11♡

910 31 4
                                    

Quando millie e sadie arrivarono a casa finn e noah le stavano aspettando, appena millie entró finn non le diede nemmeno il tempo di salutare che era già lì a baciarla, "aww" disse Sadie raggiungendo noah. "come state ragazzi?" chiese lei. "bene bene, ci mancavate" rispose Finn guardando millie, Noah non rispose, si limitó solo a guardare il pavimento. Sadie notò il suo malumore e gli sussurrò "hey, tutto bene?" "oh, ehm.. Sisi ho solo dormito male" il che non era vero, aveva dormito praticamente tra la braccia di finn e si sentiva così bene, ma in quel momento sentì che aveva bisogno di parlare con lei, l'unica, che forse sarebbe stata in grado di capirlo. Ma decise di aspettare, magari dopo qualche giorno gli sarebbe già passato...
I ragazzi erano stati invitati al Teen gala, che si sarebbe svolto il giorno seguente, ovvero quello prima dell'inizio delle riprese, era una festa importante organizzata solo per tutte le celebrità under 18. Ci sarebbero stati un sacco di loro amici e co-star come Jack Grazer, Kenzie e Maddie Ziegler, Lilia Buckingham, Oakes fegley, Asher Angel, Iris Apatow, Romeo Beckham, Emma chamberlain e moltissime altre persone tra cui indesiderate.. come Jacob Sartorius e Aidan Gallagher. Jacob era l'ex di Millie, finn se n'era sempre sbattuto il cazzo di lui fino a quando jacob ha iniziato a mandargli frecciatine su Twitter e nelle sue "canzoni". Per esempio un Tweet che aveva postato il mese precedente diceva
(Jacob Sartorius ha twittato:)
"mi chiedo se quando ti ha baciato ti è piaciuto quanto ti piaceva con me"
Josh e gli amici di finn appena videro il Twitter glielo mandarono.
Josiah: "yo finn è riferito a te e alla tua Milly bobby"
Josh: "ora lo metto sulle storie"
Finn: "no non fare un cazzo, non mettermi in mezzo, non è la prima volta che vado nei casini con i fan per colpa vostra"
Enya: "yo ni*ga quanto è messo male"
Drew: "ammazzatemi vi prego "
Tutto ciò era successo ancora prima che millie e finn iniziarono a sentirsi, e a lui non poteva fregar di meno di Sartorius, sapeva già che era il trash del web e sicuramente non aveva paura di lui.
Aidan Gallagher invece era un altro tipo di persona, da quando aveva iniziato a seguirlo non faceva altro che commentargli tutti i post, come un fan, fare il lecca culo ai calpurnia e anche con il resto del cast. finn non ci faceva caso, lo ignorava letteralmente: *chi Cazzo lo conosce questo?* diceva tra sé e sé mentre leggeva i commenti sotto i suoi post. Comunque, i ragazzi non avevano molto tempo per scegliere i loro outfit, avrebbero dovuto indossare qualcosa di originale ma di classe allo stesso tempo e le ore a disposizione si potevano contare su due mani.
"Cazzo, come facciamo ora?" disse Caleb quando venne a sapere della festa. "tranquilli, abbiamo già fatto tutto noi" risposero i fratelli Brothers e shawn "come?" rispose gaten. "abbiamo chiamato le varie brand, e ciascuno di voi avrà una marca diversa, proverete i vestiti oggi stesso" risposero. "sai che brand ci hanno assegnato?" chiese sadie.
"si" disse Shawn, tiró fuori dalla borsa un foglio di carta e disse "Finn con gucci, millie con moncler, Noah con fendi, sadie con Luis Vuitton, Caleb con Saint Laurent e gaten con calvin Klein". I ragazzi erano emozionati, il teen gala era stato inventato solo quest'anno e quindi era una cosa nuova per loro. Nel giro di 4 ore avevano già provato i vestiti, ed era tutto perfetto.

Raga scusate questo capitolo è stato noioso, e non mi è piaciuto particolarmente, il prossimo sarà molto più lungo e interessante lo prometto. (prima faccio un capitolo a parte dove posto tutti gli outfit)

fillie-un amore sul setTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang