ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟙𝟝

206 18 12
                                    

!!ATTENZIONE CONTENUTI 18+ E LEGGETE PER FAVORE LE NOTE DELL'AUTRICE A FINE CAPITOLO!!


I moschettieri del re

Capitolo 15

Anno: 1610 d.C.

Le guance del ragazzo diventarono rosse e la donna illuminandolo con la candela lo notò facendo finta di niente, così lasciandolo li uscì dalla cucina diretta in camera sua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le guance del ragazzo diventarono rosse e la donna illuminandolo con la candela lo notò facendo finta di niente, così lasciandolo li uscì dalla cucina diretta in camera sua. Ma dopo qualche secondo T/n percependo il tremore del pavimento in legno, capì che Jimin la stava inseguendo, così la donna entrò nella sua stanza con tranquillità pensando di tornare a dormire o per lo meno provarci, ma quando appoggiò il candelabro al suo posto fu schiacciata al muro dal moschettiere che la bloccò e in un colpo le sciolse la vestaglia lasciandola nuda. "Ora mi diverto io!" esclamò Aramis premendo le sue labbra su quelle della ragazza.

Okay, anche per questa sera non si dorme...fantastico.

Le dolci e soffici labbra di Jimin si appoggiarono su quelle della donna e le accarezzarono lentamente. Ad un tratto il ragazzo portò le sue mani sulle spalle di T/n e le accarezzò dolcemente per poi passare ai seni tondi e sodi. Egli li baciò, lasciando dei baci bagnati e lenti, Mylady sospirò ed inarcò lievemente la schiena per poi guardare il suo amante e dirgli: "Mi dica una cosa-..."

"Dammi del tu T/n, tra qualche tempo diventerai la mia sposa" la ragazza osservo l'uomo per poi domandargli con sorpresa: "Davvero vuoi diventare il mio sposo?" Aramis ghignò e successivamente si alzò e nel contempo legò il suo braccio destro attorno alla vita di Mylady e la strinse al suo petto per poi osservarla negli occhi e dirle: "Ne ero convinto fin dalla prima volta che i miei occhi si sono posati sulla tua persona!" La donna sorrise e con le sue mani, delicate e sottili accarezzò dolcemente il volto del ragazzo e fece che i loro occhi si incontrarono per la millesima volta in quella giornata per poi avvicinarsi e confessargli: "Sai mi sembra strano che noi due ci siamo innamorati uno dell'altra così velocemente"

"Si chiama amore a prima vista!" rispose Jimin baciando dolcemente il palmo della mano della ragazza, mentre con gli occhi la osservava.

Il ragazzo la fece stendere sul letto e le aprì le gambe mettendo in mostra la sua intimità, il calore corporeo di T/n incominciò a salire e il suo bisogno di essere soddisfatta cresceva sempre più.

Jimin vedendo l'amata così vogliosa portò il volto tra le sue gambe ed iniziò a lasciare diversi baci su tutto il ventre, marchiando certe parti vicino al monte di venire liscio. Subito dopo con una mano iniziò ad accarezzare l'entrata bagnata e con la lingua faceva dei movimenti circolari così da non far scappare nemmeno un goccio: "Ahhh continua così"

"Sei buonissima T/n!" esclamò Aramis continuando a baciare ed a succhiare il clitoride.

La donna continuava dimenarsi sul letto, perché voleva di più, voleva sentire il suo amato dentro di se. Ma Jimin non sembrava capirlo, così T/n si alzò e in poche mosse fece alzare il ragazzo e gli levò tutti gli abiti che indossava e gli lanciò in una parte indefinita della camera da letto.

Ella baciò le soffici labbra di Jimin e ghignò nel bacio, tanto che subito dopo fece stendere il ragazzo nel letto. Iniziò a toglierli solo l'ultimo indumento che copriva il suo corpo divino, ovvero la camicia. Mylady gli baciò con delicatezza gli addominali per poi andare verso il pene ed iniziare a leccarlo e a baciarlo. Aramis emise dei versi di estasi, ma la ragazza gli disse: "Abbassa la voce, non vorrai che le guardi equa fuori ti sentano?"

