19♡

806 31 3
                                    

erano tutti e sette sul set. Jack aspettava il taxi che lo avrebbe portato in aeroporto, mentre maddie e lilia sarebbero tornate a casa in auto. Si abbracciarono tutti, "jack io ti accompagno" disse finn. "va bene".
"ne abbiamo passate tante, e in soli 4 giorni" disse noah "che ne dite se creiamo un gruppo instagram e whatsapp? Così stiamo in videochiamata" disse Jack "SIII ci sta" rispose maddie. "mi mancherete un sacco" disse Lilia quasi piangendo. "quando ci rivedremo, vi prometto che ci prenderemo una casa tutta per noi, con una piscina, e staremo la come minimo due settimane." disse Sadie.
"però tutto ciò non prima di dicembre" aggiunse Jack triste. "5 mesi.. Mi spezzano, è troppo tempo" disse millie . "grazie di tutto, grazie di avermi aiutato a non morire ubriaco in un cesso, grazie di avermi fatto stare bene, non mi sono mai divertito così tanto, in soli 4 giorni ho passato dei momenti fantastici" disse finn.
Il taxi era arrivato. Tutti quanti si unirono in un unico abbraccio unico. "addio ragazzi, ci vedremo presto" disse Jack "ciao Lilia, ciao maddie" disse finn abbracciandole leggermente, sapendo che al suo ritorno loro due sarebbero già partite. Finn e jack salirono in auto. ci fu silenzio per tutto il tragitto, fino all'aeroporto. "ora sono le 9" disse finn "ho il volo alle 9.10" lo interruppe Jack. l'aereo sarebbe arrivato nel giro di pochi minuti. "grazie di tutto fra" disse finn abbracciandolo. "mi mancherai un sacco". Jack non disse nulla si strinse solo tra le sue braccia. L'aereo arrivò. "eccolo" disse finn. Jack si voltó verso di lui e senza dire nulla lo bació. "ci vediamo finn" lui resto a guardarlo impalato, mentre saliva sull'aereo. Molte persone potrebbero prendere quel gesto in modo sbagliato, una persona qualsiasi avrebbe detto "ew gay" ma entrambi sapevano che aveva un altro significato, era ovvio che finn non era gay. Ma il legame che aveva con Jack era forte più di qualsiasi altra cosa. Le altre persone non avrebbero capito, avrebbero solo frainteso. Tornó in auto, pensando a ciò che era appena accaduto. Prese il telefono e vide i messaggi.
group chat: seven xx stars
Millie: ooo adoro questo nome
Maddie: mi mancate già
Lilia: Raga, non c'è la faccio ad aspettare 5 mesi
Jack: sono partito.
Finn: promettete che faremo videochiamate almeno una volta ogni due giorni
Sadie: infatti. Non dobbiamo perdere i rapporti
Noah: che coglioni, domani iniziamo le riprese.
Finn: già. Non sarà lo stesso senza voi.
Millie: grazie di tutto amici❤️

E fu così che il gruppo si separó. I ragazzi non si rivedranno per tanto tempo, e prima del loro incontro succederanno tante cose, non vi siete chiesti dove è finita kenzie? E jacob? Riuscirà anche a in questa storia a essere un antagonista? Siamo già a metà se non lo sapete, se siete arrivati a questo punto bene, continuate a leggere perché il peggio deve ancora arrivare. ~finnmbb

fillie-un amore sul setWhere stories live. Discover now