66

2.1K 82 0
                                    

Jane's Pov.

Dopo vari tentativi di corruzione sono riuscita nel mio intento: ho convinto Peter a farsi aiutare da me. Dopotutto lavoro al Zuev, e chi più di me può capire cosa succede.
Potrei capire che collegamento c'è tra il locale e le ragazze scomparse, anche se il problema è che molte ragazze non lavorano solo al nuovo Zuev in Manhattan ma anche in altri locali della stessa catena, perfino nel mio vecchio locale.
Forse dovrei anche fare un giro lì uno di questi giorni.

Ora siamo al locale, io lavoro e Peter è a debita distanza da me, seduto ad un tavolo a bere un alcolico, che non è molto alcolico ma non poteva stare qui e non bere nulla. Anche se è minorenne a nessuno importa, l'importante è che abbia soldi.

A quanto pare qualcosa o qualcuno rapisce delle ragazze e vorrei scoprire cosa succede, anche perché ci sono dentro anche io e la cosa mi spaventa leggermente.

Continuo a fare cocktail e a servirli, non distogliendo mai lo sguardo da Sergey e il suo amico che non fanno altro che bere, parlare in modo losco e guardare le ragazze seminude.

Guardo tutte le ragazze del locale per imprimermi i loro volti nella mia memoria. Se qualcun'altra scomparisse devo ricordarmi di loro.
Dovrei anche iniziare a parlarci, farci amicizia altrimenti non potrei scoprire in che modo sono collegate.

C'è uno schema o scompaiono così, senza una ragione? Devo capire di più e Peter non sembra saper nulla e nemmeno il suo sito sembra saper qualcosa.

Wrong People. •Peter Parker•Where stories live. Discover now