24♡

682 26 0
                                    

seven Xx stars:
Finn: - 10 giorni al mio compleanno aaaaaaaa
Millie: siiiii vita mia, non vedo l'ora di rivedervi tutti
Noah: kdhwgwgdhshs la scuola mi sta uccidendo, domani iniziano le vacanze SSEEEEEEE.
Jack: non vi immaginate nemmeno quanto sono emozionato
Maddie: Raga, Raga, Raga, Raga, non riesco a realizzare che ci vedremo fra pochissimo, finn devi invitarci almeno due giorni prima
Lilia: infatti!
Sadie: concordo
Finn: ok il 20 a casa mia, e poi partiremo insieme per le Hawaii come vi avevo promesso. Ho già fatto tutto io.
Millie: ti amo aaaa
finn aveva finito con le riprese, e poteva finalmente riposarsi, almeno per 7 giorni, poi sarebbero arrivati millie e gli altri. Dicembre era sicuramente il suo mese preferito.
"ma tu e millie state insieme ancora vero?" chiese nick due giorni dopo.
"già". Rispose Finn "com'è stato?" chiese "cosa?" "beh, farlo con lei". A Finn gli scappò un sorriso, erano passati quasi 5 mesi e aveva ancora la scatola di preservativi nascosta, ne erano rimasti 7. "ehm...non so come spiagarlo, ceh mi è piaciuto.. ci è piaciuto" rispose lui imbarazzato. "capisco" disse nick ridendo "non riesco ancora a realizzarlo sai, eri così innocente fino all'anno scorso, chissà cosa ti è successo".
gli altri decisero di fare una videochiamata, senza finn però, dovevano organizzargli la festa a sorpresa. "sentite non sappiamo ancora com'è sarà la casa, ma alle 23 del 22 dicembre dovrete aver già preparato tutto, la sera io lo distraggo in qualche modo e voi spegnete le luci, poi lo porto in camera. Va bene?" disse lei "mi sembra troppo facile" noah non era convinto "devi distrarlo bene e per un po'' aggiunse Sadie. "beh se ti metti nuda davanti a lui, fidati che per tre ore sarà abbastanza distratto" disse Jack. Gli altri iniziarono a ridere "ok non è male come idea" disse millie "però ho già in mente cosa fare". la videochiamata duró quasi due ore, doveva essere tutto alla perfezione, soprattutto i regali e la torta.
Mancavano meno di 12 ore all'arrivo dei ragazzi, "Finn" nick lo chiamò "so che sta sera arrivano i tuoi amici e che domani mattina partite, io, la mamma e il papà non ci siamo, perché dobbiamo firmare i documenti, però tranquillo torneremo prima che vuoi partiate, non rompete niente, e tu e millie state attenti che potremmo arrivare nel momento sbagliato" disse Nick ridendo. "siisi" disse finn "dormiamo tutti in soggiorno"
Le ore passarono in fretta, quando mancavano due ore qualcuno suonò al campanello. "oh Cazzo di già." disse finn in mutande.

:) lol

fillie-un amore sul setحيث تعيش القصص. اكتشف الآن