18♡

848 27 4
                                    

ore: 01:00
Finn: yo jack sei ancora sveglio?
Jack: ovvio
Finn: l'abbiamo fatto, è stato bellissimo. È anche brava a succhiare giuro avevo paura di venirgli in bocca
Jack: 😂😂
Jack: questa sarebbe stata la sua faccina - - - > 🤤 la sbo*ra che gli esce dalla bocca
Finn: che schifo fra🤢 sei un 🐷
Jack: lo so, lo so. È sveglia?
Finn: no dorme. Che ne dici se facciamo un giro fuori? Rientriamo verso le 3
Jack: va bene, vengo io alla tua porta
Finn: si prima lascio un messaggio a millie

Jack ci impiegó due minuti a salire "Hey sono qui apri" sussurró alla porta "aspetta cazzo, sono nudo" disse finn aprendogli nonostante non indossasse nemmeno la biancheria intima. "muoviti a vestirti cazzone" disse jack entrando. Uscirono dell'Hotel che era già 1.30
"che freddo, mi gelano i coglioni" disse Jack "non dirlo a me" rispose Finn "va be almeno millie li ha scaldati a te" rispose Jack. Finn rise "come le hai detto dei preservativi?" chiese "li ho tirati fuori dalla tasca, me lo ha succhiato, mi ha messo il preservativo e gli ho messo il Cazzo dentro. Facile facile" disse lui. "facile Facile" rise Jack. "oh ma ti rendi conto, hai già perso la verginità" aggiunse. "se lo sapevo la perdevo ancora un pó di anni fa" disse finn ridendo. "fra tre giorni non ci vediamo più ti rendi conto" aggiunse finn, cambiando argomento. "già. Io devo andare in Italia per delle riprese, e ci sto la fino ad ottobre. Mentre tu a ottobre inizi ghostbusters 3 Non ci vedremo per un sacco di mesi" Disse Jack.
"tu lo sai vero che sei la persona più importante che ho? più di millie, più di nick, più di chiunque altro. Giuro su dio, e quando ti dico *ti amo* non scherzo mai. Io ti amo veramente Jack." si abbracciarono forte, pensare al fatto che non si sarebbero visti per più di 4 mesi li feriva entrambi. Millie si sveglió per andare in bagno e notó che finn non c'era, inizió ad agitarsi. Controlló il telefono
Notifica da: finnie❤️
Finn: in caso ti dovessi svegliare sappi che sono andato a fare due passi con Jack. Ti amo❤️
Millie si rasserenó subito.
Nel frattempo pure noah si era accorto che Jack non c'era. Però pure lui gli aveva lasciato un messaggio
Jack grazer: yo Noah sono via con finn, torno dopo.
Lui e jack non parlavano molto. Si conoscevano poco, ma non sapevano ancora di avere tante cose in comune... Troppe cose.
Quando rientrarono erano le 3, finn entró in camera, si spoglió del tutto e si mise a letto accanto a millie "Heyy" disse lei. "oh scusa se ti ho svegliato" rispose "tranquillo ero già sveglia, dovevo bere" disse lei. Quei tre giorni passarono in fretta, entrambi passarono pomeriggi interi a parlare, mangiare, giocare e ridere con gli altri, tutti insieme, notti a fare cose sconce per poi risvegliarsi il giorno dopo, nudi, uno abbracciato all'altro. Purtroppo il momento di salutare gli altri e di dividere il gruppo era arrivato.

questo capitolo è abbastanza corto Sorry❤️ amatemi lo stesso

fillie-un amore sul setWhere stories live. Discover now