20

2.5K 93 2
                                    

Peter's Pov.

«Ed io che mi ero preoccupato per nulla! Ti ho cercato per due giorni interi, notte e giorno. E tu... Tu eri in buona compagnia e mi hai rimpiazzato subito, dimenticandomi. Almeno potevi evitare di fare tutte quelle scenate. Anzi, ti è mai importato di me? O mi hai baciato perché non avevi nessuno? Credi che io sia una ruota di scorta? » Sbotto acido  non pensando al fatto di essere qui in un locale e dimenticando tutto ciò che ho attorno, non curandomi del fatto che sto urlando.
Sono stato così male per lei mentre si divertiva con qualcun altro.
Non credo di essermi mai sentito così arrabbiato, tanto che vorrei prendere quel cameriere e dargli tanti di quei pugni.

«Sì, me la sono spassata e alla grande. Oliver è davvero gentile e i suoi sentimenti non sono confusi. E se proprio vuoi saperlo ti ho baciato perché mi facevi pena. Perché non torni dalla tua ragazza? Credo che non sarà felice di sapere che sei qui. » Mi dice lei con espressione impassibile, guardandomi dritto negli occhi.
I suoi occhi verdi nel buio sono molto più scuri, mi sembrano così diversi, lei mi sembra così diversa e non posso credere a cosa mi abbia appena detto.

Wrong People. •Peter Parker•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora