Il Teen Gala-ultima Parte

931 30 4
                                    

Lilia: millie dove sei? Hai detto che andavi a cercare finn ed è da quattro ore che non torni.
Millie: tu non ti immagini nemmeno di cosa è successo nelle ultime ore.
Lilia: devo preoccuparmi? Millie ti prego spiegami, dove Cazzo sei?!
Millie: tranquilla sto bene, sono qui alla collina dietro la festa, con finn, sadie, Noah e jack.
Lilia: quando possiamo parlare..
"ragazzi" disse millie "Maddie deve sapere quello che ha fatto sua sorella, e anche Lilia perché si sta preoccupando e una scusa non posso inventarmela."
"dille di venire qua, a tutte e due." rispose Finn. "sei sicuro? Non voglio che la gente sappia troppo" rispose lei incerta "mi fido di te, e so che loro sono brave ragazze, non so che Cazzo farà kenzie e non lo voglio sapere ma di loro posso fidarmi. Quindi tranquilla dille di venire"
Millie: venite su. Tutte e due, ora.
Lilia: ok.
Appena spiegarono tutto maddie disse: "mia sorella è una vipera di merda. Mi dispiace tanto finn. Ti chiedo scusa" "tranquilla, non devi prenderti le sue colpe. Capito? Stai tranquilla" rispose lui rassicurandola.
Millie la abbracciò.
"tua sorella sarà pur figa ma è una cogliona, cioè mi ha chiamato cesso.. Ti rendi conto?" disse Jack scuotendo la testa "non ascoltarla, tu sei stupendo amore mio, se fossi una ragazza ti scoperei" millie sentendolo disse "ah si?!" e inizió a pizzicargli la pancia "AHI- SCHERZAVO no scherzo-scherzo scopo solo te, te lo giuroOO AhI bastaAaA" gemmette lui rotolandosi sul prato, mentre lo pizzivava. tutti gli altri iniziarono a ridere "tranquilla millie, lo sai che scherziamo" disse Jack. "non devi essere gelosa di un altro maschio"  Noah fece una smorfia, e guardó finn. Era bello persino quando aveva i capelli bagnati, la schiena sudata e la faccia di uno che aveva appena perso 90 litri di sangue. Cercava di non pensarci ma era troppo dura per lui.
Finn si sdraió sopra Millie, con il viso sul suo seno e le gambre incrociate tra le sue lei mise le braccia intorno alla sua testa. Jack nel vederli iniziò a ridere tra sé e sé e guardó Lilia che nel vederlo cercó di trattenersi "ah come si sta bene tra le tue te-" non fece in tempo a finire che qualcuno iniziò a chiamarlo "chi Cazzo é adesso?" disse lui sbuffando, si tiró su e prese il telefono. erano i duffer.
"metti in vivavoce" disse millie
"si dai vogliamo sentire anche noi" rispose noah.
Finn rispose con l'autoparlante attivo
"si?"
"finn, come sai già domani dovreste iniziare le riprese, noi e Shawn dobbiamo ancora modificare degli scritti, perciò ragazzi vi lasciamo ancora qualche giorno libero, anche perché sta notte tornate tardi da quel che ho capito"
"oh, okay va benissimo, grazie vado ad avvertire gli altri" disse lui
"va bene, buona festa" attaccó.
Finn si alzó in piedi di scatto e urló
"SIIII PORCO D*******OOOOOOO"
Gli altri nel vederlo si guardarono per qualche secondo e iniziarono a ridere come dei matti.
"fra devi contenterti però" disse Jack con le lacrime agli occhi
"menomale dai, in questo stato finiva che undici invece di baciarla te la scopavi" aggiunse. Millie arrossì e finn rise. "sul serio eh".
"ragazzi ho un idea" li interruppe noah "qua vicino c'è un hotel, e se ci prendiamo delle camere?" "a quest'ora? Scherzi? Sarà chiuso" disse Sadie "ho un idea." li interruppe millie. "stiamo svegli tutta la notte. Diremo semplicemente che l'hotel l'ha già prenotato mio papà e ci fermiamo lì ora. mentre andremo solo domani mattina a prendere le stanze, che ne dite se stiamo la tre giorni?"
"voi siete pazzi" dissero Jack e Lilia contemporaneamente "ed è per questo che mi piacete" aggiunse maddie. "io ci sto." disse. "dai, facciamo qualcosa di pazzo, cosa volege che ci dicano? Se non ci scoprono non succederà nulla" "siamo a Hollywood se non ti ricordi, è pieno di paparazzi dappertutto" disse Lilia "ma è solo questa notte che conta, se ci vedono sta notte siamo nella merda ma se ci vedono gli altri giorni che importanza ha?" rispose Sadie, Noah e millie approvarono. "è notte ora, chi vuoi che ci riconosca? Abbiamo le nostre valige con il cambio nella sala principale, le prendiamo, andiamo nei camerini, ci cambiamo, usciamo e e andiamo via, facile no?" aggiunse noah.
"sembreremo dei barboni così, tutta la notte, fuori al gelido con delle valige" rispose jack "infatti" aggiunse Lilia "al freddo? Ti rendi conto del caldo che fa? I vestiti li abbiamo, perché non possiamo provarci? E anche se dovessimo sembrare barboni, che importa? Abbiamo 15/16 anni. E non voglio fare una vita da celebrità, voglio divertirmi da ragazzo e credo che questa sia una delle avventure più belle che si possano fare." disse noah innervosito. "ok mi avete convinta" disse Lilia  "ci sto". "e tu?" chiese a Jack "io ci sto solo se Finn ci sta" disse lui. Tutti guardarono finn "beh" si alzó in piedi e guardò uno per uno. E poi disse: "facciamola sta cazzata".
Arrivarono alla sala principale, c'erano solo sei camerini e loro erano in sette. Tutti si girarono a guardare finn e millie, notando gli altri, si guardarono a vicenda "che c'è?" dissero entrambi. "ehm" disse Noah "ci sono sei camerini" "e quindi?" disse Finn. "e noi siamo in sette" disse Sadie, in quel momento entrambi capirono cosa stavano cercando di dire "oh.. Ehm" disse millie arrossendo, finn la interruppe "io e millie ci cambiamo nello stesso, così ehm- bastano per tutti" disse finn imbarazzato, Jack lo guardó e gli sorrise, Lilia e maddie si guardarono, sadie notò che millie era diventata tutta rossa "bene perfetto direi, ora cambiamoci" disse per rompere il silenzio. quando finn e millie entrarono lui le sussurrò "scusa ma non c'era altro modo" lei non rispose, gli tolse la giacca e la maglietta, si inginocchiò per slacciargli la cintura, e quando gli tiro giù i pantaloni, restarono solo le mutande da cui si intravedeva una grossa forma, lei si avvicinò cercando di trattenersi ma non fece nulla, si rialzó e disse: "prego." lui era lì in piedi che la fissava "ora tocca a me" e fu così che la spoglió, erano entrambi in biancheria intima, ma non avevano tempo di fare nulla perciò si cambiarono in fretta e uscirono, stranamente erano i primi. Quando Jack uscì disse "ah avete già fatto, wow che velocità" appena cambiati, tutti quanti uscirono. Il Teen Gala per loro era già finito.

fillie-un amore sul setWhere stories live. Discover now