ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟠

231 20 17
                                    

AVVISO: VI CONSIGLIO CALDAMENTE DI ASCOLTARE QUESTA CANZONE PER TUTTO IL CAPITOLO, PERCHE' SARA' IMPORTANTE PER LA STORIA. ANCHE SE LA BASE NON E' IN STILE SEICENTESCO, NON IMPORTA. GRAZIE E BUONA LETTURA. ;)

I moschettieri del re

Capitolo 8

Anno: 1610 d.C.

Abito di T/N:

Palazzo Ducale:

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Palazzo Ducale:

Le carrozze una per una si fermavano davanti al Palazzo Ducale

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Le carrozze una per una si fermavano davanti al Palazzo Ducale. Diversamente, i giovani moschettieri misero nell'abbeveratoio i loro cavalli e dopo aver pagato una piccola tassa di sosta per i loro destrieri, entrarono nel palazzo e mostrarono l'invito falso, il quale, con molta accuratezza lo avevano creato il giorno prima.

Quando entrarono si diressero verso il buffet e presero qualcosa da mangiare, ma ad un tratto Jungkook tirò una gomitata a Jimin e gli disse sottovoce: "Guarda c'è il capo delle guardie Namjoon!"

Il diretto interessato si voltò e vide che vicino al nominato vi erano due ragazzi giovani, Aramis finalmente potè vedere il volto della fanciulla e la sua bocca si spalancò a causa della bellezza della donna.

Le festa iniziò e i moschettieri individuarono il Generale dell'esercito del Pontificio Yugyeom mentre beveva del vino insieme alla misteriosa dama nella zona di ristoro. I due ridevano e scherzavano, in più videro che un ragazzo si mise dietro al borghese e con una mano si stava avvicinando al collo del nobile. Aramis si avvicinò improvvisamente ai tre prendendo di sorpresa Taehyung ed egli fissò la dama, si avvicinò ad ella e di conseguenza T/n coprendo le loro bocche con il ventaglio gli sussurrò qualcosa.

"Generale Yugyeom le andrebbe di fare un ballo insieme?" propose la donna e il borghese finendo il suo quarto bicchiere di vino rispose: "Certo!!"

I due iniziarono a danzare e Taehyung dopo aver lanciato un breve sguardo di rimprovero verso Jimin, uscì dalla stanza per poter andare alla carrozza del borghese.

𝐈 𝐦𝐨𝐬𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐑𝐞 [𝐉.𝐌𝐱𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang