26♡

718 25 3
                                    

"ragazzi fate come se fosse casa vostra" disse finn "oh tranquillo questo era scontato" rispose Jack con una smorfia. "Millie" lei si voltó "che ne dici se andiamo a fare due passi sulla spiaggia? " chiese. "ovvio" "bene, ragazzi noi torniamo fra 2 orette, a dopo" la prese per mano e uscirono. Camminavano tranquillamente mano per mano, con le dita intrecciate, dando per scontato che nei paraggi potrebbero esserci stati dei paparazzi. "finalmente passiamo del tempo insieme" disse lei. "già."
Arrivarono alla spiaggia che erano le 22, era pieno di gente e in lontananza si vedeva una discoteca, tutta luminosa.
"ci andiamo?" chiese Finn, guardandola "va bene dai, però cerchiamo di non bere troppo.. " cit. Come non detto. Appena entrarono iniziarono a bere, e a scatenarsi come dei matti, "vieni" finn mezzo ubriaco, tiró millie per il braccio, lei iniziò ad strillare "dove stiamo andando?!" erano tutti e due andati. Lui la prese in braccio barcollando e si buttarono in mare, millie non riusciva a smettere di ridere e urlare, per fortuna la musica era alta e c'era molto buio, la gente non li notó. Finn continuava a darle pacche leggere sul fondoschiena e a schizzarle l'acqua dappertutto. Uscirono solo dopo mezz'ora quando si calmarono un po'. "Oddio siamo tutti fradici" disse finn ridendo "e fatti" aggiunse lei. "ok andiamo via di qui, prima che mi scoppi la testa" rispose lui. iniziarono a correre come dei matti, allontanandosi da tutta la gente e senza destinazione. Si buttarono in terra  tra la sabbia "ah che bella la luna" disse finn guardando il cielo nuvoloso "mai quanto te però" aggiunse. In quel momento erano solo due ragazzi, lì sulla sabbia a guardare le stelle, fregandosene di tutto e di tutti. Lì loro due, innamorati e giovani.
Rientrarono che era quasi mezzanotte "ma che Cazzo" disse Jack quando li vide entrare, tutti gli altri erano sul divano a guardare la TV e quando si votarono e nel vedere finn e millie rimasero sconvolti. erano entrambi bagnati fradici, ricoperti di sabbia dappertutto e finn era pieno di rossetto e succhiotti su tutto il viso. "Porca troia se vi siete fatti" aggiunse guardando il collo di finn. Gli altri scoppiarono a ridere.
"già" disse finn "non beviamo cit. Millie bobby brown" aggiunse. "io avevo detto di non bere troppo, e non abbiamo esagerato dai" disse lei ridendo. Finn iniziò a spogliarsi e restó in mutande "devi proprio spogliarti qui?" chiese maddie guardandolo arrossita "tranquilla non ve lo esco il Cazzo" rispose lui toccandosi in basso "lo esce solo a millie e a me, capisci" rispose Jack.
Entrambi, finn e millie, salirono al secondo piano facendo un baccano assurdo, aprirono la porta del bagno ed entrarono in vasca, insieme. Era molto grande per essere una vasca da bagno, ma molto comoda e rilassante. Iniziarono a far scorrere l'acqua calda e si sdraiarono insieme, abbracciati e nudi.
Finn aveva i gomiti appoggiati alle sponde della vasca e guardava verso l'alto con la bocca aperta "ah, sborro cazzo" disse lui ansimando e arrossendo in volto, e purtroppo non riuscì a contenersi. "scusa, non lo controllo io" rise, notando ciò che aveva appena fatto. Noah in quel momento stava salendo le scale e sentiva le risa che provenivano dal bagno, sapeva che ciò che stava per fare era sbagliato ma sti Cazzi, andó a origliare. "ahh" ansimó millie. Sbarró gli occhi sconvolto. In quel momento gli altri stavano salendo le scale e noah nel vederli sussurró "state zitti shhhhh". Tutti si zittirono e nel vedere ciò che stava facendo si avvicinarono alla porta, sentivano il rumore della vasca, millie e finn che ridevano e facevano cose, e l'acqua che scorreva. "che merda" sussuró Noah cercando di non ridere "io quel bagno non lo uso, sarà pieno di sborra" disse Jack ridendo "che schifo jack!" Lilia gli diede un colpo sul braccio "beh, sono cose che capitano" disse maddie noncurante. "tu hai perso la verginità con Jack per forza che dici così" disse Sadie "ma che cazz-" Jack era confuso "non tu!, un'altro jack" rispose maddie imbarazzata. "andiamo via prima che ci sgamano  a spirali mentre si masturbano" disse lui cambiando argomento. "sei sempre così fine" rispose Lilia.

scusate se non sono attiva e se non posto capitoli da una settimana, è solo che non ho ispirazione. Le mie storie fanno un po' schifo e sono un po' delusa😔

fillie-un amore sul setTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang