27♡

695 24 4
                                    

il giorno seguente era già il 22 dicembre, i ragazzi erano d'accordo che la mezzanotte stessa avrebbero fatto la sorpresa a finn. Si svegliarono tutti verso le 9.00 e fecero colazione.
"andiamo in spiaggia?" chiese lilia dopo aver mangiato
Gli altri annuirono entusiasti. "ok ragazze" disse millie in stanza con maddie, Lilia e sadie "quale metto?" aveva in mano un costume intero rosa e uno nero a due pezzi. "che merda quello intero, a finn non piacerà" disse Sadie, maddie e lilia concordavano. "vabbé metterò questo allora" disse millie sospirando. Finn al piano di sotto era con Jack e Noah e si stava mettendo un costume della calvin Klein. "Jack" bussó alla porta del bagno, "Jack, avevi detto che mi prestavi la schiuma da barba.." "entra coglione" rispose. Era completamente nudo e si stava mettendo il costume "me lo dicevi prima di uscirmi il tuo Cazzo" disse finn  "se non fossi fidanzato con millie tranquillo che te li avrei fatto succhiare"
"dammi sta schiuma di merda che sembro un barbone con sti baffetti" disse finn ridendo. Dopo 15 minuti, Le ragazze scesero e finn e jack uscirono dal bagno "che bel costume" disse finn guardando millie dall'alto al basso, lei era molto magra, non aveva molte forme, e di taglia aveva solo una seconda, ma a finn bastava. E come se gli bastava "bello anche il tuo" rispose lei, lui era alto e magro, ma gli addominali li aveva, e le ragazze impazzavano lo stesso. Appena uscirono lilia, maddie, sadie, Noah e millie stavano già andando mentre finn e jack chiudevano la porta di casa, "ti muovi?" disse Jack "gli altri sono già avanti."
"un attimo che ci sono tante chiavi" rispose finn agitato. Quando finalmente riuscirono a chiudere la porta gli altri erano quasi alla spiaggia "che stronzi potevano aspettarci almeno" disse Jack. "comunque non per dire, ma ieri sera si sentiva ciò che stavate facendo in bagno"
"oh" finn in quel momento si sentiva così in imbarazzo che pure Jack lo notó, "non devi vergognarti" disse lui ridendo "beh, un po' si" rispose Finn.
"cosa avete fatto?" chiese curioso "beh, cioè sai.." rispose lui con un sorrisetto "finn" Jack si fermò "sei sicuro di amarla veramente?" un quel momento il viso di finn si rabbuió. "scherzi? Io sono pazzo di lei, non penserai mica che la uso solo per divertimento.." disse rigido "ah ecco, volevo solo sapere." aveva esagerato con quella domanda e finn non la prese bene, non parlarono più per tutto il tragitto. Quando li raggiunsero Finn andò da millie e le mise un braccio intorno alla spalla e lei intorno al suo fianco, i ragazzi entrarono in spiaggia e un mucchio di paparazzi iniziarono a fotografarli "che coglioni ma questi qua sono dappertutto" sussurró finn. Millie lo ignoró e inizió a baciarlo davanti ai fotografi "Cazzo fai" disse lui staccandosi "ora tutti lo sapranno" "chissene frega finnie, dovevamo farlo sapere prima o poi" finn capì che aveva ragione e iniziarono a baciarsi davanti ai paparazzi facendo finta di non aver notato la loro presenza, nel giro di 15 minuti tutti i social stavano esplodendo, il web era pieno di articoli e i fan stavano dando di matto.  "mi sta esplodendo instagram" disse finn "anche a me" rispose lei. "non lamentatevi, siete voi che avete iniziato a farvi di fronte a tutti quei paparazzi, cosa vi aspettavate? Che tutte le foto scattate se le tenessero come ricordo sul comodino? Ritardati." disse Jack. Finn lo ignoró completamente, innervosito.
La sera stessa dovevano preparare la sorpresa. finn e millie erano usciti a mangiare un gelato mentre gli altri ordinavano la torta e preparavano il tavolo.
"lo sai una cosa" disse finn mangiando il suo gelato alla nocciola "cosa?" quello di millie era alla menta, il suo gusto preferito. "sei bellissima, più di una principessa." Lei iniziò ad arrossire, più di un pomodoro e finn lo notó subito "sei bellissima pure quando arrossici" rispose lui ridendo. Millie si mise tra le sue braccia, fragandosene di alcuni ragazzi che li stavano guardando "ti amo"
Sadie: Alle 11.59 entrate
Millie: ok. Preparate tutto e fatelo bene.
Mano nella mano, girarono tutta la sera per il centro, all'improvviso da un angolo della strada sbucó un venditore ambulante con un mazzo di rose in mano, finn molló la mano di millie e corse verso di lui con i soldi in mano "dove stai andando?" urlò millie "aspettami li, non muoverti" rispose lui. Quando lo vide tornare indietro con il mazzo di rose scoppiò a ridere e gli saltó in braccio, due ragazze li stavano guardando "magari avessi un fidanzato così" sospirò una.

Erano le 23.30 e finn e millie decisero di partire, millie cercò di andare il più piano possibile per far passare un po' il tempo. Quando entrarono in casa erano le 11.59 tutte le luci erano spente, "non dirmi che dormono già" disse finn "Bho, andiamo a vedere in sala" appena entrarono finn accese la Luce e gli altri sbucarono fuori, si prese quasi un colpo ma quando vide tutto ciò che avevano fatto, capì.

LOL, FRA POCO CE LA PREMIERE DI IT2 E NON VEDO L'ORA ABJSJQUDYSGAGQGSGSGQ

fillie-un amore sul setМесто, где живут истории. Откройте их для себя