But if you loved me, why'd you leave me? // Victoria pt.2

731 26 6
                                    

Virginia guardandoci se ne va lasciandoci soli.
Grazie amo'.
Damiano mi guarda per un attimo con aria insicura, quasi preoccupata, ma poi mi prende per un braccio e mi porta nella sua stanza (o almeno quella in cui dorme) in casa Grillo. Mi prende in braccio e mi sbatte contro il muro, il tocco della mia schiena contro le piastrelle fredde mi fa rabbrividire. Continuiamo a baciarci quasi non rendendoci conto che siamo finiti stesi sul letto, con Damiano sopra di me. Fa per togliermi la maglia ma riprendo coscienza di ciò che sta accadendo.
Ma che cazzo stiamo a fa Damia'?
Finirà tutto una merda, come sempre.
Ti prego smettila, non voglio ricascarci.
Però so così belli sti baci, cazzo sul collo li adoro lo sai, però dati dalle tue labbra so tutta n'altra storia.
Lo fermo mettendogli una mano sul petto.
"Damia' fermati per favore" li resta fermo su di me guardandomi.
Quello sguardo mi penetra l'anima ogni volta.
Ma come fai David? Un giorno mi darai lezioni.
"Perché? Hai paura io ti ferisca?" mi parla a un millimetro dalla faccia con la sua stupenda voce nasale.
Forse è la verità sai. Ho paura di te, ma anche di me. Ho paura di noi.
"Io non ho paura di niente e di nessuno" lo tolgo da me e mi alzo dando una sistemata ai capelli con le mani. Lui si avvicina a me camminando piano, la cosa mi spaventa. Fa battere il tacco dei suoi stivaletti sul parquet chiaro mentre cammina.
"Victoria De Angelis, te lo si legge negli occhi, non mentirmi" mi sfoggia questa frase che mi arriva dritta al petto come una lancia che ti trafigge e fa male, male da morire.
"Vaffanculo" a passo svelto mi avvicino verso la porta appoggiando la mano sulla maniglia per aprirla quando lui mi prende la mano e mi gira verso di lui.
"Che cazzo ti prende?" lo guardo con uno sguardo omicida, lui sembra non capire che sto per piangere dalla rabbia.
"Perché se mi hai amato mi hai lasciato così? Perché fai come se non te ne fregasse un cazzo di me? Poi mi chiedi anche perché ho paura di te. Damiano non capisci che mi hai stravolto la vita? -Mi scende una lacrima- Tutti i miei piani sono andati a puttane, insieme a me e ai miei sentimenti che non sono nemmeno più in grado di provare. Perché mi sono innamorata di te cazzo? Perché?!" il pianto mi spezza la voce, poco riesco a respirare ma con gli ultimi respiri che mi rimango riesco a continuare.
"Ti amo, davvero tantissimo. E può sembrare da idioti ma vorrei una vita intera con te, se solo tu non fossi così stronzo." il suo sguardo si spegne improvvisamente. I suoi occhi sembrano esser diventati neri, si vede perfettamente quanto dolore sta provando.
Non hai la minima idea di quanto mi faccia male vederti cosi. Quasi mi sento in colpa, anche se non dovrei. Riesci sempre a farmi sentire l'errore quando hai sbagliato tu. Ma in realtà sono io che mi faccio troppe paranoie.
Il mio respiro è sempre più corto, la testa mi scoppia, mi sento come se stessi morendo.
"Ti amo Vic, ti amo da morire".

don't let me go, never. // damiano×victoriaWhere stories live. Discover now