"Non me ne frega un cazzo, voglio che tutti sappiano che noi due ci....ahhh stiamo unendo per avere dei figli...ahhhh siii"

Le guance della donna diventarono rosse per l'imbarazzo ma esso svanì immediatamente. Jimin continuava a lasciare uscire dalla propria cavità orale dei gemiti, ma quando egli percepì che il proprio membro era stato inglobato quasi del tutto nella bocca della donna, trattenne il fiato per poi rilasciare un forte gemito. Passati all'incirca una decina di minuti minuti il ragazzo bloccò T/n e la mise a quattro zampe sul letto, successivamente con le dita le accarezzò l'intimità per poi dirle: "Uhm è bagnata...molto bene piccola"

"D-dai J-jimin..." l'uomo le levò l'intimo e con la lingua iniziò a leccarle nuovamente l'entrata bagnata e bisognosa, subito dopo egli si alzò sulle ginocchia e con la mano portò il proprio pene davanti l'entrata della ragazza e lentamente muovendo i fianchi entrò nella stretta cavità. I due emisero un gemito di estremo piacere e dopo un pò di tempo il moschettiere fece appoggiare la schiena della donna al proprio petto e con le mani le accarezzava continuamente i seni tondi e giocava con i capezzoli turgidi.

Aramis nel mentre le baciava il collo, ma T/n fece scontrare le loro labbra e poco dopo fece alzare il ragazzo e lo fece sedere sul letto e lei iniziò a cavalcare la virilità dell'uomo, ma poco prima ella condusse l'erezione del ragazzo alla sua intimità e ci strusciò sopra facendo cadere i propri umori sopra. Jimin prese i fianchi morbidi della ragazza e glieli accarezzò per poi dirle: "Sei così bella mia amata..."

Dopo un pò il ragazzo annunciò che stava venendo e così la donna aumentò la velocità però il moschettiere la bloccò e la fece stendere nuovamente sotto di lei e le disse avvicinandosi al suo volto "Devo essere io a farti venire come se non ci fosse un domani, devo essere io a farti urlare per il piacere...I miei figli devono vivere bene e per questo hanno bisogno di una buona fecondazione" detto questo l'uomo prese in braccio la donna e restando sempre dentro di lei la portò davanti alla finestra dove la luce della luna piena gli osservava con attenzione. Dopo qualche forte spinta il ragazzo rilasciò i propri umori all'interno dell'utero della ragazza.

"J-jimin io non sono ancora venuta!" esclamò la donna lievemente sudata osservandolo ancora con il respiro pesante. Il ragazzo ghignò e iniziò nuovamente a spingere dentro la spia con forza tanto che quando venne, T/n inarcò la schiena ed urlò il nome dell'uomo. Successivamente i due si baciarono con amore e Aramis riprendendo in braccio la donna la condusse sul letto e si coprirono con le coperte addormentandosi abbracciati.

Ma Jimin prima di addormentarsi sorrise e accarezzò dolcemente i capelli della ragazza per poi lasciarle dei baci sulla fronte e dirle: "Tu sei speciale e sono sicuro che insieme vivremo una vita magnifica!...Grazie di tutto piccola mia!" Qualche istante prima di chiudere gli occhi, il moschettieri accarezzò con dolcezza il ventre della ragazza e sorrise.

---------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

Hellooooooo

Ecco qua che siamo al penultimo capitolo, il prossimo sarà la fine. Mi dispiace un sacco finire anche questa storia, vedendo che tante persone l'hanno apprezzata, però come le altre storie ci saranno dei capitoli speciali.

Se vi va lasciate una stellina o un commento.

Un bacione grande grande e al prossimo e ultimo capitolo....

PS: provate ad indovinare di chi sarà il protagonista maschile della prossima storia. Vi ho già dato parecchi spunti e anche sulla trama, perché per tutta la storia ho continuato a ripetere un posto che si collega ad un pittore...fatemi sapere le vostre idee.

Jeonangel02

𝐈 𝐦𝐨𝐬𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐑𝐞 [𝐉.𝐌𝐱𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora