scusa il disturbo scappo" disse lui, correndo in camera sua, a Millie le scappo' un sorriso dopo l'accaduto anche se ne rimase ancora sconvolta e imbarazzata.

fillie-un amore sul setWhere stories live. Discover now