29♡

665 20 2
                                    

I giorni passavano in fretta, i ragazzi erano ancora in vacanza insieme e capodanno era letteralmente il giorno stesso. La sera ci sarebbe stata una grande festa, ovviamente solo per i sette ragazzi. "Porca troia." disse Jack "fra meno di un ora è il 2020. Vi rendete conto?" "già" disse Finn.
"dov'é Maddie?" chiese Sadie "è da tutto il pomeriggio che è chiusa in camera, non capisco cosa le succede" rispose Lilia. "vado a vedere io" Jack sapeva benissimo che c'era qualcosa che non andava in lei, ma non sapeva cosa. "hey maddie, ci sei? " Jack bussó alla porta ma lei non rispose "posso aprire?" chiese di nuovo "entra" disse lei. Quando entró la vide sdraiata sul letto, con il telefono in mano. Si sedette accanto a lei e disse "cos'hai? Perché non vieni giù?"
"no e solo che sto male in questi giorni, ho solo un po' di raffreddore e sono molto molto stanca." disse lei, cercando di essere il più possibile convincente. "ok.." Jack non sapeva se crederle o no, "é solo questo?" chiese lui sospettoso. "Sisi, ma ora che ci penso sai una cosa?" disse lei "vengo giù con voi perché sto già meglio." prese per la mano Jack, si alzó e corse giù. Lui non la capiva ma decise di lasciar perdere.
"ragazzi" disse finn aprendo una borsa "guardate cosa ho preso" tiró fuori una bottiglia enorme di spumante, gli altri restarono a bocca aperta e jack disse "caaazzzooo che bomba" "come Cazzo hai fatto a procurartela, hai 16 anni" disse Noah sconvolto "un mio amico me l'ha portata ieri" rispose lui sorridente "a mezza notte esatta la facciamo saltare in aria sta bellezza"
-50 minuti... -30 minuti... -10 minuti...
-1 minuto...
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
"SEEEEEEEEEEEE!!!" iniziarono a urlare tutti quanti.
Finn fece saltare in aria il tappo della bottiglia, lo spumante schizzava dappertutto, bagnando tutto e tutti, pian piano riempì tutte le bottiglie, e fece il brindisi "buon anno amici miei, quest'anno lo inizio con voi!" Festeggiarono tutta la notte, finn e jack diedero di matto e riuscirono persino a spaccare la bottiglia di spumante in giardino, per fortuna. Millie e Noah cantavano canzoni, urlando a squarciagola Lilia e Sadie ballavano mentre Maddie era seduta sul divano, e scriveva sul telefono. Sembrava disinteressata, mentre gli altri se la spassavano. All'improvviso finn si caricó millie sulle spalle e si buttó in piscina. Tutto ciò finì verso le 4 del mattino, con Jack collassato sul divano, finn quasi nudo tra le braccia di millie, Lilia noah e sadie in terra addormentati e maddie, semplicemente su,in camera.
Più i giorni passavano, più la vacanza diventava bella, quando arrivo il momento di partire.


So che vi chiedete cosa abbia Maddie HEHEHEHEH, tranquilli non odiatela, lei li ama veramente, e se è triste un motivo c'è. Lo scoprirete. Abbiate pazienza.

fillie-un amore sul setDonde viven las historias. Descúbrelo ahora