16♡

840 34 1
                                    

"e adesso che Cazzo facciamo tutta la notte?" disse finn, appena usciti.
"dobbiamo dire ai nostri che stiamo in hotel" disse Lilia. E così fecero. Per fortuna filó tutto liscio.
"facciamo una cosa, dividiamoci a coppie/trio un attimo, cerchiamo dei bei posti dove possiamo metterci tutti insieme, fra un ora ci ritroviamo qui, segnatevi le vie" millie maddie e lilia attraversarono la strada, mentre finn e jack rimasero dall'altra parte. Sadie e noah andarono nella direzione opposta.
"allora?" disse Jack "cosa?" rispose finn. "prima nel camerino, te lo ha succhiato?" disse lui serio "pensi solo a quello, sei un Porco" rispose Finn sorridendo "si o no" Jack inarcó il sopracciglio "no, no però quasi. Non so perché non lo ha fatto, forse non c'era tempo boh". "ah capisco" rispose Jack. "oddio guarda" indicò una macchinetta 24h/24 "andiamo a prendere qualcosa, ho una fame da morire" corsero verso la macchinetta ma ciò che trovarono all'interno non era cibo "ma che Cazzo" disse finn guardando "mi spieghi chi Cazzo vende dei preservativi, in una macchinetta tra l'altro, in strada?" Jack iniziò a ridere "prendili" disse "cosa?" rispose Finn scioccato "prendili, domani ci fermiamo in hotel, e tu e millie starete in stanza insieme, quindi perché no?" disse lui. "Cazzo sei un genio" disse finn a bocca aperta "aspetta ma quanto costano? Quale pacchetto prendo, quello da 5, da 10 o da 20?"
"quello da 10, credo che possano bastare per 3 giorni" disse Jack. "ok va bene" finn mise dentro i soldi e premette il pulsante, Un signore passó dietro di loro e li guardó male "che Cazzo guarda quello" disse Jack
"sai com'è, per gli adulti non è normale che dei ragazzini di 16 anni vanno già a comprare i preservativi, tra l'altro alle tre di notte" disse finn. "perfetto, dovresti essermi grato, è grazie a me che scoperai tutta notte" disse Jack. "grazie coglione di merda, sai che ti amo" finn lo abbracció con il pacchetto di preservativi in mano. Una signora nel vederli gli lanció un'occhiataccia "quella secondo me pensa che i preservativi sono per me e te" disse Jack ridendo "si è meglio che li metta via" rispose Finn.
Millie, Lilia e maddie nel frattempo stavano camminando in una stradina "in hotel, tu e finn starete in camera assieme capito?" disse Lilia "era ovvio" rispose maddie. "Ahhh non vedo l'ora" disse millie. "probabilmente non dormiremo nemmeno" aggiunse. "si infatti però vedete di non fare troppo rumore, cioè scopate piano" disse maddie "ma io non intendevo quello" rispose millie ridendo "si invece" disse Lilia "no invece".
"dai, sarete da soli, nella vostra camera da letto.. dovrai spogliarti e metterti il pigiama davanti a lui, Cioè pensi veramente che parlerete e basta?" "non lo so" disse millie "si che lo sai, lo volete entrambi." disse maddie. "ok ok hai vinto tu allora" rispose millie sospirando.
Passó un ora e si rincontrarono tutti, "allora che avete trovato?" disse finn
"io e noah, abbiamo trovato un parco con delle panchine, se volete possiamo andare lì tutti insieme, è abbastanza riparato, e non c'è nessuno" disse Sadie "si meglio, vagabondare in strada a quest'ora ci fa sembrare dei drogati" disse maddie.
E fu così che passarono la notte, tutti e sette, fuori a ridere e scherzare. erano le sei di mattina quando finn disse "se andiamo a prendere le stanze ora? Sono stanchissimo e mi viene da suicidarmi" "si anche io onestamente" disse Jack. "l'hotel in teoria apre a quest'ora". Disse Sadie
"ordino io" disse millie "mio papà ci è stato tante volte qui e mi conoscono, voi aspettatemi all'entrata" aggiunse.
"ciao" disse lei "buongiorno signorina brown, come posso aiutarla?" "prendo 3 camere, una matrimoniale, un'altra da due, e un altra da 3" disse lei.
"va benissimo, suo papà è già al corrente?" "Sisi sa già tutto, ci fermiamo 3 giorni. Metta tutto sul mio conto personale" rispose lei "va bene, buona giornata, ecco le chiavi delle stanze. Purtroppo quella matrimoniale c'è solo al piano superiore, mentre le altre due sono vicine, è un problema?" "no, no è perfetto" rispose lei "questa è la chiave della sala, dato che siete in sette avrete una stanza personale dove potrete stare insieme e ordinare da lì il cibo" "va bene grazie mille".
Quando uscì disse "perfetto, ho fatto tutto, ecco le chiavi" diede una chiave a noah e a Jack, una a Lilia, maddie e sadie e una la tenne in mano. Finn si avvicinò a lei e sussurró "io e te un letto unico vero?" "ovvio" disse lei. Salirono alle stanze e misero le valige in Camera, per poi buttarsi nel letto e dormire "sono talmente stanco che non mi cambio neanche" disse Jack a noah. "idem" rispose lui. "dici che finn e millie staranno già scopado?" chiese noah "nah, non credo. Finn era stanco morto, probabilmente dorme già." rispose Jack. Noah sospiró. "hey tutto bene?" chiese Jack. "Sisi sono solo stanco" mentì noah.
Millie era già a letto struccata e cambiata mentre finn si stava ancora cambiando, si buttò sopra di lei, "Ahh sei pesante finnie" disse lei schiacciata sotto."ho la testa che mi scoppia sai?" disse lui, si mise sotto le coperte e la abbracciò da dietro "buonanotte mill" appoggió la testa sulla sua spalla "notte" rispose lei, dormirono fino alle 3 del pomeriggio. Furono svegliati da forti rumori alla porta "svegliateviiii" urlava maddie "che Cazzo volete?" rispose Finn mezzo addormentato.
"sono già le 15 scemo" disse lei. Finn controvoglia svegliò millie e entrambi si alzarono. Andarono nella sala con gli altri "dormito bene?" chiese Jack guardando finn "mai dormito meglio" rispose lui. Passarono la giornata intera nella sala, fino alle 23, quando stavano per andare su alle camere Jack disse "senti finn, sei stanco?" "no perché?" "oggi è la notte giusta e lo sai anche tu" disse Jack "cosa?" "ce li hai i preservativi? " chiese di nuovo, finn si toccó la tasca destra "Ahh quello, si ce li ho." disse finn "ma dici che è una buona idea? E se non vuole?" "si che è una buona idea, ho parlato con maddie e lilia e entrambe confermano." disse Jack. "ok ok va bene" rispose Finn. "ti scrivo dopo, se sono ancora sveglio, grazie fratello mi salvi sempre il culo" lo baciò sulla guancia e corse su. Millie era in corridoio da sola, che camminava verso la loro stanza "millie!" lei si voltó "ah ecco dove eri" lui la raggiunse e iniziò ad abbracciarla da dietro, iniziarono a farsi già nel corridoio, quando verso la porta d'entrata finn si tolse la maglietta.


Bene ragazzi, nel prossimo capitolo ci saranno delle avvertenze, ci ho pensato su tanto prima di scriverlo ma poi ho deciso di accontentarvi. Buona lettura❤️

fillie-un amore sul setWhere stories live. Discover now