91

1.7K 79 0
                                    

Jane's Pov.

«Tu non l'hai detto davvero? » Domanda lui, più sospreso di prima.

«Ho pensato che sarebbe stata una buona idea. Tu non hai mai provato queste cose che fanno parte del mio mondo, e sarebbe stato bello farti fare una nuova esperienza con me. Ora mi rendo conto che è una pessima idea, e non me la prenderò se non vorrai.»

Inaspettatamente lui afferra la mia mano, stringendola tra la sua. Sento un brivido lungo la mia schiena e il cuore comincia a battermi più forte del dovuto.

«Ci sono tante di quelle cose che non ho mai fatto, e credo nemmeno tu, che potremmo fare insieme. Ma questo... Questo non fa parte di ciò che sono.» Ora è la sua voce è calma e gentile come quella di sempre, e ciò è come se facesse calmare anche me.

«Già.» Rispondo solamente.
So che noi due siamo due persone completamente diverse, che facciamo parte di due mondi diversi e anche se questa è un'inutile bugia per salvarmi il culo, ed anche se non voglio ammetterlo a me stessa, c'è un fondo di verità.
Non lo costringerei mai a fare ciò che non vuole, tanto meno fumarsi una canna e so che non lo farà mai, ma vorrei davvero farlo partecipe del mio mondo, come io lo sono stata e lo sono tutt'ora del suo, anche senza farsi una canna. Voglio solo che non si arrabbi perché il mio modo di vivere la vita è diverso dal suo.

Wrong People. •Peter Parker•Where stories live. Discover now