28♡ trigger warning

835 23 9
                                    

"AUGURIIIII!" urlarono tutti insieme. c'erano palloncini colorati per tutta la sala e jack veniva verso di lui con una torta al cioccolato, tutti quanti si misero intorno a lui "spegnile!" disse noah. "grazie ragazzi, sapete che vi amo" spense le candeline e fu così che la festa iniziò. Sadie mise della musica e millie portò altro cibo dalla cucina. Jack venne verso di lui e a bassa voce, in modo che gli altri non li sentissero, disse " scusa per quello che ti ho detto prima, cioè non vole-" finn non lo fece nemmeno finire in tempo che lo bació sulla guancia e disse: "tranquillo, sono io che lho presa male". Jack non disse nulla e finn aggiunse alzando il tono di voce in modo che tutti sentissero: "che ne dite se facciamo un tuffo in piscina?" gli altri annuirono e noah urló "L'ULTIMO CHE SI BUTTA È UNO SFIGATO!" tutti corsero sul retro per poi schiantarsi nella piscina con i vestiti. "Jack sei uno sfigato di merda" urlò finn "Cazzo dici! Era lilia l'ultima!" Lilia gli schizzó l'acqua addosso "non è vero!" maddie quella sera non era molto di buon umore cosa che andò subito all'occhio di Jack. Quando uscirono corse da lei  "Hey, tutto bene? Sta sera eri un po' triste" chiese "sì, sì è solo che sono un po' assonnata" rispose lei noncurante "sei sicura? Se hai bisogno guarda che noi ci siamo." Jack non era convinto di ciò che aveva detto. "ovvio, grazie" gli diede un bacio sulla guancia e andò in casa ad asciugarsi.
Jack restó lì qualche minuto mentre gli altri erano già tutti saliti in casa. "che Cazzo fai ancora giù, entra dentro!" urlò finn dal balcone, completamente nudo. Jack entró, corse al bagno a mettersi apposto e quando uscì gli altri erano già in sala, c'erano tutti tranne finn e millie. "dove sono quei due mongoli?" chiese "sono su a scopare probabilmente" rispose Noah ridendo. "ma perche tutte le volte che sono da soli dovete pensare sempre male? Magari stanno solo parlando" disse Lilia alzando gli occhi al cielo "se volessero solo parlare, sarebbero qui insieme a noi a farlo" disse noah. Nel frattempo finn e millie erano a letto che si facevano quando il telefono suonò, finn si fermó e con un sospiro lo prese dal comodino e rispose "pronto?" millie lo guardó in volto e poi si giró verso le sue gambe sotto le coperte. in quel momento ebbe un idea maligna, e senza pensarci due volte andò sotto.
(trigger waaaaaarniiing)
"oh, ciao zia" disse finn senza capire cosa stesse facendo millie "certo, grazie ancora per gli auguri" lei si mise tra le sue gambe e iniziò ad abbassargli la biancheria, "oh caz-" per poco sua zia non lo sentì "no, no zia non stavo parlando con te" capì subito quali erano le intenzioni della sua ragazza e infatti lei senza esitare Inizió a fargli una sega. Un brivido percorse tutta la schiena di finn che diventava sempre più rosso in viso, perdendo la concentrazione nella chiamata "si- sisi sto bene" disse cercando di trattenersi ansimando "ho solo t-tanto sonno" aveva le sopracciglia inarcate e la bocca aperta e millie non si fermava "zia, zia p-posso richiamarti domani perché ora, ehm ora gli altri mi stanno chiamando di la" millie continuava sempre di più, finn si morse il labbro cercando di non orgasmare o bestemmiare allo stesso tempo "sssssi sssi- ti voglio bene anche io" disse lui lacrimando "ci-ciao zzia" aspettò che finisse di salutarlo mentre stringeva il copriletto con l'altra mano cercando il più possibile di stare calmo "si sisi, ciao" non fece in tempo ad attaccare che sua mamma lo stava già chiamando su un altra linea "dio porco" disse lui. sotto la coperta, mise una mano tra i capelli di millie.  "pronto mamma" disse lui con il fiatone "grazie millle" nonostante cercó di trattenersi non ci riuscì, millie non si fermò e continuó a succhiarglileo. "AHHHH-" cercó di zittirsi coprendosi la bocca con l'altra mano. "scusa, no no mamma non è successo niente, Jack mi ha colpito, cioè sai come siamo noi due" non sapeva che Cazzo stava dicendo in quel momento ed era già tanto se riusciva a parlare normalmente, attaccó improvvisamente e millie si rialzó subito ridendo "sei una stronza!" disse lui accasciandosi sul cuscino, lei non riusciva smettere di ridere "l'hai voluta tu" disse finn e così si spoglió del tutto e tolse i vestiti pure a lei. (fine trigger)
"ragazzi" disse Noah al piano di sotto. Tutti si voltarono verso di lui "andiamo a spirali?" chiese. "non credo sia la cosa giusta" Lilia  non era d'accordo "se fossi con il mio ragazzo io non vorrei essere spiata" disse lei e le ragazze concordavano "Vaffanculo" disse Jack alzando gli occhi al cielo "andiamo io e noah" lo prese per il braccio e salirono al secondo piano. "lì senti?" disse Noah mettendo l'orecchio alla porta "finn non lo deve sapere" disse Jack sapendo che se lo avesse scoperto non avrebbe avuto una buona reazione. I ragazzi tornarono al piano di sotto dagli altri, facendo finta di non aver notato niente.

Bene ragazzi, questo capitolo non è uno dei migliori ma spero che vi sia piaciuto.
Se avete suggerimenti, scrivete pure❤️

fillie-un amore sul setWhere stories live. Discover now