3♡

1.3K 58 22
                                    

Finn il giorno dopo si alzo', ricordando perfettamente ciò che era accaduto la notte precedente, non era passato neanche un giorno che già era successo qualcosa, se noah avesse dovuto sapere dell'accaduto sarebbe stato un disastro, anche se Sadie ne era già al corrente,
Millie in quel momento era in sala, questa volta con i vestiti, e stava facendo colazione. Gli altri sarebbero arrivati nel giro di 10 minuti, Finn fu il primo. Appena lo vide per poco non gli andò il succo di traverso "Hey tranquilla c'è lì ho I vestiti" disse lui ridendo. si sedette accanto a le e sussurró: "e vedo che ora sei vestita anche te" lei fece una smorfia"quanto sei stupido certe volte" rispose imbarazzata. Lui la ignoró continuando "devo ammettere che però mi ha fatto piacere vederti così, dovresti farlo più spesso" millie divento' rossa come un pomodoro, ma prima che potesse rispondere noah spalanco' la porta ulrando: "ROSES ARE RED,TREES ARE GREEN, I LIKE YOUR LEGS, SHOW ME WHAT'S IN BETWEEN" Sadie entró con una faccia sconvolta/disgustata
I maschi entrarono dopo di lei ridendo a crepapelle, finn si uní con loro, oh erano dei maiali quei maschi. Millie e sadie: scioccate.
Però erano abituate, succedeva quasi tutti i giorni, quelli la erano proprio dei porcelli e in tutti i sensi.
All'improvviso due signori, probabilmente i postini,
Entrarono con un pacco, "signorina brown, è per lei"
Millie si alzò, e così anche gli altri. Erano curiosissimi quei ficcanaso. *cara millie, sono Kelly, la tua mamma, ho pensato di regalarti dei bei vestiti che io e Paige abbiamo scelto, spero che ti piacciano! Questo weekend verremo io e il papà sul set a salutarti! Ci manchi un sacco* ecco cosa stava scritto sopra il pacco
"ah che noia, mi aspettavo qualcosa di interessante invece che dei vestiti" lei lo ignorò e decise di portare il pacco in camera sue "sadie, vieni su che proviamo questi vestitiiii" diede un occhiata a finn che sembrava leggermente deluso, non credeva mica che si sarebbe spogliata davanti a lui?! Si era già fatto troppe idee quel riccioluto. Sadie e Millie passarono tutta la mattina a provare i vestiti, millie ne aveva trovato uno bellissimo, che le piaceva un sacco:
Lo avrebbe messo al Comic con del giorno seguente, si era un po' strettino ma i colori erano stupendi, quindi perché no?

"millie sei bellissima!!" disse sadie"mi piace un sacco ma non è che è troppo attilato?" dovrei mettere una giacca sopra?"macché scherzi, a finn non dispiacerebbe mica vederti così hehehhe" "oddio no Sadie, non incominciare, stai diventando come L...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"millie sei bellissima!!" disse sadie
"mi piace un sacco ma non è che è troppo attilato?" dovrei mettere una giacca sopra?
"macché scherzi, a finn non dispiacerebbe mica vederti così hehehhe"
"oddio no Sadie, non incominciare, stai diventando come Lilia e Noah"
Disse millie paonazza
"dai ammettilo che ti piace..cioé dai te lo sei baciato già 2 volte come fa a non piacerti!"
"Sadie questo si chiama recitare, siamo attori, stessa cosa te con caleb"
Rispose millie secca.
"no. La differenza è che voi ci avete messo la passione nel farlo, tra me e caleb è stato c-r-i-n-g-e. Non mi è piaciuto per niente baciarlo, anzi mi sono sentita a disagio.. Invece te e finn.. Scusa mills ma ho ragione, vi piacete"
"ok lasciamo perdere, Oddio sono già le 12.30 ho una fame, gli altri staranno ancora giocando, andiamo giù da loro?" disse millie cercando di cambiare argomento, sadie annuì.
"Cazzo deve ancora arrivarmi il mio vestito per domani" urló finn
"maaan, tranquillo sta sera arriverà" lo assicuró caleb
"di che marca è?" chiese gaten curioso
"ma come non lo sai? È della sua marca, saint laurent man! Non dirmi che non li hai visto il photoshoot che ha fatto sto dude, il mio bob Dylan!" disse Caleb ridendo. "finn per poco non diventavo gay giuro, sei hot" disse Noah scherzando. Millie se lo ricordava quel photoshoot, e doveva ammettere che era proprio bello.
I ragazzi stavano tutti insieme, quando all'improvviso la porta si aprì, entrarono i duffer Brothers, con dei fogli, erano i copioni della terza stagione !! Tutti emozionati corsero a prenderli, ciascuno aveva il proprio ovviamente. "ragazzi e ragazze, guardatevi un po' le vostre parti, non è solo questo ovviamente, dateci un occhiata, a dopo!"
Millie e sadie tornarono in camera e i ragazzi rimasero in sala a leggere le parti.
"fuck." disse finn "yo bro cosa c'è?" disse Caleb. "io e millie dobbiamo limonarci, leggete qui" rispose "HAHAHAHA SEEE AMICO LO SAI CHE VI STARÒ A FISSARE IN QUEL MOMENTO VERO?" urló noah "TUTTI LO FAREMO MAAN" aggiunsero gli altri ragazzi stra fieri, millie ebbe la stessa reazione di finn e sadie la stessa dei ragazzi, tutti li shippavano. Durante il pranzo, erano tutti insieme, quando noah disse: "allora vi piacciono le vostre parti? Sono belle?" "oh sì a me piac-" inizió Sadie, Noah la interruppe "FiNn tI PiAcE La TuA PaRtE, e MiLlIe La TuA?!"
Finn e millie si guardarono imbarazzati, "cioè -" "si haha" "voglio dire ci sta-" continuavano a farneticare agitati, tutti gli altri iniziarono a ridere, come al solito noah era riuscito a metterli in imbarazzo.





Raga scusate sono tornata solo ora HAHAHAHAH nessuno si caga le mie storie di merda

fillie-un amore sul setWhere stories live. Discover now