25♡

706 27 5
                                    

Aveva appena fatto la doccia: Era in mutande, con i capelli bagnati fradici che gocciolavano.
Guardó dalla telecamera del citofono ed era proprio lei. Sussultó "millie." le aprì subito e spalancò il portone, lei lasciò le valige nel giardino e corse verso di lui, entró in casa saltandogli addosso e baciandolo più che poteva.
"mi sei mancato tantissimo" disse lei stringendolo forte "anche tu". Andarono a prendere le sue cose in giardino e rientrarono in casa "sei arrivata un po' in anticipo ecco perché non ero pronto" disse lui notando che lo stava guardando.
"stavi facendo la doccia ah?" disse lei accarezzandogli I capelli bagnati. "già". "cosa sono questi?" disse lei toccandogli il labbro superiore "non dirmi che ti stai facendo crescere i baffi?" "oh Cazzo, mi sono dimenticato di radermi" rispose Finn. " Vieni" la prese per mano e la portò in camera sua. Si cambiò del tutto e disse "sta sera dormiamo qui io e te, i divani in soggiorno sono quattro e non bastano per sette". "finnie" disse lei abbracciandolo "ora per due settimane saremo sempre insieme, giorno e notte" rispose lui. "ci divertiremo con gli altri, andremo in spiaggia, camineremo la sera, dormiremo insieme, faremo tutto quello che vogliamo".
Dopo due ore arrivarono Noah e Sadie. Poi maddie e lilia. Mancava solo Jack., quando suonó al campanello finn aprì il portone e corse verso di lui abbracciandolo. Erano passati 4 mesi e finn era cresciuto molto di più rispetto agli altri, era un gigante. "Porca troia, sembri un ventenne con quei baffetti" "anche tu mi sei mancato finocchio" rispose finn. Si guardarono negli occhi per qualche secondo e poi rientrarono dentro. Tutti e sette si unirono in un unico abbraccio. Lo stesso che si erano dati quando dovevano dirsi "addio" ma questa volta lo fecero sorridendo. "che ne dite se ordino del sushi?" chiese finn allegro. "ovvio" rispose millie. Gli altri annuiorono. "finalmente" disse Jack mentre mangiavano.
"finalmente non devo stare in classe e deprimermi" aggiunse Noah. "già, che merda la scuola". Rispose Jack.
"è stata dura anche per me, durante le riprese, ho sboccato pure" disse finn sospirando. Durante ghostbusters 3 ci sarebbero state alcune scene di combattimenti, e filmare queste scene è stato quasi un parto per finn. "non dirmi che il tuo personaggio ha una fidanzata."disse millie inarcando un sopracciglio."no no no no" disse finn rassicurandola "non ammazzarmi ancora prima di aver visto il film".
"domani partiamo alle 8" aggiunse cercando di cambiare argomento.
"alle 7 arrivano i miei, cerchiamo di svegliarci almeno alle 6.30" verso le 23 prepararono i divano letti in soggiorno, finn fece il letto in camera sua e andarono a dormire. "hai freddo?" chiese finn a millie "no, però abbracciami lo stesso" finn la prese da dietro, e se la strinse a sé nel letto. fuori nevicava e Vancouver era ricoperta di decorazioni natalizie in tutte le vie. Millie fu la prima ad addormentarsi, aveva viaggiato per tutto il giorno e doveva riposarsi per dover ripartire. Il giorno seguente erano le sei e finn era già sveglio, le accarezzava i capelli ancora nel letto aspettando che si svegliasse. Controlló il telefono e notó che Jack era già online.
Finn: sei già sveglio?
Jack: già
Finn: alzati , prepariamo la colazione per tutti già che ci siamo. A 6.30 dobbiamo farli alzare, devo sistemare tutto prima che arrivino i miei.
Jack: ok capo.
"buongiorno stellina" disse Jack nel vederlo "non ci credo, è finita la schiuma da barba cazzo" rispose Finn ignornandolo.
"ti presto la mia, però te la fai quando arriviamo là che non ho voglia di cercare nelle valigie" rispose Jack notando che i suoi baffi erano cresciuti di più. "grazie"
"senti, ma tu con Nina? State ancora insieme?" chiese finn dopo un po'. "beh si, ma credo che la lascerò fra poco. Non ci vediamo quasi mai" rispose Jack. "capisco" Alle 6.30 erano già tutti in piedi, fecero colazione, sistemarono tutto, si vestirono e aspettarono l'arrivo dei genitori di Finn e poi partirono. "stiamo partendo vi rendete conto" disse Sadie appena saliti sull'aereo privato di finn. "già Cazzo" rispose Jack.
"là c'è il bagno, per chi servisse" disse Finn.
Millie era seduta tra le sue braccia e iniziarono a limonarsi, lui le accarezzava i capelli, Jack nel vederli vece una faccia schifata e si girò verso Lilia che iniziò a ridere.
il viaggio fu abbastanza breve, arrivarono nel giro di 5 ore. Quando i ragazzi videro la casa restarono di sasso. Era di dimensioni pazzesche, tre piani tutti per loro, azzurra e piena di finestre da cui si poteva vedere un paesaggio stupendo, il mare era a 2 minuti da lì. All'interno era ancora più bella e luminosa, una sala li accoglieva con le scale che portavano ai piani superiori. Vi erano due bagni, con doccia e vasca da bagno, 6 camere da letto, una cucina enorme e ovviamente la sala d'accoglienza che era di dimensioni pazzesche. "Porca troia" disse Jack "questa casa è uno splendore" disse noah a bocca aperta. "non ho ancora finito" disse finn "venite sul retro."
Finn mostrò a tutti il giardino, in cui c'era un campo da pallavolo e una piscina grandissima. "ma è fantastico" disse millie sconvolta.
"c'è una camera da letto.. " disse finn quando rientrarono "che ha 7 posti letto, perfetti per noi. Che ne dite se dormiamo lì la notte?, ovviamente le valigie le lasciate nelle vostre camere"
Gli altri erano tutti d'accordo.

ok lol ora si che ci si diverte, niente più guai ne per finn ne per millie. Promesso, questa vacanza se la godranno. ❤️💅

fillie-un amore sul setحيث تعيش القصص. اكتشف الآن