Festa Al Locale Pt2

1.1K 54 5
                                    

Appena entrati si guardarono attorno, c'era di tutto e di più, la sala da biliardo, il bowling, c'era da bere da mangiare. era tutto organizzato apposta per loro, nel retro c'era una piscina e norme e un campetto da pallavolo era fantastico.
millie andò in bagno con sadie, con la scusa di truccarsi e le raccontò tutto "Oddio millieee, se sta sera non vi fate giuro che vi prendo e vi-" disse Sadie "oiii calmati, vedremo dai non lo so.. Magari non gli interesso.. Lo sai com'è Finn." la interruppe millie. "ok ok ok però prendi questa serata come un'occasione" disse sadie uscendo dal bagno.
Finn in quel momento era con Noah: "tu non sai cosa mi succede dude, in questi giorni sono stranissimo" disse. "in che senso?" rispose noah un po' confuso, "senti non so se dirtelo, tu non sei mai serio e Bho non so come la prenderesti" disse finn un po' secco, noah rispose subito: "senti finn se è una cosa che consideri importante e seria lo sai che ti puoi fidare di me, quindi per favore dimmi ora o mai più" "ok ok, allora.. Diciamo che.. mi interessa millie." disse finn.
"PORCA TROIA FINALMENTE DOPO TRE ANNI, LO SAPEVO CHE PRIMA O POI-" "HEY HAI DETTO CHE L'AVRESTI PRESA SERIAMENTE" lo interruppe finn. "sisisisi scusa scusa è solo che beh- lo sai che vi shippo fra" disse noah entusiasta. "ti dico solo che hai tutta la sera per provarci con lei, hai tutta la sera per fare tutto con lei, da adesso che sono le 20.00 fino alle 3.00 quindi amico non so dove sta il problema" aggiunse. "hai ragione, ma prima devo capire se lei vuole o no"
Rispose finn. Noah disse "ci devi provare, ma non solo parlarle, valle la vicino, abbracciala, toccale il culo che ne so" finn fece una smorfia divertita "ma scherzi hahah se le tocco il culo quella mi ammazza, anche se non mi dispiacerebbe affatto poterlo fare"
Noah rose, e finn pure quando improvvisamente videro uscire le ragazze dal bagno, e i ragazzi raggiungerli da dietro. "allora che facciamo" disse millie, finn disse "che ne dite di una sfida a bowling?" "cosa scherzi?! Io non sono capace" disse millie agitata. "va beh per quello ci sono io ovviamente, ti darò un po' della mia bravura dai, allora che ne dite?" aggiunse finn allegro. Gli altri annuirono entusiasti. particolarmente noah e sadie.


(ciao ragazzee come va la vita, avete qualcosa da consigliarmi, per migliorare le storie che scrivo?)

fillie-un amore sul setWhere stories live. Discover now