62

2.1K 84 1
                                    

Peter's Pov.

«Puoi sempre venire da me per non spendere ulteriori soldi in questo motel.» Propongo ancora, continundola a guardare mentre cerca qualcosa tra il disordine che c'è.

Non voglio che ritorni a lavorare lì da sola, soprattutto con quelle persone.

Oggi è stata una bella giornata, non stavo così bene con lei da tanto e vorrei continuare a stare con lei, a stare bene, ma non posso stare bene se le succede qualcosa o so che è in pericolo. Vorrei dirle quel che succede ma non vorrei turbarla ulteriormente.

«Non voglio disturbare. Devo solo trovare un appartamento economico.» Mi dice lei dopo aver raccolto da terra un vestito nero e delle calze.
«Vado a farmi una doccia.»

Nel frattempo decido di prendere il cellulare e di controllare com'è la situazione sul mio sito ufficiale di Spider-Man, creato da Ned per informarmi al meglio e così mi sento anche più vicino con tutti.
Sembra tutto tranquillo quando noto qualcosa, un'altra ragazza scomparsa.
Controllo la foto per capire se in qualche modo possa averla già vista e per memorizzare il suo volto. È una ragazza di colore, non può avere più di venti anni. I suoi capelli scuri sono lunghi e ricci, il suo volto è semplice ma ciò che si nota di più è il suo sorriso. Sembra una ragazza qualsiasi, eppure da cinque giorni non si trova più, e l'ultima volta che è stata vista, entrava nel nuovo locale del Zuev, proprio dove Jane lavora.

Wrong People. •Peter Parker•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora